Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    29/03/2015    2 recensioni
Promessa.
Una singola parola che sa di effimero e che fa pensare ad un futuro dove tutto andrà bene ma che non sarà mai così. Una minuscola parola che sembra riportare a qualcosa di grande. Una singola illusione per far sperare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Pegasus Tenma, Sasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasha

 

Chi è quest’uomo che mi vuole portare via da Tenma e da mio fratello Alone?

Perché ha dovuto scegliere proprio me?

… Continua a chiamarmi ”Athena” ed io continuo a non capire…

Non posso abbandonare così mio fratello… non posso lasciarlo da solo; è troppo buono e puro di cuore e di sicuro si farà mettere i piedi in testa.

Non mi devo preoccupare perché con lui c’è Tenma e sono sicura che lo sosterrà.

 

Io non me ne voglio andare eppure sento una voce dentro la mia anima che continua a ripetermi ed ad urlarmi che di lui mi posso fidare.

 

Ho scrutate nei suoi profondi occhi blu e ci ho visto l’universo.

Stelle che nascevano, astri che morivano per poi tornare a nuova vita e galassie infinite.

 

Costui mi porterà con se in Grecia, ma almeno sono riuscita a fare la promessa: un giorno ci rincontreremo e saremo ancora più uniti, ne sono certa.

Manterrò questa parola con tutte le mie forze e nessuno dovrà ostacolarne il destino.

 

Con le lacrime agli occhi mi incammino con Sisyphus, è così che si chiama quest’uomo; sento la voce di Tenma chiamare a gran voce il mio nome.

Ci corre dietro per un po’ per poi fermarsi di colpo…

 

Non voltarti. Non voltarti. NON TI DEVI VOLTARE.

Continuo a ripetermi…

 

Le lacrime cominciano a rigarmi il volto e la tristezza inizia a velare farsi strada nel mio cuore.

 

Eppure ho la sensazione che riusciremo ad adempiere a questa dannata promessa che ci siamo fatti.

 

Note dell'autrice: Questa flashfic l'ho utlimata oggi e rispetto al primo capitolo (Alone) è"leggermente"meno triste.Qui ho voluto rappresentare ciò che pensava Sasha quando il cavaliere del Sagittario l'ha "strappata" da ciò che lei riteneva essere la sua famiglia. Mi scuso se alcune parti sembra prese da frasi fatte(?). Ad ogni modo, buona lettura e alla prossima :)

doctorsmadness


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness