Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    10/12/2008    1 recensioni
non ci poteva crede,NON CI VOLEVA CREDERE,non voleva credere che il suo dobe non si ricordasse più di lui.... Spero che la storia sia di vostro gradimento ^^<3
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapeva dove andare,ormai la sua vita non aveva più importanza,aveva "perso" la persona che gli era più cara al mondo,aveva perso il suo Naruto,il ragazzo che amava più della sua stupida vita!!

: SASUKEEEEE!!! SASUKE ASPETTAAAAA!!!

Una voce lo riportò alla realtà... si girò e vide dietro di se una zazzara rosa che gli correva incontro,quando questa lo raggiunse si appoggiò sulle ginocchia per riprendere fiato.

Sa: Sakura che c'è??

Chiese con la solita freddezza ed indifferenza di sempre,anche se dentro di se si sentiva uno schifo per non aver saputo aiutare la persona che amava.

S: Tsu anf Tsunade ha detto anf anf che forse c'è una possibilità per Naruto anf.

Disse mentre cercava di riprendere fiato per la corsa

Sa: A si?! E quale??

Disse con indifferenza.

La ragazza si ricompose e si mise dritta

S: Dice Tsunade che solo stando vicino alle persone a cui tiene di più al mondo e che ama potrà riavere la memoria.... sono sicura che se sarai tu a stargli vicino Naruto potrà ricordare qualcosa!!

Disse convinta.

Sa: Ah ma davvero?? E dimmi che potrei fare per ridare la memoria a quel dobe,magari gli do una mazzata in testa cosi vediamo se si ricorda qualcosa.

Disse con ironia e sarcasmo prima di venir colpito duramente in testa da Sakura che lo guardava con sguardo di fuoco.

S: Se non lo vuoi fare basta dirlo,non ti sto obbligando,ma mi pare poco opportuno fare dell'ironia mentre A CAUSA TUA Naruto è in ospedale senza memoria.

Detto questo la ragazza si girò e si incamminò verso casa

Sa: Non sai- sasuke cominciò a parlare e Sakura si fermò -non sai cosa si prova a vedere la persona che si ama in ospedale a causa tua senza più la sua memoria,senza i suoi ricordi,anche quelli passati insieme,non sai il dolore,la tristezza e la rabbia che si prova... non sai cosa provo vedendo il mio dobe che mi chiede come mi chiamo,chi sono,non sai il dolore che sto provando Sakura.

Disse mentre cercava di non far uscire le lacrime dagli occhi.

S: Piangersi addosso non risolverà la situazione,se davvero lo ami dovresti lottare,lottare per fargli tornare la memoria,lottare per farlo riinnamorare di te,lottare per evitare che qualcun' altro te lo porti via approfittando di questo momento.....- prese un bel respiro e continuò,con un pizzico di divertimento nella voce -lottare perché se sapesse che ti sei arreso quando gli ritorna la memoria ti spella vivo!

Disse cercando di sdrammatizzare un po' la situazione, per poi riincamminarsi verso casa.

Le parole di Sakura lo avevano colpito,non pensava che una piattola come lei sarebbe stata capace di dire certe cose e di scuoterlo in maniera cosi violenta fin dentro l'anima.

"Sakura ha ragione,non posso stare qui a piangermi addosso,devo reagire,devo fare in modo che Naruto riacquisti la memoria.... però non capisco? A chi si riferiva Sakura quando ha detto lottare per evitare che qualcuno me lo porti via,non mi pare che qualcuno del villaggio,a parte Hinata,sia innamorato di Naruto"

Ci pensò su per un po'.... poi un lampo gli attraversò la mente,un ragazzo,un ragazzo molto simile a lui che più volte ci aveva provato con Naruto cercando di rompere il legame d'amore che c'era fra loro,un ragazzo con un sorriso talmente falso da far venire la nausea: SAI!!

Prese a correre con un pazzo verso l'ospedale,arrivato lì salì in fretta le scale e si diresse nella stanza di Naruto,spalancando la porta e quello che vide gli fece ribollire il sangue nelle vene,nella stanza con Naruto c'era Sai,ed insieme stavano ridendo mentre Naruto finiva di infilarsi la maglia... quando si accorsero di lui tornarono seri,ma subito Naruto gli rivolse un sorriso dolcissimo che gli fece scogliere il cuore.

