Autodistruzione
di Midnight__

24/03/15, ore 19:39

** e via di Lashtooooon... Adoro i Lashton io, ma davvero tanto..quasi non so decidere tra i Lashton, Muke o Cashton... Dio, sostengo qualunque cosa tu scriva :D

22/03/15, ore 15:25

Ciao :) Luke è fantastico, soprattutto quando prende a parole la professoressa!! Anyway, non vedo l'ora che aggiorni :D Alla prossima :)

22/03/15, ore 13:21

E con le dita che mi si stanno staccando pian piano, a causa del freddo, approdo nuovamente qui. Hahaha.
Vabbé, io e i preamboli insensati ormai abbiamo stretto amicizia (maddai davvero Morgana? Non lo avevamo capito -.-) dunque scusa per la premessa che non c'entra molto, ahahaha.

Hola. :D
Premetto con il dire che questa storia mi piace moltissimo, l'ho amata dalla prima frase all'inizio, dico davvero perché.. 1) Shippo Lashton (nonostante la mia otp rimanga for ever and EVAH la Cashton, ma sono dettagli futili) e 2) perché Luke mi fa parecchia tenerezza, qui.
Solitamente lo vediamo nei panni del bel bastardello di turno che fa innamorare la protagonista o il protagonista, ed allora sono un po' (troppo) ripetitive.
Comunque, oltre questo, volevo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo nuovo.
Ammetto che Liz, ritirandogli la chitarra, è stata orridamente perfida. Va bene la punizione ma non togliere a tuo figlio la cosa più cara che ha. ç__ç
Però boh, spero si renda conto dell'accaduto.
Un'altra cosa che mi è piaciuta, inerente a questo capitolo, è stata l'aula detenzione.
In realtà non c'è un vero motivo di ciò, ma l'ho immaginata come un vecchio stanzone in cui luce e pulizia sembra essersi smaterializzata.
Ed allora, Luke, che forse desidera stare un po' per gli affarucci suoi, si stabilizza lì, cominciando a suonare.
E poi arriva una voce misteriosa che (se l'intuito di Morgana non sbaglia, e lei sbaglia poche volte. #sehcerto) forse forse ho capito anche chi è, hahaha.
Beh, inutile dire che aspetto il seguito, ovviamente.
Alla prossima e buon lavoro.

Madam Morgana.

09/03/15, ore 19:07

Ciao! Questa storia è appena iniziata e già mi piace! :D Spero aggiornerai presto!! Alla prossima :)

06/03/15, ore 19:47

Sbeeem! Hola!
Eccomi approdata in questo piccolo spazio per dire la mia. ( ed ovviamente cercherò di essere restrittiva perché capisco di essere logorroica fino al midollo e non voglio cominciare a mettere le mie solite parentesi che allungheranno il brodo, ehehe )
Dunque ho letto il capitolo tutto d'un fiato, visto che, purtroppo, è parecchio cortino ma non importa, è pieno di feels! Sì, perché devi capire che una delle mie triliardi di milioni di shipp è proprio la muke, e dunque tu me li piazzi lì che fanno i badass e che si azzuffano manco fossero dei bulli, io proprio non ci resisto. Li trovo troppo carini, che ci posso fare?
Omettendo il sangue, ovviamente, quello mi piace un po' meno, ecco.
Sono curiosa di sapere la causa del vuoto di Luke, quella sua costante tristezza o forse dovrei dire impassibilità a tutto? Non so me lo immagino con occhi da cucciolo a cui, però, non frega granché del mondo, mannaggia a lui ed ai suoi occhi azzurri, che proprio rapiscono l'anima. Disgraziato!
Nonostante Michael mi abbia sempre dato l'impressione da bastardone sexy, questa volta mi ha un po' rattristato l'idea di vedere il biondino alle prese con un preside ( evviva il gioco di parole, go Morgana, go!) che lo punisce. E vogliamo parlare di sua madre Liz che gli toglie la chitarra? Davvero, Liz, non puoi fare questo a tuo figlio, insomma la colpa è di Michael, oh!
Ma poi come si fa a punire un tipetto carino come Luke Robert Hemmings? Io proprio non lo so. ç__ç Non potete punirlo, affatto.
Inutile dirti che aspetto il seguito, anche perché sono troppo curiosa di vedere entrare in azione la mia celebrity crush per eccellenza ( eh già, Ashton io ti sto aspettando, quando verrai a salvare Luke? Lui ne ha taaanto bisogno. ) sono troppo curiosa di sapere cosa farà, come smuoverà Luke e tutto il resto. Così magari Michael smetterà di fare il gradasso con chi è più debole il biondino.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché la storia mi piace molto la trovo abbastanza scorrevole ed ordinaria, pulita, dunque sì, mi piace.
Con voracità ho divorato il capitolo (eh già, Morgana mangia i capitoli) ed ovviamente aspetto il prossimo!
Buona fortuna! :D

PS: perdona gli errori ortografici ma le mani fredde non perdonano, ahahah.
Madam Morgana.