Il vento della libertà
di Arwen297

04/05/15, ore 07:21

Finalmente.......incontro mooolto causale ....sicuramente si fara' un sacco di domande ma alla fine credo gli lascera' un messaggio ......ma questa è un'altra storia hahaha a presto ciao

03/05/15, ore 23:34

Ciao finalmente si sono incontrati yuppy!!! 😁
Ora michiru è libera di fare ciò che vuole... Poverina non l'invidio. Ora ha 4 giorni di pura libertà... Dove sicuramente starà con Haruka.
È secondo me gli scriverà.. Ma questo lo scopriremo nel prossimo capitolo. Ciao baci a presto

27/04/15, ore 08:52

Ciao dopo tanta fatica seiya era riuscito a farla ad aprire.. Ora si di nuovo chiusa.. Povero seiya...
Haruka è proprio deciso a trovarla a tutti i costi... Mi piace questa sua tenacia. Allora aspetterò il fatidico momento che si incontrano.. Ciao a presto un bacio

26/04/15, ore 22:49

sei stata fantastica .....sorrido al pensiero di Haruka fuori con la moto .....capitolo semplice ma pieno di aspettative brava a presto

22/04/15, ore 14:40

Salve rieccomi innanzitutto mi piace questo strano legame tra Michiru e Seiya finalmente Seiyuccio mi appare adorabile anche se deduco che farà la parte dell'innamorato non corrisposto e ti dirò per quanto lo hai reso carino mi dispiace che sia questo il suo destino. Molto carino l'incontro tra Usagi e Michiru, a proposito meglio orfana che con due serpi di genitori simili. Brava!

19/04/15, ore 20:40

interessante come specifichi i dettagli di ogni personaggio le loro emozioni i loro pensieri mi piace .......mi piacciono anche i dettagli degli ambienti ..mi sembra di essere li ..brava mi coinvolgi moltissimo...ciao alla prossima e grazie

19/04/15, ore 19:04

Ciao ecco il tuo capitolo che aspettavo molto. Mi spiace che haruka abbia tutta sta responsabilità riguardo alla famiglia ma sopratutto a usagi... Ma è normale lui è l'uomo di casa.
Mi piace la casa di haruka come l'hai descritta.
Finalmente michiru si sta lasciando andare sempre di più. Gli ha detto ti voglio bene... Che dolce... Al prossimo capitolo..
Buona domenica anche a te bacio alla prossima

10/04/15, ore 13:28

bhe che dire mi incuriosisce questa storia ,preferirei che stesse con Seya ma sicuramente l'altro personaggio entrera' presto nel cuore di Michiru
stiamo a vedere aspetto con ansia .

08/04/15, ore 21:20

Fantastico complimenti !!! Finalmente si è lasciata andare michiru... Grazie ad un temporale 😉... Buona pasqua anche se un pò in ritardo... Un bacio al prossimo capitolo

08/04/15, ore 14:47

Il capitolo è interessante e ben scritto, emozioni tangibili e vere. Ma la coppia seya e michiru non mi piace per nulla. Attendo con ansia haruka l unica persona che può stare con michiru

28/03/15, ore 14:27

Ciao mi Piace come storia..trovo che l'idea di Heles di farlo diventare uomo sia fantastica.. E che bunny sua sorella è molto bella... Dai continua cosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)

16/03/15, ore 13:36

Hola! Eccomi si é un capitolone ma é scivolato via veloce grazie all'estrema scorrevolezza che gli hai impresso; che dire Haru nel ruolo di fratello amorevole è adorabile e mi è piaciuta questa famiglia in difficoltà che hai descritto con semplicità; beh mi son quasi commossa. Brava continua così! Alla prossima

14/03/15, ore 22:01

Sto seguendo con molta attenzione questa storia.... in principio ero molto innervosita dal rapporto confidenziale tra Michiru e Seya e vedevo molto distanti le vite delle due protagoniste (Haruka e Michiru) ma adesso comincio a vedere quel magico filo rosso che le lega..... e che nessuno può spezzare..... Attendo con impazienza il seguito. Complimenti.

09/03/15, ore 20:32

Hola Arwen! Sono sorpresa in positivo ma che genietto sei? mi rendi Haruka un figo positivo da paura e Takeshi un bullo della peggior specie; bella la scazzottata e scommetto che Seyia sarà un inconsapevole cupido. Brava continua così, aspetto e seguo...Alla prossima

06/03/15, ore 22:19

Innanzitutto bentornata Arwen e sei tornata alla grande la tua scrittura è diventata più scorrevole con il passare degli anni sei migliorata rispetto a prima e in questo capitolo hai affrontato un tema tosto come la solitudine di Michiru; purtroppo le personalità speciali sono condannate alla solitudine dal resto della società . Ammetto che hai toccato un mio tasto dolente anche io spesso preferivo la solitudine a sorrisi e discorsi di circostanza come la tua Michiru. Ho letto anche il tocco dell'architetto nelle descrizioni degli ambienti. Brava continua così.