La perdita di memoria
di meriluna

03/09/09, ore 14:43

sbaglio o Uchiha è sempre il solito scoiattolo terribilmente e totalmente orgoglioso,geloso e coniglio (non nel senso di fifone)? o.O mhà! sarà! molto bella! complimenti!!!! ^^

12/12/08, ore 22:33

*.* io amo i lieti fini.... La lemon poi... veramente carina!!! Ma andiamo con ordine: Finalmente Naruto ha riaquistato la memoria, meno male!! Quanto sono carini quei due!!!! E adesso Sai morirà con ancora più probabilità! Mi è piaciuta un sacco questa storia, sei proprio brava!!!

12/12/08, ore 22:30

Quel pervertito di Sai potrebbe morire da un momento all'altro... Vediamo, personalmente Sakura non mi sta molto simpatica, ma qui ha fatto una cosa molto carina spiegando a Sasuke che si stava comportando proprio da deficente. Povero Sasuke coi suoi sensi di colpa e Naruto tutto triste... Bel capitolo anche questo!

12/12/08, ore 22:26

Fantastica l'idea di fargli perdere la memoria, questa storia è davvero carina! Forza Sasuke, non mollare!

10/12/08, ore 17:37

che bella! meno male che alla fine a Nacchan gli è tornata la memoria! povero Sasuke era disperato senza il suo dobe! e Sai sempre il solito approfittatore! davvero bella alla prossima kiss

10/12/08, ore 14:55

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e l'idea è carina, ma ti consiglio di provare una beat reader. Ogni tanto sbagli congiuntivi e l'uso delle virgole non è corretto. Di punti interrogativi se ne può usare solo uno e sarebbe opportuno che alcune volte usassi un punto e virgola al posto della semplice virgola o del punto. A questo proposito, dopo la virgola è buon uso mettere lo spazio ^^. Passando allo stile: i dialoghi a copione si possono usare, nel senso che non sono vietate dal sito, ma è una cosa che generalmente si fa per una sceneggiatura o una fanfiction comica. Ampliando la descrizione di colui che parla o risponde, il problema di non far capire chi sta interagendo, è annullato. Creare anche delle descrizioni maggiori, magari del luogo e dello stato d'animo, o ancora delle espressioni, renderebbe di gran lunga migliore lo scritto. Consiglio ancora l'uso di un/a beta reader, in modo tale da farti vedere meglio gli errori e consigliarti come migliorarti. Ti prego di non prendere tutto questo come una critica negativa, ma solo come un consiglio costruttivo ^^. Hai del potenziale e le idee ci sono, potresti migliorare molto con un aiuto esterno o interno (se conosci qualcuno che possa correggerti le storie) ^o^. Ciao ciao