C.I.A - Reparto speciale
di Dami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/16, ore 17:20

La storia é molto appassionante,i personaggi ben definiti,ognuno con il suo ruolo.Vorrei sapere come va a finire tra Charlotte e Nath.e anche tra Chase e Charlotte,ma vedo che non posti più capitoli da tantissimo tempo.Spero riprenderai a riscrivere la storia perché é veramente bella.A presto(si spera)

15/04/15, ore 13:30

Io non ho capito bene la storia dei poteri, potresti spiegarmela?

12/04/15, ore 20:38

ciao
il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/04/15, ore 19:33

ciao
bellissimo questo capitolo... vado subito a leggere il prossimo

11/04/15, ore 18:05

Cavolo! Io amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere Il Continuo. Alla prossima! Un bacio 💋

11/04/15, ore 02:15

Ciao cara! :)
Che bello poterti finalmente scrivere! Sono tre giorni che ti leggo :)
Come primissima cosa ti faccio i miei più sinceri complimenti; la storia è super originale (avrà aiutato sicuramente il contesto sovrannaturale) e ricca di colpi di scena.
Non so proprio come tu abbia potuto avere dubbi all'inizio perché è una storia che cattura veramente tanto.
Già dai primi capitoli hai dato al lettore un quadro preciso e chiaro della situazione e dei personaggi, raccontandoli poco alla volta nella loro personalità e descrivendo il loro carattere con grinta, lasciando molto spazio alla narrazione dei loro pensieri, cosa che ho ammirato fin da subito perché amo quando l'autore lascia spazio anche all'aspetto psicologico dei suoi personaggi.
E' inutile dire che ho amato fin da subito tutti i tuoi personaggi; sono semplicemente fantastici!
Anche l'ambientazione che hai creato è mozzafiato, come anche l'idea di far sviluppare un legame fortissimo tra la protagonista e un animale dal carattere difficile come quello di Black, che però ha dietro la sua storia e riesce a farsi amare nonostante la diffidenza che ha con tutti; esattamente come Nathaniel.
Penso di essermi innamorata di lui. E' il tipico ragazzo bellissimo ma stronzo per cui qualsiasi ragazza, pur sapendo a cosa va incontro, si lascia andare senza pensarci due volte... Dopotutto: chi lo farebbe con uno così?! Io ci andrei a letto senza pensarci due volte, sicuro! Ahahahah :)
Il suo carattere è un mistero: diffidente, stronzo, manipolatore, schivo ma tenero e premuroso. Forse ha una maschera che indossa con tutti (o magari con le persone che conosce di meno) in modo da permettere a queste di ferirlo in qualsiasi modo. C'è lo zampino di una ragazza e di una cavalla, ne sono certa... Ma cosa può essergli successo per averlo rese di ghiaccio? Ho pensato che in passato lui abbia avuto una partner di cui si era innamorato follemente... Ma magari una missione è andata storta e lei ci ha rimesso la vita. E' una teoria tragica, lo so, però leggendo i suoi comportamenti così chiusi e aggressivi l'unica cosa che mi è venuta in mente è un fatto grave e traumatico come la morte di una persona cara.
Nel capitolo a Mosca pensavo che finalmente si fosse tolto la maschera e si fosse fatto conoscere da Charlie, almeno perché lei le stava donando se stessa nel più profondo, mettendosi in una posizione vulnerabile e riponendo totale fiducia in lui. Quella sera le cose sembravano cambiate tra loro due, ma in realtà, una volta tornati a casa, i rapporti avevano ripreso esattamente come se nulla fosse successo. Io se fossi stata in Charlie non avrei fatto finta di nulla ma l'avrei pestato a sangue fino a quando non mi avrebbe dato una spiegazione logica per il suo comportamento (lo sfido tranquillamente perché faccio uno sport in cui la lotta corpo regna al primo posto, quindi sono sicura che qualche colpo riuscirei a mandarlo a segno ahahah). In questo capitolo poi è come se fosse tornato il ragazzo premuroso e dolce che era stato a Mosca. Credo soffra di bipolarità. :/
Ha anche rivelato una parte importante di se parlando con Charlotte di Rose... E spero che continuino su questa strada, anche se so che sarà durissima.
Mi è dispiaciuto un sacco per Charlotte che, avendo capito il bisogno fisico di sfogarsi di Nate, si è lasciata sopraffare senza opporre resistenza o scendere a qualche compromesso. Lei si sta innamorando, si... Ma se lui non trova un equilibrio o non affronta l'argomento "rapporto" con lei non si va da nessuna parte.
E poi credo che dovrebbe prendere una decisione perché non è carino fare la pudica con Chase e intanto andare a letto con Nate (suo migliore amico, tra l'altro).
E' un po' tutto un casino sia per i caratteri che per i legami all'interno della casa. Spero che si risolva tutto per il meglio senza nessun cuore infranto.
E intanto sono proprio curiosa di come si evolveranno le cose.
Sei tra le mie storie preferite ;)
Oh, dimenticavo... Sintassi e punteggiatura perfetta, davvero complimenti! Anche l'impostazione del testo è ben fatta perché la lettura risulta scorrevole e pulita; l'occhio non fatica affatto a seguire la righe :) Brava! :D
Ti auguro un buon weekend :*
A presto,
Alessandra :)
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 02:17 am)

