black widow
di Inspired_girl

27/03/15, ore 19:43

Weeeiiii la tua storia è fantastica finalmente qualcosa di diverso dalla santarellina e del bad boy che si innamora...I dettagli fanno la loro parte e rendono la storia una scarica di adrenalina. Continua cosí non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 07:49 pm)

27/03/15, ore 18:02

Dio ma questa storia é davvero stupenda
Ceh.....sei bravissima a scrivere aggiorna al più presto :)

27/03/15, ore 17:07

Amo questa ff, ma sono molto curiosa di sapere se tutta la ff o almeno la maggior parte si riferirà alla sua vita in prigione oppure no...

23/03/15, ore 17:26

Non posso credere che non ti abbia inviato la mia recensione... Io l'avevo fatta per ben 2 volte (dato che la prima si era cancellata).
Sono ripassata a leggere il capitolo e sono andata sulle recensioni e... LA MIA NON C'ERA!!!
Perdonami :'(

Adesso vedrò di riscrivere quello che purtroppo non ti è arrivato.
Questo capitolo mi ha fatto capire quanto Justin sia serio quando si tratta di lavoro e che Bethany non ha intenzione di arrendersi di fronte al suo fascino (brava! Sono con te!).
Ma quattr'occhi non la deve mandare in quella cella con l'assassino! Justin ha detto quella isolata! Oh mio Dio, sto in ansia :(

Come al solito sei stata molto chiara e brava, quindi ti faccio (per la millesima volta) i complimenti!
Hai molta originalità e ti adoro per questo. Riesci a rendere tutto così perfetto che... E' semplicemente fantastico!

Perdonami per questa scoordinata recensione e per le parole a vanvera, ma prometto che mi rifarò al prossimo capitolo. Comunque sappi che la tua storia mi piace così tanto che qualche volta,quando non aggiorni, ripasso per leggere i capitoli :')

Anonymous_Writer ♥ ♥

20/03/15, ore 20:21

oddio io ti amo..ti prego sposami....comunque Piacere Valeria Sanzio 18 anni di napoli...se vuoi puoi aggiungermi su facebook o lasciarmi il tuo profilo così ti aggiungo io...comunque io amo questa storia...ma quel quattrocchi rompe proprio..bieber cerca sempre in un modo o nell"altro di toccarla...non vedo l" ora che scopano dio scusa ma...mi immagino bieber che scopa e DIO è una visione così eccitante....dio ti prego continuala al più presto..alla prossima bella <3

19/03/15, ore 20:47

O mamma ma ci credi che io ogni giorno dopo mangiato non faccio altro che entrare su efp per vedere se hai aggiornato? Amo la tua storia è così intrigante e non smetterò mai di dirlo, non vedo l'ora che Beth si mostri a Justin per quella che è veramente.
Sei molto brava aggiorna preso♥

18/03/15, ore 19:30

Speravo ti facesse piacere l'ultima recensione che ho lasciato e dalla risposta posso dire che è così!
Mi ha fatto piacere leggere quelle cose, davvero.
Come hai detto tu: questo capitolo è di passaggio, quindi non mi ci soffermerò più di tanto.
Inizio con il dire che, pur non essendo un capitolo particolarmente lungo e significativo, è grazie a quest'ultimo se ho capito quello che pensano le detenute su Justin e su Bethany e devo dire che un pò mi hanno stupita.
Oltre a questo ho capito che Justin, contrariamente a quanto voglia far credere, s'interessa molto a Bethany e alla sua situazione.
Quattr'occhi mi fa innervosire e deve smettere di mettere le mani addosso alla nostra ragazza, inutile dirlo.
In conclusione sono contenta che hai aggiornato così velocememte, ora come ora è rarissimo trovare delle belle storie che valga la pena leggere ed ho il dovere di dirti che queste è una tra le poche!
Complimenti!
Voglio solo pregarti di aggiornare il prima possibile, grazie in anticipo!

matildexoxo

18/03/15, ore 01:58

oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo!!!...è bellissima questa storia...bieber stronzo mi eccita ma forse è l"età...mi piace anche il fatto che la protagonista in questa storia l"hai fatta con più carattere...non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo...ora la metto come preferita..alla prossima bella!!<3

17/03/15, ore 21:20

Stupendisssimaaaaa, amo la tua storia cavolo ti intriga troppo. Mi piace questa "relazione" tra Justin e Beth perché è troppo strana, lui sembra così dolce e sembra provare compassione per lei ma allo stesso tempo è un grandissimo stronzo, e Beth...bhe Beth è così fragile si vuole mostrare tutta sicura di se e dura quando non lo è affatto, non vedo l'ora che questa sua maschera cada. Continua così miraccomando. Ci vediamo nel prossimo capitolo, scrivi benissimo. Baci♥

17/03/15, ore 21:02

Sta storia mi sta prendendo come nessun'altra. Continua cosi 👍

17/03/15, ore 19:39

In quest'ultimo periodo efp non mi emoziona più di tanto. Ci sono sempre le stesse storie ... Ed è fottutamente noioso.

