The glue of my heart
di Ladyoftherainbow

28/10/15, ore 20:56

ALLORA QUANDO HO VISTO L'AGGIORNAMENTO ERO FELICISSIMA ❤ HO SCLERATO DI BRUTTO. FINALMENTE UN AGGIORNAMENTO 😍😍 STO SCLERANDO DI BRUTTO TUTTORA. ALLORA NON SO CHE DIRE PERCHÉ È PERFETTO E STUPENDO E FLUFFOSA 😍 NON CAPISCO QUESTA PREOCCUPAZIONE DO NEWT. CHE POTTREBBE NASCERE DI COSÌ ORRIBILE? E PERCHÉ SAREBBE MORTARE PER THOMAS? COMUNQUE.... GEMELLI? NON CI AVEVO PENSATO 😱😱😱😱 ERO PIÙ PROPENSA A PENSARE CHE IL BAMBINO ERA DI ENTRAMBI. COSA ASSURDA MA NON CREDO CI POTEVANO ESSERE PROBLEMI 😂😱😍 AWWWWWWW 😍 STO IMMAGINANDO I FIGLI 😍 CHE COSA FOTTUTAMENTE DUCIOSA😍
A E PERCHÉ È UN CASO UNICO? DEVO CAPIRE SOLO QUESTE COSE. ME LE SPIEGHERESTI? THANKS 😍😱
A PRESTO SPERO 😍❤😱

01/09/15, ore 20:46

E` una notizia sensazionale!! I nostri Tommy, Min e Newt diventano papa`!! Sono cosi felice per loro! Inoltre finalmente Minho ha fatto la cosa giusta e si e` riappacificato con Newt, sono contenta che stanno cercando di tornare quelli di una volta! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Inoltre l'idea dei cloni e` stata fantastica Newt nn doveva morire =( il nostro Newt!!! Quindi tanti complimenti hai fatto bene, un altro punto a tuo favore per aver messo i nostri piccioncini tutti insieme adoro questa coppia a tre! Ogni volta che leggo una Thomas/Newt o una Thomas/Minho mi sembra sempre che manchi qualcuno se capisci cosa intendo xD beh a presto spero!!

11/08/15, ore 05:48

1)La storia è scritta benissimo e si legge molto velocemente...ad ogi capitolo ti appassioni sempre di più. 2)Non puoi lasciarmi così! Ho scoperto che sono quasi due settimane che non aggiorni. Non puoi lasciarmi con questa curiosità 😥 3)Scrivi benissimo non vedo l'ora del prossimo capitolo! Chissà come sarà il bambino/a. 4)AGGIORNA AL PIÙ PRESTO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

29/07/15, ore 15:27

Non so quante volte ho lasciato il mio telefono, i miei occhiali e tutto quello che mi circondava mentre leggevo. Mi hai traumatizzata 😨😱 Comunque spero che il figlio non sia di Minho. Cioè io immagino che lo hanno fatto( 😳😳😳😖😖😖 )in 3 prima ovviamente della morte di Newt e che quindi non di sa di chi è il bambino e che abbia i generi sia di Minho sia di Newt. Non credo che mi sia spiegata bene 😂😅 se non capisci me lo puoi dire 😂😂😂😂 comunque che dire se non altro che mi hai traumatizzata 😂😂😂 avrei solo delle piccole domande:
1 i ragazzi erano (imbarazzo time 😳😳😳😳😖😖😖😖) trans?
2 avevo un organo in più in modo da partorire ? (imbarazzo time #2 😳😳😳😳😖😖😖😖)
3 DA DOVE USCIVANO I BAMBINI 😂😂😂😂😂(imbarazzo time #3 😳😳😳😳😖😖😖😖) !?!?!
4 COME FANNO A SAPERE SE SONO INCINTI😂😂😂😂😂(imbarazzo time #4akaTobias 😳😳😳😳😖😖😖😖) !?!?!
5 MA QUANDO ERANO NELLA RADURA PERCHE NON NASCEVANO FEMMINE 😂😂😂😂😂(imbarazzo time #5 😳😳😳😳😖😖😖😖) !?!?!
6 SARÀ MASCHIO O FEMMINA? !?!?! SE È MASCHIO SÌ CHIAMERÀ CHUCK SE È FEMMINA VOGLIO ASSOLUTISSIMAMENTE CHE NEWT DICA "È UNA RAGAZZA " CON LA FACCIA DEL FILM 😂😂😂😂😂😂😂
ORA VADO AL PROSSIMO CAPITOLO 😂😂😂😂😖😖😖😳😳😳💜 AGGIORNA PRESTO
PS: MI HAI TRAUMATTIZZATA
BACI UNA CHIARA TRAUMATTIZZATA 😂😂😂💜

