Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    10/12/2008    3 recensioni
non ci poteva crede,NON CI VOLEVA CREDERE,non voleva credere che il suo dobe non si ricordasse più di lui.... Spero che la storia sia di vostro gradimento ^^<3
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo cena si ritrovarono a parlare in camera da letto,Sasuke era appoggiato alla tastiera con una gamba piegata,su cui appoggiava un braccio,e l'altra distesa,mentre Naruto era disteso a pancia in giù e appoggiava i gomiti sul letto e sorreggeva la testa con le mani poste sotto il mento,mentre le gambe si muovevano di qua e di là.

N: Sul serio hai tradito il villaggio??

Chiese Naruto deluso dalla scoperta.

Sa: Si!

Rispose Sasuke scocciato.

N: E come mai sei tornato?

Chiese curioso

Sa: "Per te stupido dobe!" Perché avevo portato a termine la mia vendetta.

Rispose freddamente ricordando l'assassinio di suo fratello

N: Vendetta?? Spiegati meglio!

Sa: Ho ucciso mio fratello Itachi perché lui aveva distrutto il clan Uchiha e aveva massacrato i nostri genitori.

Rispose semplicemente come se la cosa non lo riguardasse.

Naruto rimase a bocca aperta,non ci poteva credere,suo fratello gli aveva rovinato la vita.

N: Scusa mi dispiace.

Disse mentre gli si oscurava in volto

Sa: E' successo tanto tempo fa,non c'è motivo di preoccuparsi.

Rispose indifferente,anche se il ricordo di quel momento gli provocava sempre un fitta al cuore.

Ad un certo punto Naruto incominciò a tremare,nella sua mente vi erano due paia di occhi,in entrambi si poteva leggere solo gelo,ma in profondità vi era dolore,tristezza e un immensa rabbia,quegli occhi rossi gli facevano venire i brividi in tutto il corpo,piano piano l'immagine andava indietreggiando mostrando le facce dei loro proprietari,il primo era Sasuke,e il secondo era un ragazzo più grande che gli assomigliava terribilmente.

Sa: Naruto ti senti bene?? Che hai perché tremi??- Chiese mettendosi di fronte a lui -.... Naruto mi senti?? NARUTO??

Gli si avvicinò ancora e cominciò a scuoterlo.

N: It.. a... chi..

Sasuke si paralizzò quando senti Naruto sussurrare il nome di suo fratello... il povero Naruto cominciò a tremare ancora di più e delle lacrime cominciarono ad uscire dai suoi occhi,di scatto abbracciò Sasuke stringendolo forte a per paura che potesse andare via.... Di nuovo....

Sa: Naruto ora calmati,perché tremi?? Hai ricordato qualcosa??

N: Itachi... ricordo.... ricordo i suoi occhi rossi che mi fissano con intensità- Fece una piccola pausa,che ad entrambi sembrò un eternità -... ho visto i tuoi occhi rossi che mi guardano con odio e mi dici che non mi hai ucciso solo per un tuo capriccio,perché non volevi fare quello che ti diceva tuo fratello,ma che proprio per questo tuo capriccio mi avresti ucciso perché l'imposizione di tuo fratello non ti dava più fastidio.... perché Sasuke?? Perché mi odi cosi tanto?? Io non ti ho mai fatto nulla di male,ti ho sempre voluto bene,ti ho sempre amato....

Naruto si tappò la bocca,che cosa aveva detto,ora lo avrebbe cacciato a calci.

Sa: Allora... allora sin da quei tempi tu mi amavi,non ci posso credere,perdonami Naruto,mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto.... ti amo Naruto,ti amo ti amo ti amo!!!

Sasuke si staccò quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi,gli accarezzo una guancia amorevolmente e piano piano avvicinò il suo viso a quello dell'angelo biondo che aveva di fronte sino a far combaciare le loro labbra... le loro lingue lottavano dopo tanto tempo,e mentre questo bacio veniva approfondito sempre di più,nella testa di Naruto cominciavano a susseguirsi un fiume di immagini,e piano piano tutti i tasselli vennero messi al loro posto.... le emozioni che Naruto provò in quel bacio furono indescrivibili.... amore,passione,dolore,tristezza,paura,rabbia,tenerezza e chi più ne a più ne metta!!

Quando il baciò finì Naruto appoggiò la fronte su quella di Sasuke in modo che i loro nasi si toccassero.

