Il vento della libertà
di Arwen297

24/03/16, ore 18:15

Mi piace come scrivi. Ammetto che non avevo mai letto qualcosa su Sailor Moon, dopo aver visto il cartone u.u (ora mi riprenderai perchè si dice anime).
Mi piace come hai reso la solitudine di  Michiru... è evidente e ben descritta. Però, spesso chi è speciale è destinaato alla solitudine.. ( o forse no?).
Dipenderà tutto da come lei deciderà di vivere la sua vita. Trovo che sia coerente con se stessa, sincera.
Seiya invece mi sembra molto molto furbo... spero che non si lasci ingannare troppo la nostra ragazza :)
Brava.
Ammetto che non è proprio il mio stile preferito di scrittura, ma questo è un gusto personale e la storia -o la recensione- non ne risentono.
Davvero brava. Nessun errore grammaticale o sintattico.
Un abbraccio e a presto,
Juliet

05/03/16, ore 18:25

Sono felicissima che questa storia avrà un sequel 😊😊
I vari flash back che ci sono in tutto il capitolo mi hanno dato la conferma a quello che già sospettavo, cioè che Seya è il fratellastro di Michiru.
Usagi ha consegnato il tablet alla violinista, adesso bisogna aspettare che quest'ultima sia pronta ad ascoltare la versione di Hakura e sul perché gli abbia nascosto la verità sulla sua vera identità.
Sembrava strano che i coniugi Kaioh non si fossero fatti ancora vivi con la motociclista, ed ecco che si presentano in tutto il loro splendore 😂😂 a casa di Hakura per dirle con le "buone" di stare lontana da Michiru.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
Al prossimo capitolo...Ciao 😘😘

05/03/16, ore 17:15

Seya ha approfittato subito della situazione per raccontare a Michiru la verità che riguarda la vita del pilota. Con questa confessione è riuscito ha far sorgere molti dubbi alla povera Michiru, soprattutto riguardo ai sentimenti che Hakura prova per lei.
I genitori della violinista sono veramente odiosi. Per adesso hanno solo vietato le visite da parte di Hakura, chi sa cosa escogiterano per tenere lontano il biondino da Michiru.
Non vedo l'ora di leggere della reazione dei coniugi Kaioh appena sapranno che si sono fidati della persona sbagliata (Seya), so che è ancora presto che ciò avvenga 😅😅
Usagi ha capito subito chi era l'altra persona che si trovava con Hakura nel momento dell'incidente, sono sicura che farà di tutto per aiutare sua sorella.
Corro a leggere il seguito

05/03/16, ore 17:08

Ciao! Scusa se sono sparita per un bel po' 🙏🙏🙏
Con questo capitolo si è capito qualcosa in più sulla morte del fratello di Hakura. Si è capito la paura di quest'ultima di perdere un'altra persona a lei cara a causa di un incidente stradale come anni a dietro è successo a suo fratello Harumoto.
Michiru ha capito che Hakura le nasconde qualcosa di molto doloroso, riuscirà il biondino a raccontargli tutto prima che la verità la venga a sapere da una terza persona?
Caro Seya senza accorgetene hai fatto capire ad Hakura che anche tu sei coinvolto in questo strano incidente.
Sicuramente ne vedremo delle belle 😁😁 corro a leggere il seguito.

29/02/16, ore 16:16

Ciao, la piega che ha preso la storia mi piace molto. Devo dirti però che, secondo me, Haruka è stata poco incisiva nel dialogo avuto con i genitori di Michiru... Qualche battuta ben assestata in modo da lasciarli di stucco, io l'avrei messa! Ritengo ottima la tua intenzione di fare il sequel. Ti prego però di non lasciare 'troppo' in sospeso! ;-)
A presto :-)

11/01/16, ore 21:16

Un atteso capitolo. Sono felice che tu abbia aggiornato complimenti mi è piaciuto

10/12/15, ore 01:48

Ciao, era da un po' che non mettevo piede sul sito e curiosando mi sono re-imbattuta nella tua storia, ne avevo già un bel ricordo e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere il continuo. Devo dire che Michiru non sta avendo vita facile e questo incidente proprio non ci voleva... Che sfiga, e come se non bastasse ci si mette anche quel antipatico di Seiya a mettere i bastoni tra le ruote. Uffa! Aspetto con curiosità il continuo...😁

23/10/15, ore 22:05

Salve Arwen, ma povero Haruka non sa che pesce prendere, ok vorrebbe prendere solo la pesciolina di nome Michiru ma come dici tu la sua occasione è vicina, cmq mi fa pena Michiru prigioniera dei suoi, del suo cognome, della sua casa, e mi spaventa Seiya che sembra così buono ma son certa che si trasformerà in un demone per allontanare Haruka,brava, continuo a seguirti a velocità di lumaca...

