Hurricane-l'inizio di una nuova era
di Anto_9

01/04/15, ore 19:32

Che dolce che è stato Den a salvarla. La maggioranza delle persone non se ne sarebbe fregata proprio io compreso ;) Come sempre sono curioso e non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Anche qui c'é qualche errore ma sempre frutto della distrazione. A presto :)

01/04/15, ore 19:23

Eccomi di nuovo. Nel brano ci sono poche sviste dettate soprattutto dalla distrazione come ad esempio que al posto di qua ma non sono molto e nemmeno molto gravi, hai ripetuto due volte abbandonata ma ti capisco anche io faccio sempre ripetizioni. La storia diventa più interessante con questo gruppo di superstiti. Sidney, Kim e Jack mi stanno simpatici, spere che Sidney non partorisca durante un tornado. Sono curioso sempre di più per sapere perché Jessie non volava via e cosa c'entra Den in tutto questo. Lo sapevo che Max non sarebbe ritornato per il loro appuntamento. Ciao :)

01/04/15, ore 19:10

La storia è molto interessante, sono curioso di sapere che cosa ha di speciale Jessie e spero che incontri Max. Anche se è probabile di no ma uno può sempre sperare. Non mi sembra che ci siano errori e la storia è molto fantasiosa. Ora leggo il secondo capitolo quindi avrai notizie di me molto presto. Ciao :)