Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 05:38

Mi hai fatta prendere un colpo inizialmente... ho avuto paura che Usagi morisse veramente:( fortunatamente peró, tutto è bene ciò che finisce bene!
“E dopo tante avversità finalmente i due amanti si ritrovarono, proprio lì, dove si erano lasciati molti anni prima. Si promisero amore eterno e con il senno di poi capirono, nessuno li avrebbe mai più divisi.”
Frase più giusta non poteva esserci a rispecchiare il loro amore tormentato.

07/04/15, ore 10:47

Sono una persona romantica e cercando nelle storie questa mi aveva incuriosito .Trovo la tua storia bellissima mi piace come componi i capitoli e poi non tralasci niente .Ti faccio i complimenti , mi sento emozionata grazie

31/03/15, ore 03:48

Questa storia è stata straziante!! Un dolore dopo l'altro!!! Ma alla fine risulta fantastica come dal primo capitolo! Mi mancherà! Alla prossima storia!!! ;)

08/03/15, ore 19:35

Ciao tesoro....eccomi qui, come sempre del resto. Quanto mi dispiace che la storia sia finita!! Spero tanto di leggerne un'altra moooooolto presto. Comunque come finale è perfetto. Col botto oserei dire!!! Kakyuu era davvero pazza. Arrivare al voler eliminare Usa e la piccola?? Bisogna davvero essere fuori di testa!! Usagi per proteggere la sua bambina, si è beccata una pallottola e ha rischiato la morte. Ma per fortuna le cose sono andate per il meglio. Usagi si è salvata!! Seiya, povero, non ci poteva credere, stava rischiando di perdere l'amore della sua vita. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Usagi dice che spedisce il suo romanzo!!! Secondo romanzo di Usagi Tsukino: “Finalmente a casa”. È già adesso è finalmente a casa!!!! Bellissimo!!!! Complimenti come sempre, meravigliosa! Non vedo l'ora di leggerne una nuova e.....spero di sentirti presto. Un bacione enorme, TVB

07/03/15, ore 19:39

Sinceramente non sono amante della coppia Usagi seya, avrei preferito mamoru! Però la storia è veramente bella!