Total Drama Kids
di AzzurraTriton

10/03/15, ore 21:42

Bellissimo capitolo... Aspetto con ansia il prossimo... TI ADORO!!!!!!! Ciao, Azu...

10/03/15, ore 21:26

Io adesso sclero xD
sono una TxG sfegatata xD
per sfizio devo rileggere questa parte di fumetto xD

10/03/15, ore 19:55

Siiii!!!! Ora mi hai fatto salire l'adrenalina, voglio il prossimo capitolo ORA!!!! Inspira... Espira... Inspira... Espira... Ok, mi sono calmata. Il momento Gwent è stato dolcissimo e Courtney che ha rubato la coda a Heather... Mitica! Chissà di chi si potrebbe innamorare Heather... ^^ Continua così!!! Ciaooo!!!

09/03/15, ore 19:43

Duncney... Gwancan... Gwent... Troppe coppie per i miei gusti. Io non vedo l'ora invece che arrivi Sierra! E secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare tra due-tre capitoli. Per adesso, questo capitolo è stato bellissimo! Complimenti! Ciaooo!!!

09/03/15, ore 19:41

Bellissimo capitolo... non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito...

08/03/15, ore 22:11

proprio oggi ho riletto quella pagina del fumetto, pensa un po' xD

08/03/15, ore 21:17

Wow! Povera Courtney, povera Linsday, poveri Noah e Owen, ma soprattutto povero Tyler! Bel capitolo, grazie per avermi nominato!

07/03/15, ore 22:58

Ei, leggo dal primo capitolo ma recensisco solo ora, sorry.
Dunque, ho letto anche il fumetto e devo dire che stai narrando molto bene. Sei brava a scrivere, complimenti. Anche se già so cosa succederà non mi perderò il prossimo capitolo.
Ciau
Nini

07/03/15, ore 19:46

MI PIACE TROPPISSIMO QUESTO CAPITOLO! SEI LA MIGLIORE, AZU! TI ADORO! GRAZIE PER AVERMI MENZIONATO!

07/03/15, ore 19:40

Ok, ci sono. Certo che puoi chiamarmi Giuv (io sono un'amante dei soprannomi) e poi... Perché 'sopportare'? Insieme ci divertiamo! Al di fuori di questo... Il capitolo è bellissimo e io mi sto innamorando di Tyler... È tenerissimo!!! <3 Heather è perfida come sempre, Gwen poverina che si deve umiliare e... Che sarà successo a Courtney? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ahah, comunque a parte questo ho notato solo un errore di battitura: hai scritto cotsa al posto di cosa, mi pare. Per correggerlo non serve cancellare il capitolo, basta che vai in alto e fai modifica capitolo. Dopo questo... Bellissimo capitolo! Ciaooo!!!

07/03/15, ore 19:36

*O*
Questo capitolo è stupendo!
Pam : Secondo me, fa schifo!
Hyde: Certo, l'hai rovinato!
Pam: E ora cosa centro io!?
Kat: Tu centri sempre qualcosa!
*le mie OC si mettono a litigare *
^-^" Emh.. Scusami.. Ormai i miei OC hanno vita propria.. lol.. ^^"
Comunque, il capitolo lo trovo molto più fluido degli altri!
:D
Bhe.. Che dire.. Questo capitolo è fantastico! E il fatto che Courtney sia morta è molto bello!
Hyde: *mi fa "no" con la testa*
Pfff! Al prossimo cappy!
Pam: Nya, Nya! *mi ruba la battuta*
D:< C-Continua c-così! *tic al occhio*
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 07:40 pm)

07/03/15, ore 12:11

Ciao, Azzurra. Ho letto tutti i capitoli e... LA TUA STORIA MI PIACE!
Ti ho messo tra i preferiti, i seguiti e le ricordate. TI ADORO! NON VEDO L'ORA CHE TU SCRIVA IL SEGUITO!
Mi piace tantissimo A Tutto reality. La mia stagione preferita è la sesta, A Tutto reality: l'isola di Pakithew. I miei personaggi preferiti sono: Cody, Dave, Mike e Cameron. Odio Alejandro, Heather, Scott, Jo e Lightning. LI ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE!
Comunque, ti adoro.

06/03/15, ore 22:09

Quel gioco si chiama scalpo, ci ho giocato diverse volte da piccolo. Spero che non copierai la storia della prima stagione cambiando l' ambientazione e l' età dei personaggi. Ma hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno colpi di scena, intanto complimenti per il capitolo.

06/03/15, ore 19:00

Dunque, dicevo... non c'era bisogno di sistemarla, andava già benissimo così com'era!!! O almeno io non avevo notato errori...
A parte questo, finalmente vedo un po' più di colore nella storia e scene tue carinissime! Tyler che cade dalla sedia è stato divertentissimo e la maestra che incoraggia Noah a giocare e giustifica Geoff con Bridgette è dolcissima!
Adesso non vedo l'ora di leggere del gioco!!!
Continua così!
Ciaooo!!!
PS: storia tra le preferite! ^^

05/03/15, ore 19:33

Pfm! Non c'era bisogno di ringraziarmi/nominarmi nel capitolo, ma vabbù.
Comunque , a mio parere, il capitolo è migliorato molto C':
Emh.. Quando parlavi di un ragazzo con la maglia a righe, gli occhiali e i capelli rossi mi era venuto in mente Harold D:
E invece è Cody! D:
Si vede che ha cambiato pettinatura V.V
*coff coff* Sinceramente a me le sorprese non piacciono.
Per qualche strana cosa avvenuta in passato.. Ma perchè io sono davvero impaziente.
Quindi *prende il bazooka* dimmi chi è quel tizio che ha invitato la loro prof! (?)
Secondo me è Chef..
Bhe, non vedo l'ora di vedere il new cappy! (?)
Pam: NyaNya!
*mi arrabbio* Era la MIA battuta! D:<