The glue of my heart
di Ladyoftherainbow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/15, ore 19:06

Mi stai dicendo che il mio Newtie non è morto? Il mio Newtie è vivo? Davvero? Ti amo ti amo ti amo!

08/03/15, ore 19:16

Posso dire che ancora non so dove andrai a parare con questa ff, ma per ora mi piace. Il prologo in realtà mi ha lasciata un po' perplessa ma ho deciso di leggere il 1º capitolo comunque.
L'unica cosa negativa della storia è la quasi totale assenza di descrizioni, cioè... Praticamente sono tutti dialoghi. Però mi interessa continuare a leggere. Quando aggiorni mi puoi contattare per favore?
A presto :)
Alex

02/03/15, ore 19:56

Per tutti è difficile scegliere tra Newtmas e Thominho, in realtà. Però se fossi costretta, io sceglierei sempre la Newtmas (Sempre se non ci fosse la possibilità della Thominewt!).
Solo pensare che Alby e Newt siano vivi mi ha tipo tolto un peso dalle spalle. Principalmente per Newt - e adesso tutti penseranno "che palle, tutti che amano Newt, che noia"; sì, noi lo amiamo, ci sarà un motivo, no?.
Comunque, non ho capito bene dal prologo: li mandano nel Paradiso?
Cioè, posso pensare che la mia Thominewt si rincontri?
Sono curiosa di sapere che cosa dirà Minho, dato che lui non sa della "morte" di Newt.
La scena finale è la dolcezza assoluta. Non sono una shipper sfegatata della Nalby, però sono pulciosi pure loro!
A essere sincera, io shippo praticamente ogni coppia possibile in Maze Runner: in qualche modo tutti stanno bene insieme. Non ci possiamo far niente.
Il capitolo è scritto molto bene e niente.
Metto la storia subito fra le Preferite, e spero tu potrai aggiornare presto.
Al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]