Promessa
di doctorsmadness

30/08/15, ore 11:16

Ed eccomi ancora una volta qui! ~
Ho apprezzato davvero molto questa ultima shot. Credo che tu sia riuscita a rendere molto bene il personaggio di Tenma e la sua disperazione. Hai detto di avere avuto difficoltà ma posso assicurarti che la narrazione compatta e serrata permette al lettore di immedesimarsi con i peroblemi del personaggio e il suo dolore nello scoprire che il futuro di simile distruzione non è altro che il proprio migliore amico. Credo che il dolore di Tenma sia davvero ugualmente grave quanto quello di Aron nello scoprire di essere Ade e quello di Sasha nell'abbandonare la sua vita (più o meno) felice.
Personalmente ti faccio i complimenti per questa shot e, in generale, questa raccolta che ha davvero saputo colpirmi - complice i personaggi e l'ottima caratterizzazione che hai avuto di loro. Vorrei poter avere maggiore tempo per soffermamici maggiormente ma spero, comunque, che questo commento possa piacerti e farti intuire quanto mi sia piaciuta questa raccolta!

30/08/15, ore 01:16

Ebbene, eccomi di nuovo qui~
​Sarò sfortunatamente breve perché il letto mi richiama a sé, ma sappi che questa shot è veramente una delle più carine che ho letto sul personaggio di Sasha. Purtroppo questa cara ragazza è spesso dimenticata o poco curata nonostante rappresenti (forse) il lato migliore di Atena; quello più dolce, legato agli uomini e alla sua stessa natura carnale. Nonostante sia una dea, Atena è pur sempre in un corpo umano e ciò la rende soggetta alle uguali debolezze e povertà di cui i normali umani ne sono oggetto.
​Il fatto che senta una voce rassicurarla sulla figura di Sisifo e che nonostante questo soffra terribilmente nel lasciarsi andare alle spalle la sua casa e i suoi cari, segna profondamente e in positivo l'immagine del personaggio. La vedismo così piccina, timida e bisognosa di quanto più supporto possibile per affrontare la nuova vita di cui si è scoperta protagonista.
​Te ne faccio i complimenti. È davvero un'ottima shot! ~

30/08/15, ore 01:07

Ebbene, eccomi qui!
​Mi rattrista davvero molto che questa raccolta abbia così poche recensione. È un qualcosa mi meraviglioso ed è soprattutto incentrata su tre dei personaggi più complesso di Lost Canvas. Mi spiace se questo commento sarà breve, sappi che le mie intenzioni sono di commentare tutti e tre i capitoli e spero di riuscirci entro stasera.
​Quindi, direi di passare alla raccolta e - nel particolare - a questa shot incentrata su Aron. Personalmente ho un rapporto di amore/odio nei suoi confronti, penso tutt'ora che lui sia il vero antagonista e che Ade non sia che uno schermo per giustificare le sue azioni. Ma ciò non è importante. Infatti, sono davvero rimasta colpita dalla caratterizzazione che ne hai dato. Lo vediamo così sofferente e solo che appare davvero impossibile non soffrire con lui di questa situazione. Perché, diciamolo, Aron è veramente sfortunato.
Concludendo, una buonissima shot. Passo subito alla successiva~

05/04/15, ore 14:35

Beh, forse il motivo per cui hai avuto più difficoltà con Tenma è proprio perchè ti è venuto così spontaneo scrivere di Alone: se senti così vicino un personaggio, spesso risulta più complicato mettersi nei panni della sua controparte, anche se ti assicuro che questo lavoro risulta decisamente all'altezza dei precedenti. :)
Si percepisce molto bene la sofferenza e lo smarrimento di Tenma, tanto da far avvertire al lettore gli stessi sentimenti di malinconia da lui provati... Una lettura davvero gradevole, come sempre :)

Non ti sottovalutare e continua a scrivere, sento che andrai molto lontano. :3

Un bacione e buona Pasqua <3

30/03/15, ore 00:00

Oooh, dunque sei andata avanti con questa storia **
Che bello, mi piace mlto leggere queste flashfic, questa in particolare è davvero struggente, sei riuscita perfettamente a rendere l'idea dello smarrimento della povera Sasha, praticamente costretta a lasciare tutto ciò che ha sempre conosciuto in funzione di adempiere al proprio destino.
Davvero brava <3

12/03/15, ore 22:33

Mia cara, come vedi la febbre non mi ha ancora sconfitta e sono qui, a leggere questa tua piccola perla. :3
Che dire... Mi è piaciuta veramente tanto.
Il personaggio di Aaron è sicuramente uno dei più indicati alla riflessione, è sensibile e un animo creativo, non a caso è stato scelto da Hades in quanto creatura più pura della terra... E insomma, sì sa che il Signor Hades ha buon gusto (devo forse ricordare il piccolo Shun? Devo? **).
Si percepisce molto quanto tu sia affezionata al personaggio, così come si percepisce il suo dolore al momento, tutti i turbamenti delll'essere strappato alla propria vita, la terribile sensazione che deve aver provato nel sentirsi allontanare dalle persone che amava... Tu hai trasmesso tutto questo con le tue parole ed io, da lettrice, non posso che farti un piccolo applauso per questa chicca.
Un gran bel lavoro <3