Conflict's beginnings!
di f9v5

12/03/15, ore 00:39

Tranquillo amico,
la passione nel leggere non mi mancherà :3 *lo tiene sotto tiro con vari cecchini fuori da casa sua*,
spero almeno che l'attesa non duri a lungo nel leggere il seguito di questa storia,
del resto attendere da solo più entusiasmo nel leggere,
dico bene?
Parlando della storia,
evvai,
guerra (ma anche no, sono anche un tipo pacifista ^^).
Ma sarà una grossa guerra?
Oppure la cosa sarà più facile di quanto sembri per i nostri eroi?
Seriamente, penserei che la saga con la prossima storia avrà un'evoluzione grandiosa,
tanto quanto è grande la stella VY Canis Mayoris (tanto per farci un esempio ;) ).
Che altro dire?
Ah si,
non conosco quest'anime,
spero che la cosa non dispiaccia ^^.
Mi sa che dovrò chiedere info a Phantom su di esso ^^".
Ci vediamo amico,
bella storia ti è uscita,
metterò anche questa nelle ricordate,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/03/15, ore 13:38

~~AAAH, no! Non puoi dirmi che é finita! * scoppia in lacrime *
Insomma, ora la curiosità dei vari misteri accesi in questo capitolo mi consumerà!
Prima di tutto Him, a chi si stava riferendo quando ha detto "é ora di chiamare un vecchio amico?" (ovviamente é solo una domanda retorica, dato che so che non lo riveleresti prima e che comunque io stessa odio gli spoilers :P) e il fatto che abbia sorriso quando ha capito a che universo é collegato il mondo in cui Sonic e Tails si trovano mi preoccupa...
Passando poi ad Eggman: cosa starà architettando sta volta? Anche in questo caso, sono stra curiosa di sapere che cerca nel tempio! In cui oltretutto ci sarà ad attenderlo Shadow, quindi qualsiasi cosa avrà in mente sarà comunque difficile da portare a termine credo ahah
Ed infine la parte che mi ha elettrizzata di più: in primis il discorso di Nazo: degno di un dittatore che utilizza "frasi fatte" per convincere la gente e condensa il tutto con una buona dose di violenza e quindi di paura.
Comunque sia, mi gasa un sacco questa cosa della "Guerra di Mobius" e il fatto che in quest'occasione non ci sarà Sonic (né Shadow?) ad aiutare! Insomma, se la dovranno cavare Knuckles e gli altri e non vedo davvero l'ora di vederli alle prese con quest'impresa ** In questo modo si creeranno situazioni nelle quali ognuno sarà protagonista, più o meno: Sonic e Tails impegnati in un modo, Shadow ed Omega in un altro e infine gli altri nella guerra! Almeno così me l'immagino io. Stra bello** non immagini quanto aspetterò il sequel!
Comunque sia, anche questa é finita. Wow, nemmeno io me n'ero resa conto di quanto tempo é passato dal primo capitolo di inizio saga! Congrats!
Purtoppo non conosco l'anime di cui parli a fine capitolo, ma se tra le altre cose ti capiterà di pubblicare qualche altra one-shot su Sonic come é successo nella pausa precedente, sarò felice di leggerle :3
La finisco di blaterare, alla prossima f9v5! :)

06/03/15, ore 16:28

Lutto incommensurabile! T^T mi consolo sapendo che ci sarà un seguito, anche se magari non subito.

E diamo il via all'ultima recensione! Dunque, dunque, dunque.
Il caratterino di Him mi ha fatta sorridere almeno tanto quanto la sua frustrazione. Tutti questi sforzi e un nulla di fatto. Mi piace però che il demone abbia pensato che anche senza Sonic e Tails è possibile (e dico "possibile") battere Nazo.
Eggman! In un qualche modo m'ero quasi dimenticata di lui! E (novità) non riesco proprio ad immaginare cosa abbia in mente ... perchè andare a frugare in un vecchio tempio abbandonato? Possibile che stia escogitando un nuovo modo per conquistare il mondo e pestare così i piedi a Nazo? Ma tanto c'è il mio Shadow :3 qualunque cosa avrà in mente Eggman non funzionerà. A meno che ciò che si trova in quel tempio potrebbe servire a fermare Nazo, cosa che giustificherebbe l'interesse di Shadow all'insignificante Eggman che, detto onestamente, visto il casino in atto, copre un ruolo decisamente marginale.
E poi .... il mio Shadow!! Awww, quanto lo adoro quanto fa il figo così!
Phantom riassume un contegno ... e procediamo!
Ovviamente, Nazo vuole conquistare il mondo. Divertente, pensavo volesse distruggerlo. Al discorso "inaugurale" che ha fatto m'è venuto da ridere, specialmente quando ha parlato dell'ipocrisia! Ahaha! Detta da lui una cosa così sembra quasi una barzelletta, lui che è l'incarnazione dell'ipocrisia ... eppure praticamente tutti i dittatori hanno giocato quella carta: un mondo migliore, più sicuro e più ordinato in cambio della vostra libertà e della vostra vita. Morte a tutti gli altri.
Sigh ...

L'emozione ai momenti in cui si arriva alla famigerata "ultima pagina" rasentano sempre il lutto da funerale. È un addio a pieno titolo, se non fosse per la promessa del ritorno.
Interessante ciò che hai detto su Full Metal Panic (:3). Dire che questa cosa mi piace è un eufemismo bello e buono!! Phantom è decisamente elettrizzata!! Anche se ci toccherà aspettare, potremmo leggere qualcosa che promette epicità e scintille (anzi, botti da granata giacchè si parla di FMP ...FMP by F9v5 il che rende il tutto il triplo più esplosivo di quello che dovrebbe essere normalmente *^* Non so in tutta onestà se riuscirò ad aspettare!!!!!).
Anche se ... non sono sicura su chi possano essere il mozzo cacasotto e la psicopatica pistolera sexy. Ho pensato inizialmente a Kim Possibile ma non ne sono poi tanto sicura.
E chissenefrega! L'importante è che il mio F9v5 continuerà a scribacchiare *^* E io continuerò a leggiucchiare!

Così si giunge all'ultimo atto!
È stato davvero un piacere seguirti in quest'avventura, un grande piacere e un immenso divertimento.
Grazie di cuore, f9v5! Non cambiare rotta e continua sempre a seguire il vento!

tua sempre,
un ultima volta qui,
Phantom
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 04:34 pm)