Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    23/03/2015    1 recensioni
Un romanzo fantasy ambientato in un mondo che sta per cambiare. Una nuova era sta nascendo affinché la razza umana possa continuare ad esistere. Ma c'è qualcosa che impedisce tutto ciò: alcuni essere umani hanno qualcosa di speciale che li lega in modo indissolubile alla Terra, qualcosa che ha a che fare con i quattro elementi:acqua,fuoco,terra e aria . Per questo devono essere eliminati
Dopo essere sopravvissuta ad un forte uragano Jessie, la protagonista del romanzo, si accorge che in lei c'è qualcosa che non va....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno dopo l'uragano, incominicavo a svegliarmi,non vedevo bene,vedevo tutto sbiadito, i miei occhi erano appena socchiusi..volevo solo sapere cosa era sucesso precisamente. ************************************************************* Dopo un pò iniziai a vedere bene, alla mia destra c'era un ragzzo con cepelli corti e neri, occhi azzurri come il cielo in un giorno d'estate,di corporatura esile e con una bocca carnosa. Il suo viso era pieno di ferite,volevo presentarmi.... ma ero talmente stordita che non riuscivo a parlare. In quella sala ne eravmo in sei, tre uomini e tre donne compresa me,non li conoscevo ma sembravano brave persone. Dopo un pò arrivò il medico, iniziò a medicarci e poi con voce arrogante ci disse "dovete andarvene da qui...non siete al sicuro e per alcuni di voi anche peggio.." . Ci sbatterono fuori con forza. John che era il più grande, con capelli lunghi ,barbetta incolta e occhi da volpe, con voce preoccupata sbraitò: "perchè? perchè ce ne dovremmo andare se siamo per miracolo ancora vivi ma molto deboli?". Il dottore replicò infuriandosi " ve ne dovete andare perchè ci sono rischi che non potrete mai capire, ci sono molte probabilità che ci saranno nuovi uragani nei paraggi ancora più violenti ,ed è un miracolo che voi siete vivi mentre 200 persone sono morte,e non potete restare rischiando di morire. Adesso seguite il mio assistenze che vi porterà in un posto sicuro". ********************************************************************* Salimmo su un furgone verde, impauriti e feriti, dopo un paio d'ore scendemmo. Mentre stavo scendendo,inciampai e il ragazzo dagli occhi azzurro cielo mi prese al volo facendomi un sorriso che io ricambiai imbarazzata. Una volta scesi tutti ci rendemmo conto di essere in mezzo ad un bosco vicino ad un lago. L'assistente, Mark, ci acompagnò in una casa abbandonata, tutta di legno e ricoperta di foglie. Sentivo freddo ,era tutto molto umido. Ci mostrò la casa, non era male ma sembrava abbandonata da anni. C'era un corridoio molto lungo che portava a delle stanze da letto, a sinistra un salotto e alla destra la cucina. Non era bella, era tutta ricoperta di muffa ma almeno eravamo al sicuro. ********************************************************************* Dopo cena ci mettiamo tutti fuori al giardino seduti in cerchio intorno al fuoco,ognuno si presenta incomincia il ragazzo che conoscevo di vista e dice"Ciao a tutti sono Den ho 22 anni e vengo da Londra ed ero in Lousiana per lavoro,nela vita faccio il ricercatore" devo dire che mi colpi' molto,dopo tocca al diciamo ragazzo più "vecchio" e si presnta dicendo con vice annoiata "Sono john ho 27 anni vengo da Chicago e sono disoccupato, mi trovavo li per l'addio al celibato di mio fratello,che purtroppo e morto nel tornado e non mi va di perlarne"mi veni' la pelle d'oca sentnedo quelle parole,lui di aspetto era molto alto spettinato capelli lunghi mi incuriosiva molto,ma si vedeva che era molto triste per la morte del fretello,dopo lui viene una ragazza che sembrava molto sicuro di sestessa e cerco di cambiare discorso" Beh allora..io sono Kim ho 20 anni vengo da Loa Angeles studio per diventare fashion blogger"io non giudico le persone appena le incontrfo ma davvero quella volta appena Sindy ha aperto bocca gia non l'ha sopportavo più! Era rimasto un altro e ultimo ragazzo,era strano mi guardava sempre gli domando con voce arrabiata "Perchè non ti presenti a tutti? cosi' smetti di fissarmi"lui con voce provocante"Ma certo è un piacere"fa un accenno di sorriso e dice" Allora sono Jack ho 25 anni vengo dal canada,lavoro in un super market ed ero in capaggio con i miei amici ma mentre stavamo giocando a carte...beh il tornado viene io scappo più in fretta che potevo ma i miei amici...i miei amici erano rimasti bloccati ehh beh si capisce com'è andata a finire" dice con voce triste io al quel punto moi vergogno per quello che ho detto, dopo mi dice con voce fastidiosa"ora è il tuo turno"gli sorido ma era finto me mi presento dicendo"ciao a tutti sono Jessica vengo da Ney York in realtà vivevo qui ma mi sono trasferita,lavoro con mio padre lui è il capo di un famoso giornale di NY e sono venuta que per una vacanza ma il tornado mi ha colpito e per fortuna sono viva"mi siedo velocemente mi vergognavo..per ultimo tocca ad una ragazza si nascondeva e non sapevamo il perchè dopo un po si alza ci fa vedere la sua pancia,era incinta e non sapeva se ha perso il bambino non l'aveva fatto controllare al dottore aveva paura ma si presenta e dice"ciao sono Sidney vengo dal New Jersy e ho 25 anni e come vedete sono rimasta incinta ero fuggita e vengo qua poi sapete come è andata a finire"Rimaniamo per 5 minuti in silensio a mangiare dei panini con aria pessima. *************************************************************** Dopo un pò decidono di andare a dormire io però decisi di rimanere un'altro pò fuori,vicino al fuoco ,mi veniva da piangere me volevo resistere,ad un certo punto non trattenevo più al quel punto scoppiai in lacrime mettendo la mia testa nelle gambe le lacrime mi scendono come delle cascate,ma ad un certò avevo sentito una mano sulla mia spalla mi ero girata e c'era Den e mentre mi asciugavo le lacrime lui si eraseduto accanto a me e mi diceva con voce dolce "Non mi dire niete fai bene a sfogarti piangendo,tutti vorremmo piangere non ti preoccupare con me puoi farlo" mi sorrise e io gli risposi "come posso sapere che mi posso fidare di te?" lui mi rispose facendo una leggera risata"Beh perchè io ti ho salvato la vita! io gli dico con voce sorpesa "come?!!? quando? dove?"lui con voce soddisfatta mi dice"Beh vedrai! l'ho devi scoprire da sola" se ne va rimanendobi allibita e senza parole..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9