A new direction
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/15, ore 18:19

Fra Stheta ed Eithe sta nascendo una bella, quanto inusuale, amicizia. Ora che ha ben compreso il motivo della bassa autostima della donna, Stheta ha deciso di fare quanto in suo potere per aiutarla. Secondo me non gli servirà tutto l'esercito, gli basterà rivolgersi a Ciara che, mi è parso di capire, prova un interesse che va oltre il suo dovere per il bel principe. Mi sbaglio?
Certo che Eithe se lo è scelto proprio bene il suo traguardo irraggiungibile! Non so se lui ricambia il suo interesse, ma ha ragione Stheta quando dice che è stato molto protettivo, anche troppo per considerarla un qualsiasi membro del branco.
Quella Caitlinn mi sta antipatica, lei e tutte le sue arie di superiorità. Spero proprio che alla fine Eithe riesca a impartirle la lezione che si merita.
Affascinante il mondo dei licantropi che hai creato e grazie per il prontuario. L'ho letto prima del capitolo e, durante le spiegazioni di Eithe, tutto mi appariva più chiaro. Un bacio.

28/03/15, ore 19:00

Ciao Mary,
come sempre bel capitolo la storia inizia a farsi intrigante mi piace:) dico solo continua così!! Scusami però mi è venuto un dubbio ma l'unica Fenrir donna non era Cecily? O mi sono persa?
Alla prossima abbraccio Ale

22/03/15, ore 09:54

Ecco svelato come mai Eithe ha un acume particolare ed è riuscita a capire che Stheta e gli altri nascondevano qualcosa: nascondeva un ingombrante segreto pure lei. E si spiega anche la sua mancanza di autostima.
Comunque Stheta si è scusato per il gesto impulsivo e le ha offerto la sua amicizia, anche se non so fino a che punto riuscirà a vederla solo come un'amica, visto che si sente già attratto da lei. A tal proposito Ciara è preoccupata, perché capisce che le cose si complicheranno. Il ruolo di principe ereditario è la più grossa complicazione, perché si porta appresso enormi responsabilità. Per non parlare dei genitori che, se sono arrivati a imprigionare Ronan, non oso immaginare cosa farebbero a lui.
La madre ha accolto il suo ritorno a Mag Mell con una ramanzina terribile, anche se certe espressioni mi hanno lasciato con degli interrogativi e il desiderio di conoscere meglio questa donna.
La mia Sherry ha fatto una piccola apparizione, ma è stata incisiva come al solito. Un bacio.

20/03/15, ore 20:25

Ciao Mary,
come sempre bel capitolo Krilash mi piace da matti mi è simpatico a pelle e il suo << posso avere lo stesso trattamento quasi cognata>> con questo sono scoppiata a ridere :) Eithe mi piace non si fa scombussolare da Stheta e bello schiaffo!! Stheta carino non ho parole al momento. Ciara e il suo rapporto con Sheridan mi intriga e mi chiedo la vedremo con qualcuno in  senso romantico in questa storia o nelle prossime?
Ora passiamo ai complimenti ogni volta che leggo tue storie mi innamoro del mondo che crei; si vede che è una tua passione scrivere perchè hai un modo bellissimo di coinvolgere le persone a partire dai personaggi in se agli ambienti, Sembra quasi che ci sia dentro anche io al mondo e questo è pazzesco.
Sakura la leggerò quando completa perchè ho letto il primo capitolo e mi intriga e preferisco leggerla tutto d'un fiato che lascere la mi fantasia al galoppo.
Ora ti saluto un abbraccio alla prossima Ale

14/03/15, ore 09:21

Che belli gli abiti! Come sempre il tuo buon gusto ha trovato la combinazione perfetta.
Direi che, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a passare inosservati, almeno agli occhi di Eithe. Stheta è rimasto subito colpito da questa strana ragazza. Dico strana perché è un insieme di acume e poca stima di sé. Si ritiene noiosa e poco interessante, probabilmente a causa di esperienze negative, e fatica a credere che per un uomo Stheta sia il contrario. Alla fine lui decide di essere sincero fino in fondo e le rivela la verità. Non mi aspettavo un bacio e, come giusta conseguenza, uno schiaffo. Ma devo tener presente che, per quanto lui cerchi di uniformarsi ai comportamenti umani, rimane un principe di un'altra razza. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Un bacio.

07/03/15, ore 09:01

Capisco che abbiano una cultura diversa, ma proprio non riesco a giustificare il comportamento di quelli che dovrebbero essere i genitori di Ronan. Arrivare addirittura a non ritenerlo più un figlio! Si può non condividerne le scelte, ma non si dovrebbe mai arrivare a rinnegarlo.
Stheta si sta rivelando diverso da come si era presentato nella prima storia. Il suo lato ironico e giocoso ha giocato un brutto tiro al capitano delle guardie che è stata catapultata in un mondo del tutto estraneo. E qui la situazione si è risolta con l'intervento di Sherry che, ancora una volta, ha dato prova di quanto sia eccezionale. Neanche la seriosa Ciara è riuscita a resisterle, arrivando non solo a sorridere, ma addirittura a lasciarsi andare a una risatina. Credo anch'io che il suo ruolo le abbia portato disagi e solitudine, una vita di doveri e controllo su sé stessa e pochi piaceri e momenti di svago. Forse aveva solo bisogno di qualcuno che le tendesse la mano. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]