N: Sasuke sei tornato!

Disse mentre il suo sorriso si ampliava

Sa: Si!!- rispose seccato -so che devi tornare a casa,vieni ti accompagno.

Disse con finta indifferenza

Sai: Per la verità devo accompagnarlo io.

Si intromise Sai,con una vena di rabbia che gli pulsava sulla fronte,che già pregustava il momento in cui avrebbe "posseduto" il biondino.

N: Sai non ti preoccupare,tu va pure,ci penserà Sasuke ad accompagnarmi a casa.

Disse Naruto cercando di evitare il litigio che si sarebbe potuto creare,e provando a capire per quale motivo aveva detto una simile frase.

Sai: Come vuoi Naruto,ci vediamo domani a casa tua,ciao ciao!!

Si allungò e gli posò un bacio sulla guancia,mentre Sasuke faceva appello a tutto il suo autocontrollo per non ucciderlo lì su due piedi.

Sai si avviò verso l'uscita ma Sasuke lo fermò cominciando a parlare.

Sa: Naruto non andrà a casa sua,verrà a stare da me finché non riacquista i suoi ricordi. "Sporco maniaco pervertito,vedi di lasciare stare il mio Naruto altrimenti giuro che ti apro in due con la spada"

Finì nella sua mente

Sai non proferì parola e usci dalla stanza mentre Naruto chiudeva la zip della sua felpa

N: Io sono pronto,andiamo??

Sasuke lo guardò e annui mentre si dirigeva verso l'uscita seguito da Naruto.

Rimasero in silenzio per tutto il tragitto e quando arrivarono di fronte alla casa di Sasuke Naruto si fermò

N: Sasuke questa è casa tua!!

Chiese stupito dalla grandezza della casa.

Sa: "Nostra dobe,questa è casa nostra!!" Si questa è casa mia.

Rispose con la solita indifferenza

N: Perché hai voluto che restassi con te?- Chiese curioso il biondino -Da quello che mi ha detto Sai hai provato ad uccidermi più volte e mi hai sempre odiato.

Disse con un misto di tristezza e delusione nella voce.

Sa: Cosa ha detto quello stronzo?!!- Domandò irato,immaginando quale sarebbe stata la morte migliore per quel pervertito -Senti Naruto è inutile discuterne,è una cosa successo tanto tempo fa.

Rispose avviandosi per il vialetto.

N: Si però hai provato lo stesso ad uccidermi... perché?? Ero tanto cattivo prima??

Chiese con gli occhi che gli luccicavano e lo sguardo triste.

Sa: Non eri tu ad essere cattivo Naruto,ma io,vedi......... AH se solo avessi i tuoi ricordi non dovrei spiegarti nulla!

Rispose frustrato il moro.

N: Se avessi i miei ricordi non ti avrei fatto questa domanda!

Disse facendosi ancora più triste... cosa nascondevano i suoi ricordi,forse aveva un qualche rapporto speciale con questo ragazzo,possibile che loro due stessero.... no ma che stupidaggini andava pensando.

Sa: Facciamo cosi dopo mangiato ti racconto quello che è successo,sperando che ti ritorni la memoria!

N: Mi racconterai tutto??

Sasuke non rispose limitandosi a guardarlo

Sa: Forse....- Rispose dopo un po' -ora entriamo,ti preparo qualcosa da mangiare.

Si diressero verso l'ingresso ed entrarono.... Naruto rimase sbalordito,quella casa era enorme,ma era incredibilmente fredda.... ad un tratto un senso di déjà-vù lo avvolse,e un susseguirsi di immagini vorticarono nella sua testa costringendolo a piegarsi per il dolore

Sa: Naruto ti senti bene? Che ti succede??

Chiese preoccupato.

Naruto si raddrizzo e rispose

N: Da quant'è che mi chiami Naruto teme?!

Sa: Naruto tu... ricordi...?

N: No!... perlomeno non tutto,mi ricordo di te,sei Sasuke-Teme,ricordo che sono a Konoha,ricordo tutti i miei amici,ma non ricordo Sai,ne tanto meno il perché del tuo odio per me,e non ricordo nemmeno perché volevi uccidermi.

Sasuke sospirò,aveva recuperato solo una piccola parte della sua memoria.

Sa: Dai entriamo,dopo ti racconterò qualcosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna