Wolf In The City.
di BELIEBER_G

22/04/15, ore 23:55

Eccomi qui al gran finale!! Adoro questa storia!!! Wendy è di nuovo in cinta??? Uau! Spero che nella prossima storia ci sarà più spazio anche per Angelica... Sono in trepidazione! Non vedo l'ora di leggerla! Grazie per aver condiviso con efp la tua creatività, immaginazione e averci regalato questa storia! Continua a scrivere... Io sarò sempre qui a leggere!

21/04/15, ore 22:56

Eccomi qui! Che fortuna Wendy e Stiles, borsa di studio a Los Angeles... Il prossimo è l'ultimo capitolo... Angelica e Jackson li vedo bene insieme, chissà come reagirebbe Wendy sapendolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

21/04/15, ore 18:34

Eccomi qui!! Capitolo superextrafantastico! Lo adoro! Forse perché adoro Angelica, forse perché è semplicemente una storia meravigliosa e fantasiosa... Complimenti! Stiamo arrivando alla resa dei conti, il prossimo capitolo è il finale (??) . Continua a scrivere, e io continuerò a leggere!

19/04/15, ore 21:03

Eccomi qui! Ti adoro per il tuo aggiornare presto! La storia sta arrivando all'epilogo, e mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di,leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

19/04/15, ore 15:04

Eccomi qui!
Stiamo arrivando alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei migliorata moltissimo dalla scorsa storia e dall'inizio di questa, mi piace l'idea di inserire Angelica con un ruolo importante, Wendy l'adoro sempre di più, e il fatto che Stiles si sente inutile... qualcuno glielo dica che mezzo mondo lo adora! Altrimenti cade in depressione! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

18/04/15, ore 14:40

Eccomi qui! Spero di essere puntuale, adoro questa storia... Per Angelica e Jackson ti sei un po' ispirata a Jacob e Renesmee? Bè, ogni capitolo la storia diventa più interessante e intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti adoro per la fantasia e la velocità di aggiornare! ���� Al prossimo capitolo!

17/04/15, ore 13:41

Eccomi qui! Il capitolo migliore finora! Stai migliorando molto! ���� Adoro la foto in alto, è una delle mie preferite, la parte dell'azione dei pensieri di Melissa è fatto molto bene, continua così! Adoro Angelica, e Renesmee è proprio come l'immaginavo! Aspetto il prossimo capitolo, continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

15/04/15, ore 14:59

Eccomi qui! Pubblicato a razzo! Wendy uccide Victoria... Straziante! Ho quasi pianto. Povera Wendy, povera Victoria, povera Allison, povero Chris... Che tu possa morire lentamente e con dolore, Gerard! Quanto all'azione... Bè, adoro Stiles, e mi è piaciuto come hai descritto pa scena! ���� Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

13/04/15, ore 15:20

Eccomi qui!!
Capitolo, come al solito, stupendo, hai una grande immaginazione! Quasi non me ne accorgo che hai cambiato un po' la serie Tv, tanto sono presa dalla storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua a scrivere e io continuerò a leggere!!

12/04/15, ore 15:58

Eccomi qui! Adoro questo capitolo e la foto di Renesmee/Angelica è bellissima! Finalmente si approfondisce un po'! ( o era solo un falso allarme?? ). Poi... la scena tra Derek e Stiles... l'hai fatta molto bene, con le loro emozioni, scrivendo in modo scorrevole e senza errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/04/15, ore 19:32

Eccomi qui a recensire! Non sono in ritardo, vero? Allora, il capitolo è molto bello, niente errori di nessun genere, la scrittura è scorrevole e la storia è sempre meglio! La foto di Stiles prima del capitolo è inquietante... Ma continua così, mi piace come scrivi!

10/04/15, ore 16:06

Eccomi qui! Spero di non essere in ritardo! Questo capitolo fa capire molto di Wendy, e anche l'immagine prima della storia. Non ci sono errori, e è un po' più lungo, stai migliorando sempre di più nello scrivere! Povera Wendy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/04/15, ore 15:13

Eccomi qui!
Questo capitolo è fantastico, mi piace tantissimo la coppia Wendy-Jackson, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non credevo l'avrei mai detto (bè, scritto! ), ma... povero Jackson! Non meritava di essere il Kanima! Mi piace come sta andando avanti questa storia, continua così! ��������
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Non mi pare di aver trovato errori

06/04/15, ore 15:37

Eccomi qui in clamoroso ritardo! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!! Il capitolo e' stupendo, migliori sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi piace come hai cambiato la puntata grazie a Wendy, che ora sono curiosa di vedere come reagirà al Kanima Jackson! Kirsten Stewart non è la mia attrice preferita, ma come Wendy ci sta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scusa ancora!

01/04/15, ore 12:42

Eccomi, grazie per l'avviso! Adoro questo capitolo, è più lungo ma non esageratamente, è pieno di azione e sentimenti, e adoro Wendy, mentre Stiles mi è tornato simpatico ( non chiedermi perché ! ). Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di non essere in ritardo!