29/07/15, ore 13:10

Eccoci al punto clue della storia!
Thomas incinto chu l'avrebe maidetto.

Ii lo sapevo. Ahaha

INSIEME
THOMINEWT
SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

No, Tommy, non piangere.
E THOMAS è INCINTO MPREG, I LOVE THIS SHIT BEWJKF jke ajbnfow

20/07/15, ore 16:28

PLOT TWIST!
Ciao, ho appena visto che hai aggiornato, ed ero tipo yas! Finalmente!
Il capitolo è ben fatto davvero! Sto amando Brenda in questa fan fiction! All’inizio pensavo fosse un po’… non so noiosa e non mi piaceva l’idea che Minho si fidasse a lasciarla da sola con il mio Tommy, ma davvero sta aiutando Newt un sacco! Nel senso non cerca di costringerlo a fare nulla, ma gli lascia il tempo di reorganizzare la sua mente e di calmarsi!
Sono un po’ confusa da Thomas. Minho ha detto che Thomas non vuole vederlo, e la prima volta che ha visto Newt ha avuto un attacco di panico. Ma adesso invece, lo guarda, lo fissa e non sembra per nulla preoccupato di essere da solo nel bosco con il biondo. Ma vabbè… Sempre meglio, dico io.
Minho è assolutamente credibile! Finalmente scopriamo per quale ragione si è sempre comportato in quel modo,  e lo sto amando!
MINEWT <3 Adoro è troppo aww!

20/07/15, ore 16:26

Amo questo capitolo! Finalmente Minewt fa qualcosa che non sia urlarsi contro! E finalmente Newt sembra più IC, cosa che ha fatto notare anche Minho!
Ben fatto l’ho adorato!

20/07/15, ore 14:34

ODDIO è STUPENDA *-* FORSE LO AVRò GIà DETTO MA NON IMPORTA. SONO STATA MALE PER QUASI TUTTO LA STORIA PER LA TENSIONE E ECC TRA MINHO, THOMAS E NEWT. APPENA MINHO HA MESSO LA FELPA A NEWT SONO IMPAZZITA. COMUNQUE QUANDO MINHO DAVA DEL CODARDO A NEWT SAPEVO CHE LO PROVOCAVA PER POI BACIARLO... LO CONOSCO TROPPO BENE xD <3 IN UN CERTO SENSO DOPO TUTTO SONO DOLCIOSISSIMI *-* ODIO IL RAGAZO DAI CAPELLI ROSSI.. E' OVVIO CHE TUTTO QUELLLO CHE HA PASSATO THOMAS SI COMPORTI COSì. HO AMATO E ODIATO DI TUTTO IN QUESTA FF. NON FRAITENDERMI... LA TUA STORIA è BELLISSIMA E PERFETTA E L'HO AMATA E L'AMO MOLTISIIMO, L'UNICA COSA CHE HO ODIATO è STAT QUASTA ATMOSFERA TRA MINHO, THOMAS E NEWT MA TUTTO SI STA RISOLVENDO.
COMUNQUE BELLISSIMA FF. CONTINUA PRESTO

