Total Drama Kids
di AzzurraTriton

14/05/15, ore 20:06

É carinissima questa ff.!
Me li immagino fra i banchi di scuola,tutti piccoli...che carini!
Lisa_Evans.

14/05/15, ore 19:56

Ciao Azzurra,
questa storia è originale e divertente anche se ho letto solo il primo fine ad adesso...meglio correre ai ripari!
Baci,
Lisa_Evans.

14/04/15, ore 23:20

Cinque anni? Chris vuole fare un reality più lungo di Beautyful? Secondo me Chris 22 compleanni per cinque anni li può animare, ma Chef non resisterà più di tre!

10/04/15, ore 07:32

CIAO AZU! Bellissimo capitolo. Stai tranquilla per l'attesa. Mi piace tantissimo questo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. VIVA CODY!

09/04/15, ore 21:19

E prima di iniziare a studiare Stalin, eccomi qui a recensire (e a torturarti)! ^^
Azuuu!!!
Sei tornata alla fine, e questo è l'importante! ^^
Dunque... Posso andare alla festa di Sierra? Magari con l'invito di Courtney, visto che lei non ci va? ^^
No beh... Comunque... Uhhh, Bridgette e Courtney parlano di ragazzi! ^^ E per la precisione di un biondino tanto, tanto carino e di un moretto che... continua a tortuare la povera Court. Già mi dispiace per lei per ciò che le accadrà in futuro :(
Poi... Gwen è tanto, tanto dolce nel suo continuo preoccuparsi per Trent! E la sua mamma è tanto, tanto buona!
In breve... Aspettare ne è valsa la pena!
Bravissima!
Ciaooo!!!

09/04/15, ore 21:09

Chris, ecco a cosa punti! Fammi indovinare...
Vuoi fare un reality show prendendo 22 (credo che siano 22, non ricordoxD) adolescenti fra 5 anni e mandarli così su una dannata isola del cavolo? Mi sbaglierò, forse vorrà usarli per una pubblicità di gelati xD
Comunque, bel capitolo ;)

09/04/15, ore 20:22

Allora...capitolo super stupendo.
Mi è piaciuta molto Gwen è troppo dolce *-*
Non vedo l'ora del prossimo!
Brava Brava Brava complimenti.

-Ale

23/03/15, ore 09:46

Ciao, azu. Scusa se non ho recensito prima, ma ero via (Coppa Italia di Jiu Jitsuo a Norcia). Comunque bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. Ciao.

20/03/15, ore 19:58

Ciao! è bellissimo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire cosa è successo al angelo mio dolcissimo (Trent)
Vah beh tornando a noi, scrivi molto bene descrivendo emozioni e situazioni
Brava!

-Ale

20/03/15, ore 19:33

Povero Trent! T.T é dura perdere il nonno T.T
Mi fa tanta pena :(

20/03/15, ore 18:58

È più che valsa la pena! Awww, povero Trent!
E Sierra e Cody... *fangirla infinitamente* Cody che si scusa e Sierra che lo abbraccia è la cosa più bella e tenerosa che io possa desiderare! <3<3<3
La promessa tra Duncan e Heather, che sono un po' i bulletti della scuola, è stata tanto dolce! Courtney che si preoccupa per lui e Gwen per Trent... Awww!!! *si scioglie in una serie di fangirlaggi (?)*
Bravaaa!!! E... ti prego, CONTINUALA!!! *Piange disperata*
Beh... ciaooo!!!

19/03/15, ore 13:54

Non è troppo crudele lasciare i bambini soli con Chris, specialmente con due feriti? Complimenti come al solito!

16/03/15, ore 23:55

Troppo troppo troppo troppissimo bello!
È piaciuto molto a me e alla mia amica alter ego vero?
Gwen: No non mi piaciuto.
Io: Dai allora, come non ti è piaciuto?
Gwen: ok, mi è piaciuto ma mi chiedo ancora per ho scelto di essere il tuo alter ego, cara Macas!
Io: perché ti pago bene e perché possiamo leggere insieme storie belle come questa!

16/03/15, ore 22:43

adoro heather e il suo caratteraccio xD
ovviamente, continuerò a dire che la storia è pucciosa come un carico di gattini e cuscini x3

16/03/15, ore 20:02

Ok, non so quanto questa recensione uscirà lunga, quindi preparati a una tortura.
Ahhhh!!! Povera Sierra mia, che ti ha fatto quel cattivone di Cody?!?!?! Non so se è così, ma il momento in cui Sierra si e messa a piangere e Cody tentava di consolarla mi ha vagamente ricordato la puntata del Tour 'Impara l'arte' (Love Paris ^^ <3) dove succedeva più o meno la stessa cosa...
Poi.
Justin che essilla Courtney è troppo simpatico! E Duncan geloso (non posso crederci che questa cosa esca proprio dalla mia bocca) è bellissimo!
Heather... Heather...
Povera Heatheeeeeerrrrr!!!!