How to save a life
di Psycho_MudBlood

21/02/16, ore 21:51

Scoperta adesso e letta tutta insieme davvero spettacolare continuala assolutamente
Ma soprattutto il capitolo 10 è qualcosa di incredibile è troppo bello credo che sia il capitolo più bello che abbia mai letto =D

09/07/15, ore 11:49

Bellissimaaaaa!!!!! Questa storia é favolosa e apprezzo particolarmente i momenti di tenero affetto tra Draco ed Hermione, il mio unico rammarico sta nel tempo di attesa, mia cara, hai aggornato mesi e mesi fa!!! Sto morendo dalla voglia di

25/03/15, ore 16:34

Che carino Draco ma Hermione sembra non essere ancora salva ... Che invidia magari qualcuno mi avesse fatto una dichiarazione d'amore come quella che ha fatto Daco ad Hermione accidenti sentirti dire che hai un pezzo della sua anima nel cuore e chi non cadrebbe come un sacco di patate.... Spero che venga presto preso quell'assasino prima che colpisca nuovamente Hermione e che Draco riesca a essere sempre cosí dolce. Ormai sai quanto mi piace questa storia e anche il tuo modo di scrivere che riesce ad essere nel contempo leggero per cui facile e veloce da leggere ma anche profondo quando parli di sentimenti a presto al prossimo capitolo.

24/03/15, ore 23:26

Tanto X cominciare ti ringrazio per avermi menzionato nello spazio autrice, ne sono lusingata 😊
Che dire? Dolcissimo Draco...che scena emozionante!
Ma chi cavolo è che ha quasi ucciso Hermione? Credo proprio che dovrò aspettare x scoprirlo... Tuttavia, spero che non mi farai attendere troppo!
Un bacione,

24/03/15, ore 14:42

Ciao cara, ho letto contemporaneamente questo capitolo è quello precedente che non avevo avuto modo di leggere prima.
Riguardo a quello passato be, che dire? Fantastico. Carinissimi loro nella torre di astronomia, in completa complicità 😍
Riguardo al nuovo capitolo invece, mi è piaciuta tanto la litigata a suo di dolci... Divertentissima!
Ma alla fine, che è successo ad Hermione? Chi l'ha colpita?
Ti prego, non tenermi sulle spine e aggiorna prestissimo!!!!!
Baci,

24/03/15, ore 09:17

Mi piace molto questa storia sia la trama sia com'è scrita descrittiva al punto giusto ma anche con molto spazio per i sentimenti.. confesso che lo spoiler mi ha un po' confusa infatti io credevo che veramente si stessero avvicinando anche se per principio di Malfoy non mi fido mai fino in fondo anche perchè non lascia trapelare le proprie emozioni molto facilmente e quasi mai per sbaglio o senza un secondo fine e se si sta aprendo con Hermione non vorrei avesse un secondo fine... chissà chi ha atterrato Hermione spero non sia stato Draco per qualche suo tiro mancino anche se sarebbe meglio lui che la persona che ha ucciso quel povero ragazzo.... al prossimo capitolo sempre più impaziente.

21/03/15, ore 17:00

Neville ma davvero sei portato a credere che Draco ed Hermione abbiano ucciso quel povero ragazzo? Se penso a tutte le persone che ho minacciato di morte in un momento di rabbia dovrei essere in galera già da un bel po' di tempo.... Per fortuna Silente sa la verità attraverso Piton altrimenti era un gran disastro mi piace moltissimo questa storia ed é scritta molto bene mi piacciono molto i passi in cui i svelano i pensieri e i sentimenti di Draco e di Hermione in particolar modo in questo capitolo quando Hermione spiega a Draco che é diventato per lei un punto di riferimento importante... A presto.

21/03/15, ore 02:20

Oddio davvero neville crede che siano stati loro solo per quel famoso scambio di battute? Ahahahha! Il capitolo devo dire che é bellissimo, il mio preferito fin ora. Scusa se la recensione é breve, ma sono le due e mezza di notte quindi...il non pensare ballando é nel complesso la mia scena preferita, anche se la conclusione del capitolo é degna di nota...alla prossima e baci
Jules

20/03/15, ore 20:55

Hermione é l'unica in questo momento in grado di far sentire Draco consolato confortato e amato con la sua presenza discreta che non ha bisogno di parole dette o ascoltate.... É in grado di stargli vicino anche solo stando nella stessa stanza o tenendolo tra le braccia come ha fatto quando era tornato bambino.... Non gli fa mai pesare nulla e non gli rinfaccia nulla per non ferire il suo orgoglio. Per fortuna Draco sembra essersi reso conto del fatto che deve cercare la sua vicinanza per capire meglio se stesso e per uscire dal suo isolamento. Mi piace molto questa storia ti soffermi sui sentimenti con molta semplicità ma non li banalizzi mai e questo mi piace un sacco alla prossima.