04/07/15, ore 15:47

SEI TORNATA EVVVIVAAA! SONO COSì FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Il capitolo è stupendo, Newt|protettivo, un pò di Minewt feels

eD ACCENNO ALLA NEWTMAS HSEVFBEHBFEHFBN

04/07/15, ore 15:45

è forse un inizio di una possibile tregua tra Minho e Newt quello che vedo? Mi farebbe terribilmente felice se così fosse! La Minewt non deve litigare, la Minewt deve essere felice ed amarsi e avere bambini insieme e.... insomma ci siamo capiti.
Sei tornata! Sono così contenta che tu sia di ritorno, davvero, non ce la potevo più fare ad aspettare il continuo delle tue long! Beh, ci siamo, meglio tardi che mai!
Ritornando al capitolo, se fossi stata al posto di Newt, del rosso non vi sarebbe rimasto nemmeno il più piccolo dei rimansugli. Non scherzo, nessuno insulta il povero Tommy. :3
Thomas ha portato da mangiare a Newt?
Ma Minho non aveva detto che Thomas non lo voleva aver vicino?
Cosa sta succedendo, sono così confusa!!
AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO,
SassyOgigiaQueen

25/04/15, ore 14:56

La dolciosita' di Minho. Sul serio, sei riuscita a tirarla fuori. o sempre detto io, che Minho e' come lo stecco blocco: duro e forte all'esterno, dolce e morbido all'interno. E tu hai appena approvato la mia teoria tirandone fuori la dolcezza della panna all'interno.
Ti amo, e' ufficiale.
Daphne... Lo sai, mi ci vedo un po' in quella ragazza. Insomma, sembra una che cerca sempre e comunque il modo di far felice gli altri, anche prima di cercare di far felice se stessa. Perche'. almeno da quanto posso vedere, anche lei ne ha di problemi di cuore. Cioe' che sfiga marcia si puo' avere per finire di innamorarsi di uno come Gally? Una sfiga proprio brutta, peggio di Paperino. Anche se, sotto sotto, Gally e Minho si assomigliano un bel po.
I tessori.
Il mio Tommy <3
Che condizione avrebbe il mio dolce amore? Anche se forse ho un'idea di cosa potrebbe essere... Non ne sono sicura, pero'.
MA SA CANTARE! Thommy sa cantare, chissa' perche' non ci ho mai pensato. hO SEMPRE pensato che fosse Newt quello bravo a cantare, non so nemmeno la ragione, ahhaa.
Ma la MINEWT! Sul serio, brava.
Spero che tu trova del tempo per aggiornare, perche' non so se soppravivo fino a Giugno!

24/04/15, ore 19:04

è Minewt quella che vedo?
MINEWT?
SUL SERIO?
STA SUCCEDENDO?
E LA CONDIZIONE DI THOMAS è PER CASO QUELLO DI CUI MI HAI PARLATO?

20/04/15, ore 19:11

Fanculo a tutto. Nessuno tratta il mio Newti in questo modo.
Nessuno. La storia è spaventosamente bella, ma nessuno può fare qualcosa del genere al mio Newtie! Nessuno.
Minho mi ha letteralmente spezzato il cuore, nel modo in cui ignorava il mio piccolino. Volevo piangere, davvero.
Teresa, ci credi che me la stai facendo piacere? Un chapeù a te!
Ora devo andare, ma aggiorna presto!

17/04/15, ore 18:14

Ammettilo che mi vuoi letteralmente spezzare il cuore con la tua storia!
Minho non può essere così crudele con il suo Newtie...arrivare a chiamarlo addirittura codardo! Però non capisco come mai anche Tommy non voglia vedere Newt, dopotutto vedendolo gli passerebbero i sensi di colpa(o almeno credo).
Comunque brava perché il capitolo è scritto molto bene ;) (anche se crudele per Newtino e il mio povero cuore).
Aspetto il prossimo capitolo...ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa di vedere come si sistemeranno le cose.
Un beso,
Colorful_bubble