Ritorno al passato
di Claudia

14/09/04, ore 22:07

Sei davvero un portento a scrivere! E chi lo avrebbe mai pensato che Kaeru fosse la sfera dei quattro spiriti! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap, che sarà sicuramente fantastico! Ti prego aggiorna presto ciao ciao ariel^____^

menomaru2000
14/09/04, ore 09:17

O.O K-KAERU LA SHIKON NO TAMA! WOW Devo ammettere chemi hai sorpreso anche questa volta O_O Vabbè, inutile dire che aspetto ansiosissima l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia! Come sempre il mio voto è un 10! BRAVAAAAA!

Onda
12/09/04, ore 12:41

Non ho parole, questo capitolo è a dir poco stupendo *_*, e nn lo vorrei sminuire con altre inutili parole, è bellissimo, coinvolgente,triste e direi anche scioccante, scrivi in modo impeccabile **, e la tua storia nn è mai prevedibile!Tutti i miei complimenti, ma so ke nn basteranno ^^"!!!Bacioni ^*^

Gemini
12/09/04, ore 09:45

sono a dir poco sconvolta da quello che è accaduto in questo capitolo...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono curiosissima di conoscere il finale di questa storia sempre più avvicente! complimenti ancora!

kagome13
11/09/04, ore 17:33

Finalmente hai scritto il penultimo capitolo non vedo lora di leggere l'ultimo

11/09/04, ore 17:24

braviissima!!!!!!!!! nn vedo l'ora di legere il prox chap........ l'ultimo......... anche se un po' mi dispiace............. :(((

Onda
11/09/04, ore 13:49

Avevo già letto in passato qualche capitolo di questa fan-fiction, ripromettendomi poi di riuscire a commentare, ma tutte le volte x un motivo o per l'altro non ci riuscivo ><, così tornata dalla vecanze mi sn detta che stavolta avrei dovuto assolutissimamamente lasciare un commento, percui mi sn letta capitoli che avevo saltato ed arretrati, e...alla fine non ho parole, davvero, perchè non ci sono parole per descrivere questa storia: ha tutto avventura, sentimento, un passato difficile, un odio che ritorna ad essere amore, lascia con il fiato sospeso e non annoia mai. Tutti i personaggi che hai creato sono perfetti, la piccola Kaeru mi ha poi colpito molto ^^, ma x elencare tutto quello che mi ha colpito non basterebbero 100 recensioni. E poi tu scrivi veramente benissimo, il tuo stile sa adattarsi ad ogni situazione ed è sempre scorrevole e piacevole!Posso solo farti ancora tutti i miei complimenti per questa fic ^_^, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Bacioni ^*^

Claudia (l'autrice)
10/09/04, ore 19:14

Mah, è vero sono molto lenta negli aggiornamenti, ma non vi ho mai rifilato capitoli frivoli, o sbaglio? In fondo scrivere richiede il suo tempo. Tralasciando queste cose, vi comunico che ho scritto il penultimo capitolo di questa storia... ma prima di postarlo su EFP, devo prima aggiornare Tenshi no yume.

-ceres-
08/09/04, ore 19:53

Bellissima!!! continua please!!! Mi è piaciuto molto quendo all'inizio litigavano(non mi piacciono le ff melense)sei veramente brava!!!vai così!

ariel87
07/09/04, ore 18:31

Ciao Claudia! La tua fic è magnifica solo che ci metti un'eternità ad aggiornare! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, è troppo avvincente!Ciao ciao ^____^

Ran_Kotobuki
06/09/04, ore 15:32

Ciao Claudia! Cm stai? Allora la tua Fik e supermegastupenda! Naturalmente te l'ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo!!! Allora mi raccomando continuala presto!!! Kissona RAN!!

sesse90
28/08/04, ore 20:07

mooooolto bella questa fic...mi ero persa un po' di capitoli ma adesso ho rimediato...è stupenda come sempre,brava^^...By Sesse90

Gemini
18/08/04, ore 19:04

Questo capitolo è bellissimo. Chissà cosa succederà ora che Kagome ha perduto i suoi poteri e Kaeru è diventata un demone. La parte tra Inuyasha e Kagome è stata veramente romantica, mi è dispiaciuto solo che tu non abbia dato altrettanto spazio alla coppia Miroku- Sango. Comunque sei bravissima. complimenti!

kagome13
18/08/04, ore 07:18

Finalmente hai messo il 25 cap non civorrai far aspettare ancora per il 26 cap.

marty
18/08/04, ore 01:17

questo tuo ultimo capitolo è moooltooo piccante ma come sempre sei stata grandestramega brava.ti chiedo un piccolo favore non è che potresti regalarmi kaeru è così buona e poi dorme sempre, io ho un fratellino di circa 5 anni e non dorme maiiii please ciao ciaooo