20/03/15, ore 15:56

LUMOS
ciao, vorrei darti i complimenti: ho letto varie Dramione (davvero un'infinità) ma non capita molto spesso di trovare qualcosa di davvero originale, mentre la tua ff sembra proprio esserlo: non abbiamo un Draco segretamente innamorato perso di hermione ne un draco capo delle milizie di Voldemort innamorato perso di un'hermione capo della resistenza, ecc.
abbiamo due ragazzi che obbiettiva mente si odiano ma, in mezzo a tutto quel disprezzo, si apre uno spiraglio che li fa diventare una specie di amici. bellissimo, sono curiosa di sapere cosa succederà è come si evolverà quest'amicizia!
al prossimo capitolo!
benny
NOX

20/03/15, ore 01:26

Ciao, bel capitolo ma non ho capito la fine: che vuole dire con "ho voglia di stare solo", le sta dicendo di andare nella stanza delle necessità? O forse mi sfugge qualche particolare.....
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto ed anche la trama si sta facendo intrigante...
Mi raccomando, aggiorna presto😊
Baci,

18/03/15, ore 10:13

Che punizione non pensavo Narcissa avesse tutta questa fantasia povero Draco come se non bastasse tutto quello che gli stanno facendo passare... Accidenti e chi sarà stato assassinato..... Sono curiosissim ma on mi resta che aspettare i prossimi capitoli.... Colgo l'occasione per farti i complimenti anche per i precedenti capitoli ero rimast indietro di qualche capitolo che ho letto insieme a quest'ultimo per me scrivi benissimo e riesci a rendere molto bene sia le peculiarità di ogni singolo personaggio che il loro carattere che i loro pensieri e i loro sentimenti alla prossima a presto.

17/03/15, ore 11:01

Ho appena finito di leggere anche questo ottavo capitolo. Li sto leggendo davvero tutti d'un fiato grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e rilassante. Andrei avanti all'infinito. E poi una cosa molto positiva è che non stanchi mai!
Mi è piaciuta moltissimo la tua descrizione di un Draco bambino, mi ha fatto moltissima tenerezza e secondo me sei riuscita a centrare il punto focale. Ovvero che purtroppo lui non avrà avuto un'infanzia felice e non è stato libero di essere un bambino libero e spensierato come tutti gli altri :)
Mi hai sorpreso infine nell'ultima parte, sono rimasta sconvolta!
Qualcuno è stato assassinato? E chi sarà mai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

16/03/15, ore 10:05

Ei ciao!
Nuovo capitolo, nuova recensione.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ma andiamo per ordine...
La prima parte mi è piaciuta molto ed è stato molto divertente vedere i due protagonisti punzecchiarsi un pochino ahahah tipico del loro carattere!
E poi hai descritto Draco in maniera molto fedele e questo mi piace.
Sono dispiaciuta un po per quello che è successo alla fine. Oddio la tristezza mi ha assalita!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perché mi hai lasciata con un po di suspense! Ahahah
Al prossimo capitolo :)
Quando vorrai e potrai mi dedicherò alla lettura dei tuoi commenti per la mia storia <3

16/03/15, ore 09:56

Finito di leggere anche questo sesto capitolo e mi hai fatta letteralmente emozionare!
Bellissime davvero le parole che hai usato è stupenda anche l'atmosfera che si sta creando tra i due.
In questo capitolo ho visto Draco molto più complice di Hermione, e sto iniziando a vedere un affiatamento che sto adorando. La parte che ho amato di più in assoluto è sicuramente l'ultima.
"Draco si rendeva perfettamente conto di quanto ciò che stava vivendo esulasse dal normale scorrere degli eventi, la mezzosangue lo abbracciava e lui glielo lasciava fare. Nella capanna del guardiacaccia, davanti al fuoco che gli scaldava le membra, l'abbraccio della mezzosangue era come una mano tesa che prometteva di tirarlo fuori dal lago ghiacciato: in quel momento lui era solo, e in un mondo dove piangeva da solo, lui poteva accettare di piangere tra le braccia di Hermione Granger."
Io sono senza parole questa frase è assolutamente stupenda. Mi ha innescato sensazioni diverse. Sicuramente un po di tristezza a causa del pianto... Ma mi è piaciuta molto perché finalmente Draco sta capendo che può lasciarsi andare "tra le braccia" di Hermione.
Davvero bravissima :)
Concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Che sicuramente non mi deluderà. A presto :*