N: Se sapevo che bastava un bacio per farmi ricordare tutto ti avrei baciato fin dall'inizio!!

Sasuke rimase sorpreso,questo significava che Naruto aveva riacquistato la memoria.... e lui che si preoccupava che potesse essere una cosa permanente.... proprio come se Naruto gli avesse letto nel pensiero rispose

N: Sono troppi i sentimenti e i ricordi che occupano la mia mente e il mio cuore per poter essere cancellati -rispose sorridendo- .... e comuuunque,..... appena incontro Sai gliele suono di santa ragione... come ha osato quel maniaco pervertito approfittare della situazione- Naruto alzò il braccio e diede un poderoso pugno in testa a Sasuke -E TU.... COME HAI POTUTO PERMETTERE CHE CI PROVASSE CON ME... ALLORA NON CONTO NIENTE PER TE.... APPENA HAI SAPUTO CHE NON RICORDAVO NIENTE HAI PREFERITO MOLLARE E LASCIARMI NELLE CRINFIE DI QUEL PORCO... COME HAI AAAAAHH

Sasuke spinse violentemente Naruto sul letto e gli bloccò le braccia ai lati della testa,era incazzato nero,come aveva potuto dirgli quelle cose!!

Sa: Tu....- La sua voce tremava d'ira -tu razza di idiota che non sei altro!! Hai idea di quello che ho dovuto passare,dei sensi di colpa che mi attanagliavano,della tristezza e del dolore che ho provato quando hai detto che non ti ricordavi chi eravamo,ti rendi conto di come mi sono sentito sapendo che non mi amavi più,che ti eri com...

Sasuke venne zittito da Naruto che lo baciò con tanta,tantissima foga interrompendo il suo discorso.

N: Non dire che non ti amavo più- Disse una volta separatosi dal bacio -io ti ho sempre amato,anche quando non avevo la memoria,ho capito fin da subito che c'era un qualche legame fra di noi,legame molto più forte della semplice amicizia,molto più forte di un legame fraterno,sentivo il mio cuore urlare ma non riuscivo a comprendere ciò che mi diceva,non riuscivo a capire quello che voleva dirmi,è una cosa orribile credimi,sapere che una parte di me voleva abbracciarti,baciarti e picchiare quello stronzo di Sai,mentre l'altra parte mi diceva che non era possibile che uno come te potesse stare con un imbecille come me.......- Si fermò e prese un bel respiro -un mostro come me!

Naruto parlava tenendo sempre la testa bassa in modo che le ciocche bionde gli coprissero gli occhi oscurandogli il volto.

Sa: L'importante è che ora tu abbia riacquistato la memoria,e che tutto sia tornato come prima- Sasuke lo abbracciò stretto -ho avuto tanta paura Naruto,tantissima paura,di non poterti più abbracciare,di non poterti più baciare... di non poter più fare l'amore con te,non poterti più dire che ti amo,che ti amo più della mia stessa vita,che in quel momento sarei voluto morire..... mi sei mancato tantissimo Naruto,non farmi più scherzi del genere,avrei potuto affrontarli benissimo da solo quei ninja,perché ti sei messo in mezzo? Sei sempre il solito idiota.... il mio idiota!

N: Ah bel modo che hai di ringraziarmi,se non me ne soffi accorto in tempo tu saresti morto e sepolto -Naruto si sciolse dall'abbraccio incrociando le bracci e mettendo il broncio- perfino Sai avrebbe apprezzato il mio gesto,anzi lo sai che ti dico,me ne vado proprio da lui!!

Fece per alzarsi ma venne prontamente bloccato da un Sasuke più nero che mai,aveva addirittura le orecchie che fumavano.

Sa: E cosi te ne vorresti andare da Sai eh?!! Ricorda bello mio che se vai da lui io non verrò in tuo aiuto quando cercherà di violentarti!!

Fini la frase urlando.

Naruto sogghignò

N: Bhe chissà,forse è addirittura più bravo di te a letto..... mmm vorrei tanto fare una bella prova!!

Naruto sapeva quanto era geloso e orgoglioso Sasuke,e sapeva che se continuava cosi sarebbe stato lui a violentarlo e non Sai!

