Salvami
di Sammy333

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/15, ore 14:16

Ciao ^_^
Scusa l'immenso ritardo ma sono riuscita a passare solo ora ^^'
Questo capitolo è molto breve per poterti dare un parere concreto sulla trama, ma comunque l'ho trovato un buon inizio.
E' un po' un classico, la ragazza si è trasferita e inizia il suo primo giorno di scuola, incontrando alcuni dei personaggi che piano piano diventeranno molto importanti nella storia. Ora sta a te, nella prosecuzione, a renderla speciale rispetto alle altre ^_^
Ho sorriso molto perché in te ho rivisto me all'inizio :D (abbiamo già detto che assomigliamo molto, no? XD)
I consigli che ti posso dare sono molto semplici (già provati sulla mia pelle): fai attenzione ai verbi del passato remoto (aprì è terza persona, mentre aprii è prima persona... ci ho messo qualche mese per togliermi il vizio di scriverlo nel modo sbagliato, perciò so già che ce la farai senza problemi); usi le doppie < per i dialoghi, se non vuoi incorrere in errori con la formattazione dei capitoli ti consiglio questo simbolo « » che sarebbe più corretto (sulla tastiera del mac è alt+1 per le aperte e shift+alt+1 per le chiuse, se hai un pc cerca su internet -caporali-).
Per ora credo sia tutto ^_^ proseguo con la lettura :D

Al prossimo capitolo!!!
Un bacione, Nyx

18/03/15, ore 15:33

Eccomi di nuovo!
Di questi ultimi due capitoli non hanno convinto un paio di cose, ammetto.
Lorel ha appena subito un' aggressione, seguita dallo choc di rivedere un suo ex (che a quanto pare la turba a tutt'oggi) e i suoi pensieri, mentre Castiel la trascina nella villa, vanno alla soddisfazione nel dare fastidio ad Ambra (che non conosce?).
Tutta la storia della chiamata si svolge troppo in fretta e con poche spiegazioni; perché Lys non la lascia tornare a casa? Sua madre era preoccupata perché non era stata avvisata? Non si capisce molto bene.
E alla fine, la partenza improvvisa di mamma e fratello e le chiamate rispettivamente a madre e padre sono veloci e lasciano qualche perplessità (ma immagino che molte spiegazioni verranno date nei prossimi capitoli!)
Sono molto rompiballe, lo so ç_ç
Però sono anche molto curiosa di vedere come svilupperai la storia, sciogliendo i nodi di curiosità che hai lasciato per ora :3 Continuerò sicuramente a leggerla ^_^

18/03/15, ore 15:06

Ammetto che sto leggendo la tua fic tutta d'un fiato ma vorrei spezzare la recensione per non perdere dei passaggi!
Anche qui ci sono un po' di errori di battitura, ma la lettura è comunque scorrevole.
Parlando invece della trama
Mi fa veramente stranissimo che Lorel abbia accettato di andare a dormire a casa di una persona che conosce da due giorni (ok Lys lo conosce da anni, ma Castiel no!), inoltre... non avvisa sua madre della sua decisione?
Posso capire poi che Cas sia un macho (mlmlml) però mi pare esagerato che lei ceda alle sue avances in così poco tempo!!
La scena finale mi ha fatto pensare "Povera Lorel, dalla padella nella brace!", si può dire che la sfortuna la perseguita?
Insomma, sperando per la sorte di Lorel corro al prossimo capitolo!!

18/03/15, ore 14:50

Come promesso eccomi a recensire la tua storia :3
I capitoli sono scorrevoli, c'è qualche errore (tipo delle maiscole che mancano qua e la, o qualche lettera mancante) ma nulla di esageratamente problematico!
Sono curiosa di sapere di più sul suo rapporto con Lys e sull'evolversi delle loro vicende ^^

18/03/15, ore 13:19

Povera Lorel :c Ambra è proprio un'arpia D:
non vedo l'ora di leggere il continuo , spero di trovarlo presto ,mi piace un sacco come storia ! ><

