Nei giardini che nessuno sa
di Luna_Oscura

11/01/17, ore 13:04

Mi rammarico di averla trovata solo ora!! Penso che sia molto carina e, sia la carenza di Lawbin, sia la difficoltà che si incontra generalmente nel descrivere questi due personaggi così criptici, rendono la tua storia molto piacevole!

28/03/15, ore 23:32

È semplicemente stupenda!
Mentre la leggevo cantavo mentalmente la canzone (l'avrei cantata anche ad alta voce se non fossi stonata come una campana)
Non avevo mai notato la somiglianza tra i due.
Secondo me non sono OOC; Robin non lo è assolutamente, mi sarei aspettata una cosa del genere da lei (con questo non voglio dire che quello che hai scritto sia banale, anzi), per quanto riguarda Law quelli scritti tra una strofa e l'altra sono i suoi pensieri quindi, a parer mio, una persona quando pensa pensa qualsiasi cosa, in qualsiasi modo a prescindere dal carattere che ha; comunque quando parla con Robin alla fine e ghigna è LUI insomma, non puoi dire che non è il Chirurgo della Morte!! (che tra l'altro in queste ultime settimane ha rischiato di farmi venire un infarto!! ^^ )
A presto, baciux Sel.

Ps. Ho scritto di nuovo molto -.- ... Vabbe chissenefrega devo esprimere quello che penso. Ti prego scrivine altre!!!
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:40 pm)

09/03/15, ore 18:25

Ovviamente le Lawrobin sono poche quindi se ne vedo una la leggo!
Spero tu non te ne abbia a male ma non mi ha colpito particolarmente, non perchè sia scritta male, ma perchè ho già visto scene del genere su loro e quindi non mi è arrivata la novità. Oltre a questo mi sembra che Law sia OOC, ma anche io fatico a descriverlo quindi non emetto sentenze definitive.
Ho capito i sentimenti che volevi esprimere e mi sono arrivati, ma è il modo in cui sono stati espressi che mi sembra fuori dal personaggio di Law. A volte sembra molto malinconico, altre troppo aperto, quando invece è un personaggio che resta freddo in ogni occasione.
Però apprezzo il tentativo di scrivere su questi due, e la grammatica è molto buona, quindi la mia recensione è positiva!
Se vorrai provare a fare altri tentativi di scrittura su questa coppia sarò lieta di leggerli!
Place