Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

20/04/15, ore 06:16

Sono d'accordo con la precedente recensione, però aggiungo qualcosa con tono esasperato prima di leggermi l'ultimo postato. Gianlu, se Lidia non prova niente per te e non è innamorata di te, mettiti l'anima in pace. Eh oh, mi danno fastidio le persone che insistono così tanto che non so come potrei fare se accadesse a me ma intanto non capiterei mai con uno così. Gianluca è innamorato e quindi non vede bene com'è la situazione con Lidia, però, diamine, cosa continua a insistere così tanto? Ha ricevuto qualche segnale? No. Lei lo guarda con quegli occhi dolci? No. È disponibile con lui? No. E diamine, dovrebbe capirlo oramai che Lidia non lo vuole. Pff, che stress. E chissà ora che accadrà, sicuramente qualcosa di veramente grosso ma era ora perché prima o poi i nodi vengono al pettine e pure le situazioni delicate. Gianluca ci rimarrà male, Ivan non saprà cosa dire e Lidia... beh, Lidia dovrà difendersi da attacchi futuri. Au revoir

05/03/15, ore 18:39

Intanto, penso che Domenico avrà bisogno di un medico. Sarà meglio sapere che la sua figlia prediletta ha una relazione con un collega di sua moglie oppure che sta per diventare papà per la terza volta?
Ivan e Lidia stanno cominciando a festeggiare il loro natale ma Gianluca potrebbe mandare tutto a rotoli...visti i pensieri. Ora sappiamo perché Enrico è così magro e anche le sue pene d'amore per la sua amata Vittoria. La poveretta si fa mazziare dal fidanzato che non ha alcun rispetto di lei e la tratta come una pezza da piedi...e liberarla da lui è un problema. Enrico è comunque un osso duro e il fidanzato della poveretta si è guadagnato molti nemici. La mamma di Lydia, complice la cicogna in arrivo, è improvvisamente consapevole che la sua bambina sta crescendo ed ora si sta facendo più attenta. Prevedo un natale esplosivo...e, viste le premesse, povera Emma.