black widow
di Inspired_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/15, ore 22:47

Mi sono davvero innamorata.
Abbiamo dovuto aspettare tanto ma ne è valsa la pena, sinceramente questo capitolo sembra anche piuttosto lungo.
Sono più che felice di come si stanno svolgendo le cose, premetto che ci sono rimasta male per il fatto che alla fine Bethany si è arresa subito, ma leggendo la parte in cui lei comincia a piangere mi sono tranquillizzata, non so perchè.
Non mi piace il comportamento di Justin e Bethany deve prenderlo a pugni la prossima volta.
Gli argomenti che hai citato nello 'spazio autrice' mi interessano tutti, come hai detto tu spero che non banalizzi nulla di quello che hai elencato.
Aggiorna il prime possibile, ne bisogno! Ahahahahahh
Il tuo modo di scrivere è impeccabile, comunque.
Complimentiii!

matildexoxo
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:48 pm)

15/03/15, ore 22:06

Oh mamma! Allora, ho letto la risposta che hai lasciato alla mia recensione e... non mi aspettavo tanto interesse da parte tua. Sei una persona davvero dolce, dico davvero *--*
E le cose che hai scritto in risposta mi hanno resa davvero felice. Adoro le scrittrici che non fanno copia incolla come risposta alle recensione, ma che rispondono per bene dedicando un po' del loro tempo alle loro lettrici *^*
Questo capitolo è stato una cosa tutt'altro che leggera! Non è un'offesa, anzi, anche se dici di aver messo qualcosa giusto per compiacerci, non lo sembra affatto. Hai messo molte situazioni interessanti al suo interno e ne sono rimasta colpita.
Diamine! Si sta facendo tutto TROPPO interessante. Se questo non è niente, immaginiamoci cosa succederà più avanti.
E mia cara, ci credi che leggendo sentivo, di continuo, il mio stomaco fare capriole per quanto fosse stato emozionante questo capitolo?
Ogni frase era piena di qualcosa che nemmeno io so spiegarmi... Qualcosa che mi intimava a continuare. Ho DIVORATO tutto.
Quando sono arrivata alla fine, ci sono rimasta tipo: O_O "ma io devo continuare a leggere!"
Ma non importa, perchè so che tu non mi deluderai affatto. Sai da cosa l'ho capito? Dal perfetto modo in cui scrivi. Ormai è raro trovare perle come te in questo sito, non scherzo eh!
Il finale mi ha lasciato con dell'aspro in bocca (non amaro, hai capito bene).
Mi piace come hai concluso il capitolo. DIAMINE! Proprio io amo lasciare le lettrici così, ma quando lo fanno a me, impazzisco (in senso positivo, sia chiaro).
Certo, Justin è un personaggio davvero "anonimo": prima si preoccupa per lei, poi la prende e le grida in faccia, infine quasi la stupra... Ah, non so perchè, ma lo trovo altamente sexy, quindi non posso dare torto alla nostra cara protagonista. Ma il modo in cui l'ha lasciata è stato troppo crudele :')
Un'ultima cosa! IL POLIZIOTTO MI STA SUL CAVOLO (intendo quattr'occhi :') ).

Continua così perchè sei fantastica, in te già vedo un perfetto futuro da scrittrice ( se è a questo che punti ).
Anonymous_Writer M

(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:07 pm)

15/03/15, ore 17:28

Senti io ti amo.
Dopo shining, questa è cjfhsfg*-*
Vedi di continuare al più presto per favore bfggsj*-*