Sa: E cosi pensi che Sai sia meglio di me a letto.... sai Naruto io posso essere molto più pericoloso di Sai, e sai che se mi fai arrabbiare sono capace di tutto!


N: "Non aspetto altro teme" Ho ma davvero,e allora perché non me lo provi??

Sasuke lo guarda minacciosamente negli occhi,dopo di che cominciò a baciarlo con molta passione.

Naruto ricambia il bacio,assaporando il sapore del suo amato Sasuke.

Dopo un po' si staccarono alla ricerca di aria e Sasuke si fiondò sul collo del biondino..... cominciando a baciarlo fino ad arrivare all'incavo del collo dove vi posa un morso - che fece gemere di dolore il suo angelo biondo - poi ci passa sopra la lingua dolcemente con per volersi scusare e vi soffia facendo fremere il volpino di eccitazione.... si allontana di poco per ammirare,soddisfatto, il segno rosso che aveva lasciato nell'incavo del collo di Naruto.

Porta le mani giù fino ai pantaloni dove afferra la felpa alzandola e sfilandola,per poi portare le mai sotto la maglietta nera per accarezzare la belle liscia del biondino.

Sasuke baciava ovunque quella pelle ambrata. Aveva un sapore così dolce, era così caldo, ed il suo cuore batteva così velocemente che sembrava stesse per schizzare fuori dal suo petto. Naruto sotto di lui, ansimava e teneva gli occhi chiusi, mentre quel delizioso rossore continuava a regnare sulle sue guance.
Sasuke era felicissimo,pensare che il suo dobe non avrebbe ricordato più niente gli aveva straziato l'anima. Senza indugiare oltre portò la mano sotto i pantaloni e i boxer accarezzando il suo membro teso,mentre gli baciava il collo e gli accarezzava i capelli.

S: Quanto mi è mancato il tuo profumo amore mio!!

N: aaaahhh Sasuke aaahhh anche tu mi sei mancato aaaaaahh Sasuke si sfilò i pantaloni e i boxer mostrando il suo membro gonfio e dolorante e abbassò i pantaloni e i boxer anche a Naruto. S: Naruto perdonami ma non resisto più! Si posizionò in mezzo alle gambe e con una sola spinta affondò in lui mentre Naruto gemeva di piacere misto a dolore. Sasuke fece appello a tutto il suo autocontrollo per restare fermo e aspettare che Naruto si abituasse. Sa: Sei così… caldo… ahhh stare dentro di te è bellissimo, Naruto! Naruto lo baciò con passione unendo di nuovo le loro lingue mentre muoveva il bacino verso di lui provando ad assestare le prime spinte. A quel movimento anche Sasuke cominciò a muoversi,cercando di trovare l'angolazione giusta che gli permettesse di colpire la prostata di Naruto,e quando ci riuscì un urlo di piacere si levò nella stanza. Sasuke spingeva sempre più forte e più affondo nel corpo di Naruto,fino a quando entrambi non vennero con fiotti violenti,Naruto tra i loro corpi e Sasuke dentro di lui marchiandolo.

Con le poche forze rimastegli Sasuke usci dal corpo caldo del suo amante per distendersi al suo fianco e abbracciarlo stretto mentre cercavano di riprendere fiato.

Sa: La prossima volta che perdi la memoria so come fartela ritornare!

Disse con sguardo malizioso.

Naruto gli tirò contro un cuscino gridando un “PERVERTITO!!” e staccandosi un po' da lui.

Sasuke rise di gusto a quella reazione e lo abbracciò di nuovo

Sa: Cosa farei senza di te!

Chiese più a se stesso che al suo amante.

N: Niente!!

Rispose Naruto girandosi e appoggiando le mani sul suo petto mentre gli occhi gli si chiudevano.

Sa: Naruto??

N: Mmh??

Sa: Ti amo!!

N: Anche io ti amo!!

Si scambiarono un ultimo bacio prima di cadere nel mondo dei sogni.




Spazio autrice

Io: Ta-da.... che ne pensate??

Sa: o_O

Io: Che c'è?? Non ti piace?!

N: No credo che sia in stato confusionale!

Io: E perché??

N: Per la lemon

Io: Ma non era nulla si speciale..... vabbè Naruto meglio che lo porti in ospedale mentre io ringrazio.

Un bacione a tutti quelli che hanno letto,spero che la storia si stata di vostro gradimento.

Bye bye ^^<3


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna