Total Drama Kids
di AzzurraTriton

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/15, ore 19:04

Come promesso, eccomi qui!
Awww, sei dolcissima!!! Non c'è bisogno di ringraziarmi, ormai siamo colleghe, no?!?! ^^
Comunque sia, il capitolo è carinissimo, Heather la solita cattivella, Trent e Gwen i soliti dolciosi... E per fortuna esiste ancora qualche storia con Courtney e Gwen amiche! In tutte quelle che ho letto (la mia compresa) si odiano! Io le adoro da amiche!!!
Se posso darti un consiglio, dovresti descrivere un po' di più le scene.
Comunque sei grande, continua così!
Ciaooo!!!

04/03/15, ore 20:32

Allora, oggi sono critica.. Ma visto che è la tua prima fiction sarò buona..
Complimenti, scrivi molto bene e non ci sono errori. A mio parere, la lettura non è molto fluida, infatti giá a metá capitolo mi sono fermata e ho iniziato a leggere fiction horror.. Ma dopo un pò mi sono pentita e l'ho letta tutta.
Il testo è ben strutturato e dettagliato.
E dire che quando lo leggevo mi era venuta in mente l'immagine a fumetto (?) Di devianart.
Non capivo se ti fosse venuta l'idea uguale della tizia del fumetto oppure che l'avessi copiata.. Poi ho letto l'angolo autrice e ho capito tutto. :)
Nonostante la tua storia sia molto bella (e tutto il resto.. ) questo non influirá sul mio giudizio.
W la bandierina neutra.
*Sventola una bandieri bianca /azzurrina*
-Kikka
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:33 pm)

04/03/15, ore 18:44

LA TUA PRIMA STORIAAAAAA!!!!! *urla di gioia*
L'ho vista quella storia a fumetti (di sfuggita, ma l'ho vista) e infatti ricordavo Courtney con i codini e Duncan con il ciuffo.
Non sai che felicità nel vedere il tuo nome!!!!!
Il primo capitolo è stato bellissimo... che tenera la mamma appiccicosa di Gwen!
Per me hai superato il test quindi... CONTINUA, O MI RITROVERAI CON LA FOLLA INFEROCIATA E I FORCONI SOTTO CASA TUAAAAAAA!!!!!
Dopo questo delirio...
Ciaooo!!!
PS: Più tardi posso inviarti un messaggio? Sono un'approfittatrice T.T
PPS: La storia va tra le seguite, e magari in futuro anche nelle preferite!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 06:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]