Ricominciamo da Noi...
di narcyssa malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/15, ore 14:55

Ciao! Premetto che non recensisco mai per non rischiare di cadere in commenti ovvi e banali ma la tua storia mi piace molto e mi ha lasciata incollata allo schermo fino alla fine!! *.* Ho visto però che non la aggiorni da un po' e mi dispiace perché vorrei leggerne ancora... spero che torni a continuarla il prima possibile! :) Un bacione

25/05/15, ore 14:57

ciao!! sono nuova su efp.. ho letto tutti i capitoli.. la storia è bellissima!! aspetto il prossimo capitolo.. ciaoo!! :)

17/05/15, ore 14:02

Finalmente draco picchia Ron! Draco ha fatto benissimo a picchiarlo! Fossi stata in lui sarei  andata da Ronald già da prima! L'unica cosa che vorrei vedere è draco ed Hermione felici!
*Aspettando l'aggiornamento*
C.

12/05/15, ore 15:29

Ben ti sta schifoso pezzo di M***A di un Weasly! Sei solo un lurido porco, un idiota, un pezzente, un... Sei tutto tranne che il Ron che sempre ho amato! Ti odio stupido di un codardo senza vergogna! Pensavi che Hermione non ti avrebbe mai potuto amare e allora la violenti?! Ma porco schifo ma dove hai la testa sfigato che non sei altro!? Sono così felice che Draco lo abbia riempito di botte! Così felice, così orgogliosa! E quel cretino rideva pure? Morire devi stupido di un rosso !
(Pottermore mi ha smistata in Grifondoro... in questo momento mi sento più Serpeverde che mai!)

E la mia piccola Hermione... così infelice, così ferita, così indifesa... Abbattuta da un dolore che non merita di provare (Ronald Weasly io ti odio!) ... Stai tranquilla piccola Mione! Ci sarà Draco con te, e ti salverà. Perchè lui ti ama per davvero!

Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Un forte abbraccio, (e uno sputo direzionato a Ronald)
C. <3

11/05/15, ore 21:06

siiiii un altro capitolo!!!!♥♥♥ bene,ora che abbiamo regolato i conti con Weasley posso morire in pace...anzi no prima devo leggere il resto della storia ma adesso sono soddisfatta e orgogliosa del furetto♥ ha capito finalmente dai suoi sbagli (ma io avrei continuato a pestare Ron..) e adesso ha scelto Hermione (♥♥) QUANTA TENERESSAAAA  =D.....torna presto,
Wendy♥

09/05/15, ore 20:00

Ma RON!!!! Come puoi violentare una bella ragazza come Hermione? Mah...sono sconvolta!!!!! Draco l'avrebbe dovuta consolare!!!!! Io l'ho sempre detto che Ronald era un Idiota senza cervello,che non ragiona manco un attimo!
Capitolo bellissimo come al solito!😁😊
ciao!
c.

09/05/15, ore 16:11

Bellissima storia, complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Hermione e Draco e come reagirà con Ron!

09/05/15, ore 15:50

Oh no ti prego Draco... Hermione ha bisogno di te! Devi salvarla, non condannare entrambi!
Povera Mione... Ronald è un idiota. E' un idiota VERO.
Stupido stupido stupido! Io lo ODIO!

Ma come fa a... a.... a violentare una stella come Hermione!? MA io mi chiedo... ma che cavolo ha in quella testa bacata?

Draco.. ti prego di ragionare, almeno tu. Sei tutto ciò che le rimane!

Ti prego, aggiorna presto!!!

Un forte abbraccio, C.

09/05/15, ore 00:53

Cara Cissy, questa storia mi sta appassionando tantissimo! L'ho letta tutto d'un fiato da quanto mi piace! Sono sempre stata convinta del fatto che Hermione non sia mai stata indifferente a Draco e rispecchio il mio pensiero nel modo in cui hai trascritto i personaggi! Sono curiosa di scoprire il modo in cui si evolverà la storia adesso che Draco ha scoperto la verità e non vedo l'ora che Ron ottenga la lezione che si merita! A presto, Kia_love

08/05/15, ore 22:07

BRUTTO PEZZENTE DI UN WISLEY! VAI DRACO UCCIDILOOO (...e che la forza sia con te.) spero che il nostro Malfoy ci faccia giustizia e glie le dia di santa ragione a quel coso di Wisley...in questo momento mi sento molto serpeverde e vogliosa di vendetta ahahahah :D
Wendy♥

08/05/15, ore 18:29

Che dire capitolo al quanto fantastico come al solito!Immaginavo che Ron avesse fatto una cosa del genere, ma leggerlo è stato piuttosto sconvolgente.Draco ha avuto una reazione un po' troppo eccessiva secondo me,ma va bene.Non so se è normale,ma ora sto odiando sempre di più Ron...vai Draco!Sono con te!Povera Hermione la sua prima volta sprecata con uno stupro una cosa orribile... Comunque è stato molto coivolgente come capitolo anche se un po' corto...spero che aggiornerai presto Un bacioo💋

05/05/15, ore 20:36

Sei p-e-r-f-i-d-a... Allora, che devo scrivere?? Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione vale? No, non credo. Allora comincio con le parole serie: parole serie parole serie parole serie parole serie parole serie parole serie ok sto scherzando... Bhe, si nota l'animo serpeverde di Draco, eh?! Lo so che sono cattiva, ma lo adoro perfido *-* sembra che ritorni a un bambino che vuole il lecca-lecca ma lo ha leccato prima un altro. *da questa frase si nota il mio odio profondo per Ronald Billius Weasel (utilizziamo i soprannomi di Draco ;) ) * Zabini, fallo ragionare!!! Ok ho finito. Va bene?? Bhe, in caso contrario, rimedio: ecensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione Recensione R ecensione Recensione Recensione Recensione Rec.... Stop che demente che sono A presto (dopo tutte queste mega parole, devi aggiornare xD ) ciao :* la ladra di libri demente. Taaaannntttoooo demente.

05/05/15, ore 20:04

Ti hanno mai detto che sei perfida?Stroncare in questo modo la mia curiosità morbosa,però sappi che ti adoro la tua storia coinvolge e voglio sapere assolutamente cosa c'è scritto nella lettera,cosa ha fatto Ron e se Draco placherà la sua ira verso Hermione,quindi aggiorna subito,per favoree❤ un baciooo💋

05/05/15, ore 19:40

Eccomi pronta.. capitolo meraviglioso.. questi Draco arrabbiato e geloso. . Hermione bugiarda... mmmm mm sto morendo di curiosità.... aggiorna 😍😍😍😘😘😘

05/05/15, ore 17:13

Sono curiosissima vorrei sapere subito che cosa avrebbe scritto Ron ad hermione nelle lettera misteriosa! E anche se l'ha invitata...spero tanto di no.Ah una cosa! Aggiorna il capitolo subitooooo!
C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]