Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
di CassidyBlack

17/03/15, ore 10:54

Capitolo lento ma interessante.
sirius che fa il gradasso è il massimo.
bel capitolo ho riso molto in alcune parti.
scusa la mini recensione ma sono di fretta.
-JC.

08/03/15, ore 09:41

Molto bene, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
C'è qualche errorino qua e là di distrazione, ma niente di grave ne faccio anche io.
La scena fra Leti e Sirius mi è piaciucchiata, era forse un po' troppo inaspettata, ma tuttavia molto azzeccata. Attendo il prossimo capitolo con ansia, e ti faccio ancora una volta i complimenti: perché i personaggi che hai creato e hai fatto interagire a tuo modo non sono niente male. - JC

08/03/15, ore 09:22

Niente male come capitolo! Mi è piaciuto più del primo, geniale la parte dove Sirius le spia con la mappa e anche la storia della festa mi intriga. Non c'è molto da dire, vado a leggere il prossimo e spero che sia all'altezza degli altri. Complimenti, -JC.

08/03/15, ore 09:04

Interessante come capitolo, ma attenta a non cadere nel cliché: voglio dire che le basi sono buone, leti è una dura ma sotto sotto cova dei vecchi sentimenti per sirius, o sbaglio? La tensione fra i due è palpabile, deduco che Sirius la voglia solo per "farsi un giro" (?) quelle occhiatine maliziose...
Era tutto ben scritto e corretto, interessante la faccenda dell' animagus di Leti, anche se di gatti ce ne sono anche troppi a hogwarts. Corro a leggere il prossimo, mi raccomando cerca di tenerti il più possibile originale. Sinceri complimenti, -JC.