Il vento della libertà
di Arwen297

15/07/15, ore 02:00

Ciao, ti dico subito che la tua storia mi piace molto: mi piace come hai caratterizzato i personaggi, l'impronta maschile che hai dato ad Haruka e l'idea che vede Usagi e la bionda sorelle!
Mi emoziona leggere gli stati d'animo di Michiru ed il complotto ordito da Seiya (che a quanto pare è sfigato in tutte le storie).
Una cosa mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: il capitolo 12, vale a dire 'la prima volta' delle nostre protagoniste. Penso sia stato un po' ingiusto che Michiru abbia perso la verginità con una persona che si è spacciata per un uomo. Haruka si è comportata davvero male, avrebbe dovuto dirglielo per una questione di lealtà.
Aspetto il prossimo capitolo. 😊

12/07/15, ore 23:33

Complimenti il capitolo è bellissimo,e sinceramente ne valsa la pena aspettare...Finalmente si sta iniziando ha scoprire qual'è il segreto di Hakura,che in realtà è una ragazza.Anche non ne sono del tutto sicura fin quando non lo leggerò nei prossimi capitoli,io ho pensato che fosse cosi primo per la telefonata tra Seya e suo padre e dopo dal un pensiero della madre di Hakura che diceva "che dopo la morte del marito è stato difficile credere due figlie".Chi sa se ho indovinato.Comunque ti saluto al prossimo capitolo e buona vacanza.Ciao ;)

24/06/15, ore 12:35

Ho scoperto soltanto da poco la tua storia, è già dal primo capitolo mi ha stuzzicato molta curiosità. Mi incuriosisce soprattutto il perché Seya vuole far soffrire a tutti i costi Michiru, anche se tramite il flash back fa intuire qualcosa. Forse posso anche sbagliare, ma si scoprirà man mano che la storia andrà avanti. Per non parlare del segreto di Haruka che cosa sarà? Perché ha paura della reazione di Michiru? non sono riuscita a farmi un’idea…
Comunque un’altra cosa che mi è piaciuto molto è la gelosia di Haruka nei confronti della sorella.
Buona fortuna per l’esame a presto.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:41 pm)

21/06/15, ore 02:43

Wow bellissimo davvero la gelosia di haruka è straordinaria i miei complimenti alla prossima.

21/06/15, ore 00:12

Intanto in bocca al lupo per l'esame . Immaginavo ci fosse qualche novità anche per Usagi aspetterò questa fuga...... sviluppare una one shot sia la soluzione migliore anche perché penso che sti due siano abbastanza focosi sempre grazie per i bei capitoli che regali a chi ti segue e quindi adesso mettiti sotto con lo studio un bacione

18/06/15, ore 00:56

Direi fi farlo diventare rosso. ... perché è molto ma molto passionale questo segreto che sarà spero comunque facendo salti mortali possano continuare la loro storia grazie

08/06/15, ore 15:32

Ciao Arwen, eccomi in ritardissimo a riprendere questa storia; ti dico subito di stare tranquilla: il capitolo è scorrevole e ben scritto e il legame venutasi a creare tra Seiya e Michiru mi intriga parecchio ma temo sorprese negative da parte del moro quando entrerà in scena Haruka. Brava e al prossimo

07/06/15, ore 19:45

Ciao seguo la tua storia.. con sincerità ho letto tutti e 12 capitoli in soli 2 giorni.. Mi appassiona sempre di più la tua storia anche se ancora non capisco la scelta di far cambiare sesso ad Heles spero di scoprirlo in futuro.. Comunque complimenti per la storia molto coinvolgente <3

05/06/15, ore 23:18

...che meraviglia... mi è piaciuto molto questo capitolo e secondo me non è forzato... insomma, parliamo di Haruka e Michiru, non di Paperino e Paperina... la loro alchimia è indiscutibile ed indissolubile... Per me è SI, e il bollino rosso ci starebbe bene ^_^

05/06/15, ore 21:38

Capitolo stupendo intriso di emozioni i miei complimenti spero di leggere presto il prossimo

05/06/15, ore 19:11

Bellissima ff, complimenti, mi piace molto come descrivi ogni pensiero dei personaggi e tutto quello che li circonda.. sembra di essere un personaggio descritro da te mentre si legge.. attendo un nuovo capitolo con ansia.
Desi

28/05/15, ore 23:19

Wow bel capitolo molto interessante e pieno di emozioni complimenti

28/05/15, ore 22:20

Molto bello e adesso questo mistero cosa sarà. ? Pure i genitori di Seya che vogliono vedere i genitori di Michiru distrutti molto molto intrigante grazie alla prossima

12/05/15, ore 23:00

Ciao ho indovinato:) alla fine gli ha scritto.. Come sempre mi è piaciuto... Ciao un bacio al prossimo capitolo

12/05/15, ore 21:47

bel capitolo anche il doppio gioco di seya e il flash back del passato sono colpito complimenti