12/03/15, ore 23:44

Ciao!!!
Che capitolo... Avvampante! (oggi dalla mia mente escono parole a dir poco idiote). Allora, sei perdonata, da brava ragazza hai rivelato il giovane salvatore della nostra Lorel, e come c'era d'aspettarselo, non poteva che essere il secondo play boy, quello, però, più bastardo. Scusami la parolona, ma, veramente, tra tutti i personaggi di dolce flirt, se i maschi dovessero essere due, ad esempio Dake e il prof Faraize, sceglierei sicuramente quest'ultimo. Sì, ormai l'ho detto: odio Dakota!
Passando alla storia. Non so quali lettere usare per fare una faccina maliziosa... Ma un momento... Ho il cellulare, quindi... ������ Ecco, le prime che mi sono capitate (cavolo, whatsapp ne ha più belle... Non farci caso, anzi, ti consiglierei di vedere l'ora prima di aprire i miei messaggi o le mie recensioni, ormai sai cosa mi succede intorno a mezzanotte. No, veramente, durante la giornata, io non sono così... Peggio!... Dai scherzo �� )
ma non stiamo qui a parlare della mia bakaggine. Passiamo alla storia: Castiel prende il sopravvento. Evvai! Così si fa!... Ma, perché li hai fermati?? Dice: io non sono come Ambra. Cara Lorel, anche Rea la pensava in questo modo, e guarda com'è andata a finire! Tanto si sa che alla fine vince sempre il rosso... Ma un momento, sto vagando troppo con la fantasia, non so neanche cosa succederà nei prossimi capitoli. Chissà, forse, sto pensando in questo modo perché ho notato che noi due siamo abbastanza simili di mente. Oddio, con questo non voglio mica offenderti... Scherzo.
Facciamo seri... Che cosa sta succedendo in casa di Lorel? Io sono curiosissima! Ti prego aggiorna presto!
Ok, termino le mie cavolate, ti saluto e alla prossima, un bacione
Claudia :-*:-*
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 11:48 pm)

11/03/15, ore 22:51

Eccomi qui, in ritardo, ma ce l'ho fatta. Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato, e non riuscivo a fermarmi fino alla fine, nel terzo capitolo hai rivelato un quarto della vita di Lorel, e ormai sappiamo che Lysandro la conosce benissimo; questo capitolo, invece, è stato un insieme di eccitazioni. Wow, la nostra protagonista non perde tempo nel provocare il rosso, anche se inconsapevolmente, e quest'ultimo non riesce a tenere a bada i suoi istinti carnali, cosa succederà fra i due, visto che i suoi avvertimenti sono stati alquanto autoritari?
L'ultima scena, è stata inquietante, all'inizio ho pensato che il pezzo di merda (permettimelo) fosse Kentin, l'ho intuito dalla descrizione, poi mi son detta: no. Ken non sarebbe neanche capace di violentare una mosca (?). Ok, non farci caso a questo mio pensiero idiota, è sera, quindi diamo la colpa alla stanchezza. Comunque ritornando alla storia, quando ho letto che Cass ha preso a cazzottate il balordo, mi sono compiaciuta da sola come se nei panni del rosso ci fossi stata io. (Sì, detesto quelle scene).
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione,
Claudia <3

11/03/15, ore 15:16

Ciauuu sono io!
Allora come sempre il capitolo è fantastico e il testo è scorrevole :)
Interpreti molto bene i personaggi e sono molto curiosa di sapere il continuo.
Ciaooo!
pace e amore saretta_007

10/03/15, ore 19:45

ciauu! :3
caspita devo dire che ora mi sono incuriosita un sacco, come ho detto anche prima, questa storia è molto coinvolgente.
beh anche se scrivi con il cellulare, non ho notato nessun errore.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

10/03/15, ore 16:39

Ciaooo sono io!
Ho letto i primi capitoli e devo dire che mi sta incuriosendo un sacco!
la storia è coinvolgente e il testo è scorrevole!
sei stata molto brava e non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^, a presto!
pace e amore saretta_007

10/03/15, ore 13:45

Eccomi qui, come ti avevo promesso.
Allora, anche se brevi e semplici, i due capitoli sono molto scorrevoli alla lettura. Ora, ero già curiosa di mio, per il fatto che la protagonista nasconda qualcosa del suo passato, ma alla fine, quando ho letto la parte in cui entra in scena Lysandro e lei lo conosce, e da come ha reagito, sono sicura che lo conosca molto bene, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Buona fortuna, un bacione ♡.♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]