Ritorno al passato
di Claudia

Delyla
28/01/06, ore 16:13

Un intero pomeriggio. stento ancora a crederci! un intero pomeriggio per una fanficition stupenda, molto romantica ma anche intrigante e misteriosa. Non so come, ma ho avuta la pazienza di leggerla tutta, non so neanche perchè. Anzi, se devo essere sincera, lo so. E' tutto merito del fatto che è bellissima. Sono felice che tu abbia dato molto spazio alle coppie, sia inu-kaggy, che sango e miroku. Devo dire che è tristissima la storia di Kaeru, ma per fortuna, poi rinasce. Davvero bellissime le vicende attorno al monaco e alla sterminatrice ( la mia coppia preferita ). sono davvero felice di aver letto questa fic stupenda. Spero che tu ne scriva altre, perchè saranno sicuramente belle. Davvero bellissima, complimenti! 1 bacione da Delyla

26/12/05, ore 19:05

Mi ha stupito come si possa creare una storia così ben articolata. Stupendo e meraviglioso il finale.... Non mi sarei mai aspettata che Kearu fosse la Shinkon. Geniale. Ciao!

-white-
16/11/05, ore 18:21

è fantastica... xke nn ci fai un libro?? no, dico sul serio...lo fai vedere a una casa editrice... dicendo ke è la tua continuazione a una storia... forse te la accettano... xke è davvero stupenda!!! mi hai emozionato tantissimo, grazie!! un bacio e mi raccomando! x il libro dico sul serio!

Mel-chan
15/06/05, ore 18:39

Allora...spero ardentemente che la scrittrice di questo racconto legga il mio commento, perchè voglio farle sapere tutto quello che penso: Ecco, ora non so come cominciare, tanto più che mi tremano le mani. Perchè? Forse perchè ho appena terminato di leggere la fanfiction (se così la si può chiamare, visto che si tratta di un vero e proprio romanzo) più emozionante,terrorizzante, magica che abbia mai visto!!!L'ho letta in 3-4 giorni, ed oggi è il 15\06\'05...non so quanti anni tu abbia, io ne avrò 15 tra poco e sono una otaku al 100%...bè, sappi che qualunque età tu abbia, sei veramente una scrittrice nata. Le vicende di questa storia mi hanno fatta arrabbiare, angosciare e, cosa inaudita per una come me, che odia fare questa azione perchè la fa sentire scema, piangere: giuro che nell'ultimo capitolo mi sono venute le lacrime. Mentre leggevo di Kagome uscita di testa per la cosiddetta "morte" di Kaeru e dei tradimenti di Miroku ti ho mandato tanti accidenti che ora non mi stupirei se tu fossi morta stecchita per colpa di un fulmine che ti ha preso all'improviso...ma, sarà che sono un pò depressa in questi giorni per fatti d'amore miei (meno male ci sono le amiche, vero? ^__^) , che Inu e Ka sono una delle mie coppie preferite, che gli ultimi cap li ho letti con di sottofondo la canzone del 2° film di Inu ( quella di qnd loro 2 sono insieme e parlano del fatto che lui è hanyou...)fatto sta mi si sono proprio aperti i rubinetti quando Ka si è messa a perlare dell'immortalità alla madre. Ovviamente alla fine mi sono rimangiata tutto e, adesso, non ancora completamente ritornata su questa dimensione (il mio cervello, infatti, era finito perr la Sengoku Jidai), ti sto scrivendo questi deliri da malata di mente! '____' Tornando alla scrittura, lo ripeto, hai un modo di scrivere meraviglioso, tanto più che mentre leggevo mi sembrava di vedermi le immagini come in un film. Ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti e ti chiedo un favore: continua sempre a creare storie così meravigliose e coinvolgenti!!!!!!!!!!

Momo
22/03/05, ore 18:30

è davvero bella!!! di sicuro una delle più belle di inuyasha che io abbia letto!!!!

inusoko
07/02/05, ore 14:32

non ho mai letto una storia più bella di questa!!!!!!!! complimentoni!!!!

Titti
18/11/04, ore 20:13

Bellissima!! è veramente stupenda!! 6 una scrittrice stupenda!! Scrivi altre storie su Inuyasha perfavore, scritta da te che 6 così brava, mi sembrerà di viverle io. Tu scrivemdo mi hai mandato emozioni. ECCEZZIONALE!!!!!

Lulumiu
29/10/04, ore 13:29

una delle più belle storie che ho letto su questo sito. complimenti!

Fiamma
08/10/04, ore 14:27

è una delle più belle ff che ho letto! in ogni caso non mi dispiacerebbe leggere un seguito, continua così!

Aka-chan
05/10/04, ore 14:13

Complimentoni!!!la tua ff è molto bella^^mi è piaciuta un sacco anke se è molto lunga...e anke il finale è bello!!!complimenti^_^mi è piaciuta veramento tanto

Ran_Kotobuki
01/10/04, ore 16:41

Sigh! Ho un peso allo stomaco! Non ci voglio credere! "Ritorno al passato è finita"! Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non voglio non voglio crederci! Sei stata bravissima! Mi raccomando continua sempre così! Ran

Gemini
30/09/04, ore 21:53

complimenti, il finale è stato senza dubbio all'altezza di questa magnifica storia, dolce, toccante, ma tutt'altro che banale. questa ff mi è piaciuta tantissimo dalla prima volta che l'ho letta, ho aspettato con trepidazione ogni nuovo capitolo e sinceramente un po' mi dispiace che sia terminata. ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè secondo me sei una scrittrice bravissima, e spero che tornerai presto a deliziarci con qualche nuova fanfiction!

Onda
29/09/04, ore 22:43

E' assolutamente stupendo sai, così coinvolgente da non sembrare neppure vero, così profondo, insomma, leggendo questo capotolo, questa storia, mi sono emozionata come mai avrei creduto di emozionarmi leggendo, anche se adoro farlo, io e quello che sentivo siamo sempre stati comunque divisi, divisi dalla concezione che quello che stavo leggendo era una 'cosa inventata', ed invece...Invece con questa fan-fiction non ho capito più nulla, neppure volendo (e non lo voglio, cmq) ora posso levarmi dalla mente le splendide scene, le meravigliose immagini che hai creato, ho sentito questa storia vicina,vicinissima al cuore, e questo grazie al tuo modo favoloso di scrivere, di gettare il lettore in un turbinio infinito di emozioni, non so che aggiungere, apparte il fatto che il voto 10 non basta, è riduttivo...Non so se scriverai altre fic su Inuyasha, come hai detto tu stessa, ma spero che riuscirai a trovare quell'ispirazione particolare che ti permetta di scrivere un'altra storia su qeusto manga/anime, perchè hai talento, un talento indiscutibile!Non so più cos'altro dirti, solo scrivi ancora ^_^, sei fantastica!!!!Baci baci baci bacissimi ^***************^ Onda

-ceres-
25/09/04, ore 14:48

Un genio. SEI UN GENIO!!! Almeno questo ha pensato ceres appena ha letto che Kaeru era lo Shikon. La più bella ff che io abbia mai letto(è stata anche la prima)anche se oramai è giunta al termine.Che peccato!!!

Ran_Kotobuki
18/09/04, ore 10:09

Ciao Claudia! Allora? Pensavi che ti saresti liberata di me? Cmq il tuo cap è fantastico cm tutti gli altri del resto! Cmq non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap! (Solo a pronunciare quelle parole, mi viene da piangere! Sigh!)Cmq mi raccomando continua presto!