black widow
di Inspired_girl

13/04/16, ore 21:52

Aggiorna ti prego!
È una droga questa storia 😍

12/04/16, ore 13:54

Inutile dire che è una storia stupenda e coinvolgente, il peccato è che non la aggiorni spesso! :( spero di leggere il seguito a breve, un bacione

01/04/16, ore 00:29

Seguivo questa storia un po di tempo fa, ora che l'ho ritrovata non riesco a non leggere i tuoi bellissimi capitoli. Adoro come scrivi e adoro la tua storia. Continua al più presto, baci ❤️

29/03/16, ore 22:56

Bethany è fuori dal carcere, Justin è fuori di testa ahahahah
Ti giuro che adoro questo capitolo, mi piacciono troppo le battute finali! Justin che dopo aver fatto lo stronzo si preoccupa per lei awww

29/03/16, ore 17:42

Finalmente sei tornata! Adoro la tua storia. I personaggi sono favolosi, Bethany è irresistibilmente stronza. Ci sono rimasta malissimo quando Justin le ha detto chiaramente che non c'è nulla tra di loro, ma continuo a credere che ci stia cadendo come una pera cotta - infatti, corre subito ad aiutarla. Fa tanto il duro ma è un pasticcino.
Scrivi benissimo, mi piacciono le tue descrizioni e i dialoghi sono sempre divertenti e azzeccatissimi.
Continua presto, non farci aspettare! xx

29/03/16, ore 17:27

Tesoro!
Spero tu stia bene, iniziavo a essere in pensiero per te.
Non penso tu debba preoccuparti tanto del ritardo, molto spesso succedono cose che lasciano passare in secondo piano alcuni impegni. Ma passando al capitolo non l'ho trovato poi così tanto corto, forse lo è rispetto al solito ma comunque piuttosto intenso; Bethany non è proprio riuscita a uscire dai guai e si trova in una condizione di completa solitudine, mentirei se ti dicessi che non ci sono rimasta male per il comportamento dei genitori, è vero il fatto che lei non sia stata una santa e abbia commesso degli errori, ma dopotutto la sua famiglia ne è stata anche se in parte, la causa. L'unica persona a cui ha pensato di fare affidamento è stata Justin perché nonostante i battibecchi si è creato un rapporto che non saprei come definire ma abbastanza intenso, anche se entrambi lo negano fermamente, soprattutto lui.
Ti svelo una cosa, nel momento in cui Bieber le ha detto che quello non era un film in cui loro si innamoravano o diventavano amici avrei tanto voluto rispondergli:"caro agente Bieber è vero che non ti trovi in un film, ma molto peggio, sei in una fanfiction e stai certo che qualcosa fra te e lei accadrà".
Perché anche se in alcuni suoi atteggiamenti ha dimostrato di essere di buon cuore, il caro ragazzo è piuttosto superficiale e segue gli stereotipi della società...
Per quanto riguarda la scrittura come al solito non c'è nulla da dire, se non qualche probabile errore di battitura, tuttavia questo capita a tutti.
Non ho altro da aggiungere, quindi alla prossima!

Tanti baci

superM

29/03/16, ore 15:00

Io amo questa storia,devi assolutamente scrivere al più presto!😍😍😍

29/03/16, ore 00:32

Finalmente !! Aspettavo da tanto e non mi hai deluso , non l'hai mai fatto.
Justin tende a fare lo stronzo però di preoccupa di lei, da quando lei sta dalla parte della polizia (?)(?) è proprio cotta!!!
Marvel sta giocando col fuoco...

Sempre bravissima ❤️

28/03/16, ore 23:55

ODDIO QUASI NON CI SPERAVO PIÙ, COMUNQUE IL CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMO (SOPRATTUTTO L'ULTIMA PARTE)

04/07/15, ore 17:26

Aaaah ecco che posso recensire questa Storia ! Allora mio caro poliziotto Bieber ti eccita fin troppo bethany eheh perché da come dice lui è solo o per lavoro o per perdere tempo ma non è vero ! Poi Bethany è sempre più presa da lui, quando la Tratta male ci resta di merda. Quindi ..... manca solo la goccia che farà traboccare il vaso! Non vedo l'ora...
Sei sempre brava!!!! Ti voglio bene♥
-Jessica

04/07/15, ore 11:22

Ma questi due sono veramente strani. Prima si insultano e poi scoppiano a ridere mah. Comunque io sono all'idea che Justin sia un grande stronzo :)
Aggiorna presto bella! Amo questo ff e amo te ♡♥

26/06/15, ore 21:02

Ciao Splendore!!
Eccomi di nuovo a recensire!
Sei stata bravissima come al solito, non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, l'importante è che susciti interesse, ed è proprio quello che ho provato. Devo dire che i due protagonisti sono come cane e gatto; all'inizio litigano con dei posseduti e poi tornano a essere persone civili, direi quasi amici. Justin è sempre il solito donnaiolo nonostante sia anche un poliziotto, ma bisogna ammettere che fa bene il suo lavoro. E la cara Bethany? Sempre a cercare a tenergli testa.... C'è da dire però che a volte ci riesce proprio bene.
Non ho nulla da raggiungere, se non il fatto che AMO come scrivi, lo so che sono ripetitiva, ma quello che ti ho sempre detto è il mio pensiero reale e sincero!

Un Bacione ❤

SuperM
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 05:00 pm)

26/06/15, ore 17:41

Questi due sono cane e gatto mio dio :) ;) <3 è una cosa assurda!!! Aggiorna presto ti prego

26/06/15, ore 12:30

devo essere sincera, non mi piace il fatto che lei si lascia andare con lui, davvero sembra un pó 'puttana' perché subito cade ai piedi di justin.

26/06/15, ore 08:59

Attesa lunga ma capitolo degno di nota, certo che questi due uno piú matto dell' altro eh.
Aggiorna presto ti prego