10/03/15, ore 19:10

Ciao a te, bellissima :)
Allora, avevo letto poco fa il secondo capitolo della storia e volevo recensire, ma non meritavi alcuna recensione banale e stupida da parte mia, quindi ho alzato il mio posteriore dal letto e sono andata a prendere il pc :')
Allora, il profilo "Anonymous_Writer" è gestito da due persone, ma io sono quella quasi sempre (sottolineo IO) attiva, quindi per farmi riconoscere mi firmerò con "M" .
Chiedo perdono per l'introduzione che ho fatto... Così sto rendendo la recensione una cosa banale per davvero !
Passo subito alla storia, che è meglio.
Allora... Come potrei descrivere questo capitolo? Fantastico? Unico? Interessante? O tutti e tre gli aggettivi messi insieme? Sì, meglio tutti e tre.
Mia cara scrittrice, sappi che sei una delle poche su questo sito che mi ha rallegrata con la propria grammatica e il modo di descrivere.
Ogni cosa trasmette emozioni ed io adoro questa cosa!
Pensa che quando Justin l'ha aiutata mi sono sentita svenire (?) Ero troppo felice *-*
Anche il modo acceso in cui parlano e si scambiano le battute è pieno di sorprese. Adoro il carattere della protagonista, e il modo in cui si rivolgeva a Justin è stato epico. Però lui ci si mette d'impegno per stuzzicarla! :')
Andando avanti: il passato della protagonista è assai intrigante e ricoperto da un sottile alone di mistero. Mi incuriosisce sempre di più... Per non parlare del modo in cui descrive il suo bisogno di droghe. Sembra quasi che tu abbia cercato di immedesimarti in lei e di trascrivere tutto ciò che prova, e solo per questo ti sei aggiudicata una coppa d'oro! Poche scrittrici lo fanno e tu ne sei l'esempio!
Adesso però, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Tu meriti davvero molte recensioni e attenzioni da parte degli altri e il modo in cui scrivi ti può già far sembrare una vera e propria scrittrice (quindi sbrigati a pubblicare un libro, io sarò la prima a comprarlo *-*).
Ora ti chiederai da dove ho preso tutta questa confidenza e se ti dà fastidio mi dispiace tanto, ma quando vedo che una cosa mi piace, mostro la vera me e libero i miei veri pensieri... rendendo tutto un po' stupido con i miei commenti :')
Adesso devo proprio  togliere il disturbo o ti farò impazzire!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, mia cara :)
_M

10/03/15, ore 17:22

Ma stai scherzando? É la storia più bella che abbia mai lettoooo, ti prego continua il prima possibile amo la tua storia e il tuo modo di scrivere ma soprattutto amo tutto della tua storia, continua così

10/03/15, ore 13:57

Mi piace . Anzi l'adoro. Partiamo dall'inizio . La storia di lei é alquanto complicata ed é questo che la rende speciale ha qualcosa di cui raccontare e poi il polizziotto che dire wow ahhaha scherzo . L'acidità con cui ogni uno risponde , l'essere cosi arrogante reciprocamente . Si crea cosi un aria comica ma anche profonda allo stessi tempo . Bello. Speri aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere altro ❤

10/03/15, ore 12:46

Mi dispiace coì tanto di non aver trovato altri capitoli da leggere.
Di solito evito di leggere fanfiction appena iniziate, ma solo perché ho paura di innamorarmene e di dover aspettare per leggere ancora.
Mi è successo anche con questa e non vedo l'ora di poter sapere cosa le davvero successo durante il suo malore.
Non ho capito bene, ma impotizzo che:
a) lui stia mentendo, facendole credere di aver avuto un'alucinazione
b) è stata davvero un'allucinazione
Confesso che spero nella prima.
Mi piace da morire questa trama. Ho già letto storie in cui lui era un poliziotto e lei la criminale, ma mai così intensa e dettagliata.
Sai scrivere molto bene e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
-sara

08/03/15, ore 19:50

Salve :)
Wow, che storia...
Non so come descrivere il mio stato d'animo in questo momento, ma ti dico solo che qualunque cosa sia è molto piacevole.
Questa ragazza -la protagonista- è unica nel suo genere: il suo modo di pensare e di fare, al modo in cui si atteggia con gli altri e con se stessa.
Poi lui, che è un poliziotto e tutti questi colpi di scena soltanto all'inizio! Wow...
Mi hai colpita e già dall'inizio ho capito quanto tu fossi brava a scrivere. Complimenti, davvero :)
Comunque, vedo che dal linguaggio potrebbe avvicinarsi di più ad un rating rosso e forse anche dalle scene, ma credo di sbagliarmi e poi la storia è tua (semplicemente fantastica).
Aspetto ansiosa un continuo!
Anonymous_Writer

08/03/15, ore 12:02

PER ME E' UN SI
Mi piace molto e il non aver ancora ben inquadrato la figura di justin nella storia mi incuriosisce ancora di più.
Non farmi aspettare un'eternità per un altro capitolo,mi raccomando eh hahahaha
-rossella

07/03/15, ore 23:44

Ehi ho appena letto il primo capitolo e devo dire che è davvero wow 😍 mi piace tantissimo! Adoro il fatto che sia una storia diversa dalle altre, che non ci sia sempre Justin che interpreti la parte del cattivo, ma che questa volta tocchi alla ragazza essere una bad girl. Penso che questo la rendi ancora più originale. Sono curiosa di come Justin si innamorerà della protagonista e soprattutto come andrà a finire la storia...che dire, penso che tu sia bravissima a scrivere, continua così. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi aspetterò con ansia il continuo. Aggiorna presto, alla prossima ciaoo :)
-Julia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]