The glue of my heart
di Ladyoftherainbow

16/04/15, ore 23:30

Ciao,acrivi davvero bene ma laciatelo dire tu sei davvero cattiva hai spezzato i miei feels ... cioè quanto puo essere stronzo minho?! E thomas?! alla fine hai scelto x una thominho? Cmq sn ansioasa di sapere cm andra...

16/04/15, ore 22:48

Giuro che ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
CAPISCIMI con questo capitolo mi hai letteralmente spezzato il cuore, comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia è fantastica💕

16/04/15, ore 19:41

NO.
NO.
NON VA BENE.
NON SEI PERDONATA.
TI ODIO.
TI ODIO SUL SERIO.
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 07:41 pm)

09/04/15, ore 20:51

È semplicemente stupenda *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Tutti i capitoli che ho letto sono strepitosi e scritti benissimo *-* tienimi aggiornata! Un bacione Giù ♥

08/04/15, ore 11:59

nON SONO CERTA DI questa Daphne.
Non so mi sembra un poco sospetta.
Minho, smettila di trattare così il mio NEWT! SMETTILA SUBITO!

07/04/15, ore 21:14

Buonasera!
Minho mi ha seriamente spezzato il cuore...non può trattare il mio Newt in quel modo. Non può scegliere Teresa. No non può! Poi tutto alle spalle di Thomas.
Comunque,tralasciando il mio sclero,sono davvero curiosa di scoprire come evolveranno le cose da qui in poi..ma ti prego falli tornare insieme. Quei tre meritano di stare insieme.
La storia comunque è veramente bella.
Aggiorna presto, mentre io vado a raccogliere i pezzi del mio cuore, che tu hai infranto(sentiti in colpa).
Un bacio,
Colorful_bubble

07/04/15, ore 20:41

Prima cosa. Adesso uccido Minho. Lui per primo dovrebbe capire Newt. Era lui a soffrire, chissene frega di Thomas.

Seconda cosa. Thomas, come dice Newt, non avrebbe mai tentato il suicidio. Penso che ci sia lo zampino di qualcun altro anche se non ho idea di chi.

Terza cosa. A mio parere i personaggi sono quasi tutti OOC, me ne accorgo dal fatto che tutti loro mi irritano parecchio. Forse è una cosa che dovresti segnalare.

Alex
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 08:41 pm)

01/04/15, ore 15:19

Io non so cosa ti faccio se distruggi la Minewt fin dall'inizio.
Ma... Ma...
IL MIO TOMMY HA TENTATO IL SUICIDIO? COME QUANDO COSA?????

31/03/15, ore 01:40

Noooooo... nn puo odiare newt... cioè è iperprottetivo con Thomas e non si intetessa a newt... non si fa... anke x.newt è stato difficile....ok i miei feels sn andati

30/03/15, ore 20:24

C'è...no....non è possibile...
No...Minho non può odiare Newt,non può farlo!
Ti giuro che in questo momento sto odiando e amando Minho allo stesso tempo, perchè con Tommy è troppo dolce e protettivo ma non può davvero avercela con Newt per quello che è successo.
Gally innamorato invece è davvero dolcioso ahhahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Colorful_bubble

30/03/15, ore 18:33

Oh santo cielo.
Ma odiarlo per questo? No ti prego. No. No. No. No. No. No. No. No. Quante altre volte lo devo scrivere? No. No. No. Non voglio. Il mio piccolo dolce tenero Newt ha sofferto abbastanza. Chissenefrega di Thomas. Lui deve essere felice.
Oh, mamma mia. Sto per avere un attacco di panico. Grazie, eh. Hahahaha
Ora mi calmo, ok.
Bene.
Ora che faccio? Se Minho e Thomas trattano Newt così nulla ha più senso. Non possono essere così stupidi, lui l'ha fatto per non diventare un pericolo, e perché soffriva.
Thomas e Minho sono delle teste puzzone. Mi fanno schifo.
È Newt quello da coccolare.
Devo sapere come continua, prima che uccida quei due pive bastardi.

27/03/15, ore 16:03

Ehilà, allora, è da un po' che tenevo d'occhio questa fanfic ma dopo questo capitolo sta diventando una delle mie preferite. Io non ho mai amato Gally e non sono molto incline alle Thominewt ma qui il modo in cui Minho e forse anche un po' Gally si prendono cura di Thomas è fantastico, aw. La crisi di Thomas, se così vogliamo chiamarla, è, a mio parere, un'idea geniale e azzeccatissima, se l'approfondissi sarebbe il top. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli e vedere come si evolvono i fatti, a presto spero c:

22/03/15, ore 22:08

Ok. Allora, ho appena scoperto questa ff e devo dire che l'idea mi piace molto. E poi Newt/Minho/Thomas? No vabbè *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere i tre ricongiungersi.
A presto spero xx

22/03/15, ore 15:11

Ecco la mia opinione: Newt, Chuck, Alby, Teresa e tutti quelli che sono morti in realtà sono solamente cloni. Perché altrimenti Thomas e Minho... Beh, altrimenti loro sono ancora solamente degli Avatar (posso chiamarli così?) e che diamine...? Avrebbero dovuto essere risvegliati come tutti gli altri - a meno che la WICKED non avesse previsto i morti.
Comunque le storie intricate e non di vita quotidiana mi piacciono molto - infatti io scrivo sempre così hahaha.
Grazie di avermi avvisata ;)

09/03/15, ore 19:07

Davvero? sono tutti vivi? Pure il mio chuckie? Evviva!!!!
Complimenti per la A, e non vedo l'ora di leggere della riunione della mia Thominewt!