Ritorno al passato
di Claudia

14/08/04, ore 17:07

mh.....bellissima come sempre, per fortuna Inuyasha e Kagome si sono rimessi insieme!!!! Yeeeeh! Però adesso mi incuriosisce molto Kaeru, chissà che cosa le è successo, sono curiosa (dì pure curiosona ^^') aggiornala il prima possibile ok? Bacioni

Ky0k0
26/07/04, ore 15:15

Grazie x la recensione sul mio capitolo di Last Exile...poi volevo dirti che mi piace molto come scrivi! Complimentoni!! ^___-

marty
19/07/04, ore 02:10

come sempre ci sbalordisci tutti sei fantastica ma...come fai?????? scrivi scrivi scrivi

Gemini
17/07/04, ore 17:14

davvero uno splendido capitolo! spero di leggere presto il prossimo!^__^

Ran_Kotobuki
16/07/04, ore 14:49

Ciao mio Guru! Come stai? Io benone! 6 bravissimissima! mi hai fatto piangere! Ma non è possibile che una persona sia così brava a scrivere fik! Mi sn commossa soprattutto quando pensavo che Inu uccidesse veramente Kagome! Perchè ho pensato che il loro amore non sarebbe mai esistito! E invece x fortuna mi sbagliavo! Mi raccomando dai il meglio di te in questi ultimi cap. cm hai sempre fatto! Bacioni RAN!!!

kagome13
14/07/04, ore 10:02

E bellissimo,non vedo l'ora che continui

13/07/04, ore 13:17

SISISISISISISISISISISISISISISISISI! EVVAI! FINALMENTE SI SONO RIMESSI INSIEME! GRANDISSIMO INUYASHA! E GRANDISSIMA KAGOME!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! SEI BRAVISSIMA! CONTINUALA TI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!

shizuka
13/07/04, ore 12:14

è sempre più bella e interessante questa fic! e sopratutto alternativa...spero di leggere presto la fine...(anche se un pò mi dispiace! ^^''')

marty
13/07/04, ore 00:44

è assoltamente fantastica e provoca nel lettore fortissimi sentimenti. la figura di inuyasha è fantastica e durante tutta la fanfic hai davvero saputo valorizzarla GRANDE!!!!! continuala al più presto e ti consiglio di continuare a scrivere altre fanfic su inu CIAO!!!

LAISH
12/07/04, ore 15:53

SPLENDIDA!!!!!!! CONTINUA COSI! é BELLISSIMA QUESTA FICT. MA A VOLTE IO NN CAPISCO IL NESSO LOGICO SN IO KE SN STUPIDA. SPERO KE IL PROXMO CAP. ARRIVI SUBITO. CIAO LAISH

Gemini
12/07/04, ore 10:50

super bellissima!! complimenti!! un finale che mi viene in mente è che potrebbero diventare tutti e tre demoni...beh, spero che sia un lieto fine, anche se a volte i finali drammatici hanno un fascino speciale!^__^ comunque è una fanfic davvero splendida!

lallotta12
08/07/04, ore 15:13

FANTASTICO!avrò letto mille volte questa storia e mi piace sempre d+! Complimenti!!!!!!!!!!!

Carol87
06/07/04, ore 22:18

sei grande!!continua così!! non vedo l'ora di leggere il seguito!baci

04/07/04, ore 14:43

GRRRRRRRRR! UFFA! PERCHE' NON SI SONO BACIATI! MALEDIZIONE! Uff, vabbè, CONTINUALA PRESTO TI SUPPLICOOOOOO!!!!!!!! QUESTA E' STATA LA PRIMA FIC CHE HO LETTO SU QUESTO SITO! E ADESSO VORREI SAPERE COME VA A FINIRE! Mi piace tantissimo! E a quanto sembra Inuyasha sta recuperando un BEL PO' d'amore nei confronti di Kagome! Continua! Voglio vedere come va avanti!

02/07/04, ore 21:16

wow! sono usciti dei nuovi capitoli, mi fiondo subito a leggerli! Io adoro questa fanfic, mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta! Complimenti, sei davvero superbravissima!^___^