20/10/15, ore 21:21

Salve, chiedo perdono per la mia pigrizia ultimamente vengo di rado su efp cmq devo dire che mi piace il rapporto tra Seya e Michiru e poi devo farti i complimenti per la litigata tra Sets e Haruka, guarda hai trasmesso un gelo perfetto proprio come quello venutosi a creare tra loro e per favore trova uno straccio di fidanzato a Setsuna! Alla prossima, non so quando ma arriverò!

08/09/15, ore 11:17

E così Usagi ha finalmente incontrato, grazie alla sua goffaggine, il suo idolo ed è addirittura riuscita a strapparle un autografo. L'ha resa felice e Seiya si è stupito di questa cosa, mi chiedo cosa si aspettasse da Michiru, forse non la conosce proprio bene. Quello che mi lascia perplessa è che Michiru in qualche modo è attratta da lui ma allo stesso tempo vuole essere lasciata in pace e quasi accoglie con sollievo la notizia che partirà con i suoi genitori.
E in tutto questo Haruka progetta il modo di incontrarla e io sono proprio curiosa di capire cosa vuole fare!

08/09/15, ore 10:58

Haruka vuole molto bene a Usagi e si vede, fa di tutto per non farle sentire la mancanza del padre anche se, in questo modo, finisce per ferire la mamma. Ha preso in prestito dei soldi che poi vuole restituire grazie alle corse clandestine e tutto questo per portare la sorella al concerto di Michiru.
E a proposito di Michiru l'interesse di Seiya sembra realmente sincero anche se io ho ancora qualche riserva su questa cosa che conto di approfondire nei prossimi capitoli e per questo vado avanti di corsa!

08/09/15, ore 10:44

Non mi sarei mai aspettata che Usagi e Haruka fossero fratelli e devo dire che sono rimasta molto sorpresa da questa cosa che si prospetta davvero interessante, anche perchè il padre è morto e Haruka si sente responsabile per la sorella.
Il giro di amicizie è molto interessante e prevedo sia guai ma anche grandi aiuti da parte loro, come Haruka ha già aiutato Ami.
Mi dispiace anche per la mamma che, nonostante il lavoro, non riesce a portare Usagi a quel concerto a cui tiene tanto. E questo provoca sia nella mamma che in Haruka una stretta al cuore :(
Sono molto curiosa, vado a leggere il seguito!

08/09/15, ore 10:15

Da questo primo capitolo si capisce che Michiru è una ragazza solitaria che non ama il mondo in cui vive e che preferirebbe essere altrove; Seiya è un furbo secondo me che ha fiutato qualcosa, magari il buon nome della famiglia o altro ma, visto l'appoggio della famiglia di lei, propendo più per un matrimonio combinato ad essere sincere.
Chissà se è così o sono tutte mie idee strampalate!

26/08/15, ore 00:12

Capitolo emozionante, coinvolgente e ricco di colpi di scena! Devo ammettere che l'idea del fratello gemello mi ha spiazzata, soprattutto perché non ce la vedo proprio Haruka che vive la vita di un'altra persona... Comunque, sono proprio curiosa di sapere come evolverà il tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😎

23/08/15, ore 23:59

Capitolo spettacolare pieno di colpi di scena 😍😍😍 Adesso si inizia ha capire un pó di cose su Hakura il perché ha lasciato la musica per dedicarsi alle corse, ma soprattutto il legame che la univa con il suo gemello. La vita è stata proprio ingiusta con Usagi e Hakura prima hanno dovuto affrontare la perdita del fratello con cui quest'ultima aveva un rapporto speciale che si ha tra fratelli gemelli e soprattutto molto uniti e poi la perdita del padre a causa di un brutto male 😔😔😔 Adesso si capisce perché è molto protettiva con sua sorella cerca di proteggerla. Che sfortuna proprio quando Hakura si è deciso di raccontare tutta la verità a Michiru dovevano essere inseguiti da Takeshi, e per non farsi raggiungere ha iniziato ad aumentare la velocità è causato l'incidente che neanche a farlo a posta è capitato allo stesso incrocio dove anni addietro è successo lo stesso a Harimoto. Non ho capito una cosa l'incidente è stato causato dall'impatto con altro veicolo o per la troppa velocità e l'auto di Hakura ha preso l'equilibrio? Adesso cosa succederà a Hakura e Michiru? I genitori di quest'ultima saranno avvisati dell'accaduto e sapranno delle uscite dalla figlia? A presto con il prossimo capitolo 😘😘😘