Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rainbow89    12/12/2008    3 recensioni
Bene la mia mente malata,partorisce storie sempre piu pazze. cosa succede se tutte noi adottassimo un pupazzo di naruto è poi...si trasforma in una persona in carne e ossa?? storia a più mani,chi si vuole aggiungere è il ben venuto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pupazzi naruto!
Era un freddo pomeriggio di dicembre Ilaria una ragazza di 19 anni
frequentante
l’università di lingue orientali, stava facendo un giro a Terni la sua città
decisa si recò
alle bancarelle della piazza che come ogni anno il periodo di natale si
trovavano li,
ispezionò ogni singola bancarella ma niente attirava la sua attenzione,
stava già
pensando di andarsene quando qualcosa attirò la sua attenzione in un
angolo più
nascosto della piazza c’era una piccola bancarella che vendeva pupazzi di
naruto. Senza pensarci 2 volte la ragazza si recò li e il padrone un
vecchietto si circa 80 anni con una pipa tra le labbra la salutò con un
sorriso  “buonasera ^^”  “ buonasera signorina”  “ mi scusi non è che per
caso avete il pupazzo di kakashi?”  “ si aspetta ora guardo”  l’uomo si
abbassò e cominciò a sbirciare sotto la bancarella e pochi secondi dopo
venne fuori con il pupazzo del Jonin  “ *çççççç* grazie!! quant’è?”  “ 20
euro…”  “ ma si lo compro!” la ragazza tirò fuori il portafogli e gli diede 20
euro, salutò il signore e si diresse a casa.


Arrivata poggiò il peluche sul letto si tolse il cappotto che ripose
nell’armadio e poi si sedette sul letto accanto al pupazzo. Lo prese tra le
mani e cominciò a fissarlo “ ma quanto sei bello?!!”  poi dopo se lo abbracciò tutto, ma all’improvviso una scia di fumo la invase “ ma che…”  non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò un kakashi in carne ed ossa davanti a lei…”>_________<”  “ salve!! ^^”  disse l’uomo  “ m…ma tu, waaaaah!!! Sto sognando!!!!!! Sei proprio il vero kakashi??!!”  “ in persona, mi hai abbracciato e mi sono trasformato”  “ oddio svengo…” e la ragazza cadde a terra… “ ehm stai bene?! Forse è meglio metterla sul letto cosi la prese tra le braccia e la poggiò sul materasso dopo pochi minuti rinvenne  “ oh mamma mia che sogno….” Ma appena aprì gli occhi completamente davanti a lei seduto sui piedi del letto c’era proprio kakashi che stava leggendo il suo inseparabile libro  “ allora è vero..”  “ oh ti sei ripresa mi hai fatto prendere un colpo”  “ ehm mi dispiace ma proprio non me l’aspettavo! Io sono ilaria piacere”  “ piacere” e si strinsero la mano  “ e spiegami come mai dopo che ti ho abbracciato ti sei trasformato?”  “ diciamo che siamo dei pupazzi per metà uomini e di conseguenza chi ci abbraccia con affetto noi assumiamo sembianze umane e rimaniamo tali per 4 ore, ma se noi vogliamo bene al nostro proprietario anche per 12 ore. Però non sappiamo nemmeno noi come mai succede questo”  “ ah ora ho capito!! Bè sono molto felice, perché sei il mio personaggio preferito in naruto! Quindi per me è come se si fosse realizzato un sogno!!”  “ mi fa piacere sono lusingato”  la ragazza non poteva certo dire che lo trovava anche un figo e che gli sarebbe saltata addosso…  “ ehm ti va una cioccolata calda?”  “ si molto volentieri grazie”  cosi i 2 si diressero in cucina e mentre kakashi si sedette su una sedia ilaria cominciò a preparare la bevanda. Cinque minuti dopo anche lei si sedette e porse al ragazzo una tazza e cominciarono a bere  “ allora dimmi ilaria cosa fai nella vita?”  “ studio ed esco con gli amici, una vita normale“  “ e cosa studi?”  “ frequento il primo anno dell’università di lingue orientali, voglio imparare il giapponese ^^”  “ fantastico!! Anche se è una lingua difficile”  “ eh già però sono molto appassionata. Senti che ne dici di andare a fare un giro per la città? Giusto per farti vedere com’è. “ok! Però non penso sia il caso di farmi vedere in giro cosi, in tanti conoscono i personaggi di naruto”  “ hai ragione, vieni andiamo in camera dei miei e ti trovo qualcosa”  cosi la ragazza diede a kakashi una normale camicia bianca ed un paio di jeans  “ ehm però mi sa che dovresti toglierti la maschera”  “ ce l’hai una sciarpa?”  “ si” e glie la porse. Kakashi senza far vedere il suo viso alla ragazza si tolse la maschera e si mise la sciarpa al posto di quella  “ ecco ora possiamo andare”  uffa penso la ragazza avrebbe voluto vedere il suo vero volto.

I 2 uscirono di casa. Ora si che ci saranno giornate movimentate!

Ed ecco il mio personaggio è kakashi! Al prossimo cap!! by Ilachan!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rainbow89