Waiting for love
di Ami For a Dream

18/03/15, ore 18:16

Eccomi amore, dovevo arrivare prima o poi e ora che sono libera da queil drama che mi ha tenuta occupata a lungo, non potevo tardare ancora nel leggere, perché c'era il pensiero continuo di questa One Shot a martellarmi nella mente e ogni tanto si affacciava l'idea che dovevo leggere! Sentivo l'urgenza di farlo e so bene il perché, adesso ancora di più! Tu sai quanto adori Kazuki e quanto lo vedo bene vicino ad Aoi. Nel leggera questa one shot mi sono emozionata molto, fino alle lacrime. In alcuni punti la vista mi si è offuscata dalle lacrime e questo perché come sempre, riesci a trasmettere alla perfezione le emozioni dei personaggi da te trattati ed è un po' come provarli in prima persona. Povero Kazuki, soffre veramente molto perché amare una persona che ne ama un'altra, è una delle sofferenze più grandi nella vita. Soprattuto se poi fai sesso con questa persona, la frequenti, ci parli, la conosci, impari a conoscere i suoi sguardi e i suoi pensieri e sapere che mentre sta con te, ama e pensa ad un'altra persona è orribile. Mi dispiace anche per Yuu perché prova la stessa sofferenza che divora Kazuki. L'unico pensiero che ti lascia sperare, è che Yuu davvero si impegni per cambiare strada e che riesca ad avvicinarsi sentimentalmente a Kazuki che nel frattempo non si arrende e lo attende, accompagnandolo passo dopo passo nel cammino per dimenticare Kouyou. Certo lavorare con lui fianco a fianco non deve essere facile e non aiuta di certo Yuu.
Resta questa domanda irrisolta, cosa succederà?
Ancora una volta amore devo farti i miei complimenti, hai sperimentato questa tecnica e devo dire che ti è riuscita benissimo. Molto bella, scritto tutto molto bene, dai personaggi, ai loro caratteri, ai particolari e alle emozioni. Bravissima! Già so che la rileggerò!

15/03/15, ore 04:46

Ho letto la tua oneshot con molta empatia per il personaggio di Aoi. Si percepisce proprio il suo disagio,dolore e indecisione.È molto bella ricca di quelle sensazioni e sentimenti che rendono sempre speciali le tue ff,ma una cosa te la devo dire...sono proprio invidiosa di Aoi T.T Kazu è semplicemente adorabile se non se lo prende lui io sono sempre disponibile 😏😏😻 Comunque sei sempre bravissima. Complimenti davvero 💗

08/03/15, ore 18:05

Ciao!!!!
Questa ff, è un pò dolce ma amara. Yuu ha visto il suo amore della vita essere portato via da un'altro uomo, e Yuu è distrutto. Invece Kazuki, che sempre stato innamorato di lui, gli sta sempre affianco, anche se sa che Yuu non lo ama. Se ne prende cura come se fosse un pezzo di sè, anche se nessuno l'ha obbligato, a farlo e non gli pesa neanche. Kazuki è stato sincero, con Yuu adesso è lui a fare la prima mossa, e dimenticare pian piano Kou, anche se ci metterà del tempo Kazuki lo aspetterà, che romantico >.< <3 .

Ciao alla Prossima!!!!!!

08/03/15, ore 14:10

Ciao ninna amore mia *-* non me lo aspettavooooo ♡ sono shockata u.u prima di tutto per la scelta dell'ambientazione temporale della shot, in un momento di passaggio in cui tutto è definito e indefinito allo stesso tempo, Kou si sposa D: ho sofferto insieme a mio marito per questo twt lui che sta così male da ubriacarsi fino all'incoscienza T^T e questo è definito, l'indefinito è il rapporto con kazuki e il 'cosa accadrà adesso?' Perché mi sono sentita indecisa come Yuu: che minchia faccio adesso? Dimenticare Kou è davvero difficile e ora è troppo presto,ma con kazuki ci sta davvero bene e lui è padrone di decidere chi amare e cosa fare u.u quindi si lascerà trasportare dagli aventi oppure reagirà prendendo in mano la situazione? Mi piace che non sia finita piena di zucchero e cuori,sarebbe stata inverosimile,invece così lasci la scelta a noi e,ovviamente,io voto per i cuori *li lancia contro il muro e le rimbalzano addosso* xD E la terza persona al presente è davvero interessante A_A devo dire che mi ha stupito positivamente ♡ ma non poteva essere altrimenti con la mia moglia u.u shippiamo aoixkazuki fino alla fine dei tempi!<(`^´)> Bravissima ninna mia ♡◈♡