08/04/15, ore 21:25

ciao
amo questo capitolo!! è fantasticoo... loro sono fantastici, quanto sono dolciiiii ahahahah

08/04/15, ore 20:44

ciao
ma che stronzo che è stato aleksej !!! che nervosooo ahahah se ce lo avessi davanti lo picchierei insieme a nate ahahah

07/04/15, ore 14:46

ciaooo
fantastico il capitolo... sono una coppia così bella,perfetta e certe volte (poche ahahahah) romantica. Alla prossima

06/04/15, ore 22:29

Ciao dami cosa non ti convince? Questi ultimi capitoli per me sono molto belli, continua cosi a presto 😉

06/04/15, ore 21:01

ciao
fantastico il capitolo... non ti preoccupare per il ritardo ... guarda me che recensisco solo adesso un capitolo di un mese fa ahahahah Comunque molto bello :)

06/04/15, ore 20:43

ciaooo
scusa non mi sono fatta piu sentire ma ho avuto qualche imprevisto... comunque molto bello il capitolo, corro a leggere gli altri ahahah

05/04/15, ore 06:57

Ciao
Be immaginavo che non sarebbero stati una coppietta tutta pucci pucci. .ma ignorarla così no eh.
Lei poverina che piange era ovvio...ma mi é piaciuto tanto lo spettacolo , come ha detto lui, che ha detto per farlo ingelosire e credo che ci sia riuscita.
Mi dispiace per chase che poverino si illude che sia sua.
Cmq invece lei pensa e vuole un'altro.
Nate poteva evitare di insultarla cmq cime faranno pace? Chissà! !
Ciao alla prossima e auguri di buona pasqua

05/04/15, ore 01:41

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!! Ok sono andata va beh...iniziamo:
la storia mi piace sempre di più,il misterioso che caratterizza i personaggi mi intriga e mi spinge a continuare a leggere, l'unica cosa che non credo di aver capito molto bene è questa cosa dei poteri....comunque Nate mi piace sempre di più con quei suoi atteggiamenti molte volte contrastanti che non ti fanno capire se provi sul serio qualcosa per Charlie o se la stia prendendo in giro (comunque sono sicura che se ne stia innamorando)...ok vado a dormire. Un bacio alla prossima!

03/04/15, ore 18:57

Mi dispiace un po' per Chase ma preferisco di gran lungo la coppia charlie-nate ;) e questo capitolo descrive molto bene i loro sentimenti anche se c'è ancora un piccola nuvoletta di mistero su Nate. Comunque la missione è andata a buon fine?
Un bacio, a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]