Ma ..cavolo.. la tua storia é originale!
La trama é stupenda, per non parlare poi della storia in sé per sé.
Sei bravissima e non ho notato nessun errore (forse, troppo presa dalla curiositá)...
C'é un sito, non so se lo conosci, si chiama "wattpad" ed é fantastico.
Ti spiego... È simile a efp, però lí puoi gestire meglio la storia e "noi lettrici" possiamo votare e commentare. Ed è molto più usato, quindi penso che almeno lí la tua storia avrá ancora più successo😉
Spero veramente che tu abbia successo, perché Fanfiction come questa, non se ne vedono ogni giorno❤️

17/03/15, ore 18:14

Era ilminimo dirti quelle cose! (Non li ho mai fatti i banner peró perché amo troppo questa storia ho provato ma con scorsi risultati....😔 )
Justin fa impazzire tutte! Ma la sua preferita è Bethany ha ragione la rossa! Justin si sta interessando a lei... lei peró adesso fa la bastarda! Vai bethany continua così😂 anche sè prima o poi uno dei due cadrà🙌

Ps. Ci sei su facebook o altri social? Potremmo diventare amiche 😘

17/03/15, ore 16:39

Sono arrivata fin qui, e mi "presento"
Mi chiamo Anja e il mio hobby preferito e leggere sia libri che fan fiction su Justin Bieber.

Fino a d'ora ero una "lettrice nascosta" perchè sinceramente, preferisco non recensire subito una storia, ma aspettare almeno un po'.
Non sono qui per dirti che mi sono già innamorata della storia, o che è già la mia preferita anche perchè credo che bisogna dare un senso alle recensioni e non esprimere solo ciò che conta per il lettore.
Il tema di cui parla è realistico e lo tratti nel modo in cui deve essere raccontato. Avendo avuto esperienza personale, posso dirti che descrivi la vita del carcere nel modo più adatto, racconti le emozioni e le riflessioni della ragazza, quasi mi fai venire la pelle d'oca.
Ne ho lette molte di storie simili, ma tu vai ben oltre il narrare la storia di questa ragazza in prima persona. Con tutta sincerità ti dico che mi appassiono molto leggendola, ma sicuramente devo aspettare ancora un po' per darti un giudizio effettivo.
Credo di averlo già detto, ma lo ribadisco se è così, scrivi molto bene. Hai una bravura che si trova raramente, un'attenzione gratificante e una pazienza enorme per svolgere il tutto.
L'attuale sentimento d'odio tra i due, mi "esalta" molto, da quel pizzico di sensualità e intrigo alla storia;
il ché mi ispira troppo.
Anche la parte intima accaduta nella sala dell'interrogatorio, il fatto che lei sia così debole sotto le attenzioni di Justin rende tutto più denso.
Dal punto di vista grammaticale, non ho trovato errori per i quali mettersi le mani ai capelli, solo qualcuno di battitura.. Ma è una cosa normalissima quindi non conta molto.
La cosa fondamentale che mi aspetto dalla storia è che non sia tutti affrettato e che l'amore tra i due non nasca subito, adoro le cose complicate e trarre la conclusione sarebbe inutile e darebbe poco valore.
Giusto per informarti, di solito non mi dilungo molto tranquilla hahaha e non sono così noiosa e pignola nella realtà!
Sarà un piacere leggere un nuovo scritto, attendo tue notizie.
Grazie della considerazione, ti saluto. Baci xx

17/03/15, ore 15:40

E' assolutamente concreto il fatto che tu mi voglia uccidere...
Questo è un capitolo di passaggio? Un capitolo poco interessante? Ah non credo proprio!
Allora, per prima cosa, per me non esistono capitoli di passaggio, anzi, ogni capitolo ( da notare che lo ripeto per la quarta volta :') ) ha un senso e un'importanza... E già ti dico che il tuo mi ha stesa. COMPLETAMENTE!
Partendo dal fatto che Bethany è stata presa di mira dalle altre carcerate e da Quattr'occhi. Cavolo, non mi aspettavo tutte quelle discussioni!
Mi è dispiaciuto molto quando è stata aggredita dal poliziotto e insultata da quelle... Hem...
Poi, un'altra cosa che mi ha colpita di questo capitolo è stato il modo in cui hai messo le idee di Bethany in avidenza. I suoi pensieri sono molto forti e pieni di senso. Dico davvero. Già l'esempio della corruzione nel mondo è stato molto coinvolgente.
Passando ad altro... Non puoi capire quante risate mi sono potuta fare leggendo la discussione dei due (Jus and Beth, forever together) :') Justin è stato dolce, ma poi cattivo, poi dolce ed infine... stronzo. Beth infatti mi ha lasciata a bocca aperta quando ha spaccato la radio della macchina hahahahahahahahah, è stata una grande!
E' stata molto coraggiosa ad aver affrontato da sola Quattr'occhi, e un po' le do ragione se non ha voluto dire nulla a Justin. Lui ha fatto lo stupido nello scorso capitolo e lei non poteva di certo permettersi di ricascare nella sua tela da figo!

Ti giuro... Non riesco a respirare per la felicità!! Mi hai dedicato il capitolo? Ma tu sei la dolcezza in persona *--*
Sappi che non mi stancherò mai di dirtelo: SEI BRAVISSIMA!
E sono davvero onorata di aver creato un banner per questa splendida storia. Sono anche molto emozionata e desiderosa del prossimo capitolo!
Ma tu prenditi tutta la calma del mondo, mia cara ♥ Con i lavori che metti alla luce, non posso che complimentarmi.
Anonymous_Writer M

16/03/15, ore 08:51

Okay...... Amo questa storia e per farmi piacere una storia è strano. Ma come scrivi m piace e mi coinvolge!
Il fatto che lui,Justin sia così bastardo ma che comunque l'ha salvata mi piace.. anche se l'ha fatta illudere con un piacere fisico che per lei era "importante" perché a lei lui piace lui l'ha fatto solo per avere una risposta.... è lui adesso sà qual'è il suo punto debole.... Ah un altra cosa mi piace molto Bethany! Ha un viso d'angelo. Il suo modo di fare e pensare è diverso dal suo aspetto fisico che sembra un angelo. vabè Justin poliziotto è sexy. Spero che aggiorni presto ! Sei bravissima ❤
Spero
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 08:55 am)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 08:56 am)