A Tale of Two Cities
di DefyingGravity

08/03/15, ore 11:05

Awwww grazie per avermi ringraziato! Sono commossa! *-* Scusa se recensisce solo ora ma ieri ero cotta! Parlando (o meglio sclerando) del capitolo... Non puoi farmi del male in questo modo! Le interazioni Klaine sono un pugno nello stomaco! Anche se devo dire di essere un tantino felice per il comportamento di Blaine! Si perché a me piace quando non si fa mettere i piedi in testa e reagisce anche se la persona in questione é Kurt! Ma non dovevi mettermi questa frase“Oh, pensa che sciocco che sono, pensavo di esserci proprio adesso dall'amore della mia vita. Evidentemente mi sbagliavo.” Qui ho pianto, lo ammetto e il mio cuore ha fatto Crack! Spero vivamente che le cose migliorino! Devo aggiungere che ho avuto anche i brividi e non in senso positivo ogniqualvolta cheKurt pensava a Blaine e Dave in atteggiamenti intimi (solo scriverlo mi fa salire la bile non mi immagino neanche come sia stato difficile per te) Ah poi ultimo ma non per importanza lo scambio di sms tra Kurt e Ian... In effetti confrontando le situazioni e le rispettive vite mi sono messa a ridere pure io! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Alla prossima :)

07/03/15, ore 23:27

Ho da poco iniziato a finito Shameless ed ero curiosa di leggere FF con Gallavich e Klaine. Mi incuriosisce questa storia ^^