Salvami
di Sammy333

12/09/15, ore 21:44

Ciao ^^
Questa storia mi piace davvero un sacco!!
No, davvero...mi sto appassionando tantissimo!!
Sono curiosissima:
Che cosa é successo "quella sera"?...
Chi sará mai la ragazza misteriosa con la valigia?...
Una mezza idea ce l'ho....ma sono curiosa lo stesso X)
E quella piú importante di tutte:
Come finirá la storia?
Ovviamente nn mi aspetto una risposta a queste domande...perchè
Voglio rimanga una sorpresa...peró ti prego non tenermi
cosí sulle spine XD. Al prossimo capitolo, spero presto :D

~Lili
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 09:45 pm)

31/08/15, ore 20:14

La tua storia mi sta letteralmente rendendo dipendente!! Non riesco a staccarmi un secondo nel leggerla! Ti prego continua, sei bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che stupirai tutti con altre sorprese!! :) :)

10/07/15, ore 13:51

BELLISSIMO DAVVERO BELLISSIMO !!
Complimenti davvero questa fanfiction sta venendo maledettamente bene.
Continua cosi :)

06/07/15, ore 18:29

Aaaah che bella storia! Tutto molto dolce, non vedo l'ora del nuovo capitolo per sapere come continua e chi è la persona che li ha trovati anche se un idea l'avrei.
E poi sono anche molto curiosa della storia della piccola lorel, continua presto!

05/07/15, ore 20:30

Uhhhhh sono la prima a recensire che bella cosa!!!
Capitolo stupendo come al solito anche se avrei preferito approfondissi la parte tra Rosalya e Lorel sono sempre così rissuntive; però c'è stato l'appuntamento con castiel, quel ragazzo mi stupisce sempre prima scorbutico poi dolce, dopo ancora arrabbiato peggio di una ragazza con il ciclo.
Passiamo all'appuntamento, sono davvero dolcissimi e Castiel finalmente capisce che lei mente oserei dire evviva non vedo lora di sapere cosa succederà adesso con Dake aggiorna presto

05/07/15, ore 20:23

Ciao ciao
vedo che i capitoli si stanno allungando sempre di più e questa cosa non può farmi che piacere, per il resto sempre le cose che ho detto prima sei davvero brava a scrivere e la trama della storia è davvero intrgante, a volte imprevedibile ancora non capisco il padre di Lorel ma mi aspetto al più presto delle spiegazioni da parte sua
Baci Eli
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:42 pm)

05/07/15, ore 20:14

Ciao
inizio dicendo che si c'è qualche errore di battitura ma è comprensibile visto che posti da telefono; in questo capitolo la mia curiosità ha raggiunto picchi elevati soprattutto nella parte finale; il capitolo è scritto bene, trasmette tutta l'angoscia e la tristezza di Lorel non vedo l'ora di leggere la reazione di Castiel ma soprattutto sapere cosa ha rivelato il papà di Lorel
Baci ELi
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:44 pm)

05/07/15, ore 20:04

Questo si che è stato un capitolo pieno di emozioni; inzio col dire che l'entrata in scena di Dake mi ha parecchio stupito insieme alla reazione di castiel, quei due come fanno a conoscersi e perchè il biondo chiama Cass "piccolo Castiel"?
Molto dolce è stata la scena in cui Castiel cura Lorel e anche quando quest'ultima viene consolata da Lysandro, e qui mi chiedo perchè la ragazza ha paura della madre? Cosa è successo di così terribile?
Infine concludo facendoti un appunto, leggendo mi sono accorta che a volte nelle descrizioni usi molto la congiunzione E quando potresti sostituirla con una virgolo o non usarla proprio.
Per il resto bel capitolo

05/07/15, ore 19:52

WOW.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire è pieno di suspens e poi mi piace Castiel che ci prova con Lorel; l'unica pecca è che io avrei approfondito di più il pomeriggio passato con Rosalya per far vedere che tra loro sta comunque nascendo un rapporto di amicizia.
Capitolo veramente carino corro a leggere il seguito

05/07/15, ore 19:45

Già dal titolo questo capitolo prometteva bene e non ha deluso le mie aspettative, Lys sa qualcosa che devo scoprire a tutti i costi e poi come mai lorel non vuole parlare di sua madre? E i rumori che venivano da casa sua?
Ragazza tu mi vuoi far morire dalla CURIOSITA' vado subito al prossimo capitolo,
Ah non vedo l'ora di vedere Castiel nei panni del detective.

05/07/15, ore 19:39

Ed eccomi passata al nuovo capitolo, anche se brevemente hai presentato tutti i personaggi, so già che se ne vedranno delle belle con Castiel e Lorel, per questo sono impaziente di andare avanti con la storia.
Mi incuriosisce sapere come fa Lorel a conoscere Lysandro, per il resto magari il capitolo è un po' troppo botta e risposta però visto che siamo al primo capitolo e c'è di mezzo castiel non mi preoccupo molto.

05/07/15, ore 19:12

Come promesso eccomi qui anche se siamo solo al prologo mi incuriosisce sapere cosa si nasconde dietro gli incubi della protagonista quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ti posso fare solo un appunto quando scrivi prova ad usare il passato o il presente rende più facile e scorrevole la lettura del capitolo per il resto sono curiosa quindi vado.

12/06/15, ore 15:45

Mi piace come scrivi. Comincerò a leggere la tua ff ;) al prossimo capitolo :D

11/06/15, ore 16:43

Come richiesto, ho letto i sette capitoli e ti darò la mia totale ed onesta opinione. Ha i suoi difetti, come qualunque cosa scritta, questo è normale.
In particolare parlo di tempi verbali errati, la punteggiatura mancante o aggiunta dove non era necessario e un'eccessiva velocità delle scene.
Voglio dire, più dettagli, inserendo più scene o pensieri della protagonista sarebbero stati, a parer mio, migliori per la riuscita della tua storia.
Per il resto di base la trovo una buona idea e non posso dire che non mi sia piaciuta, ti consiglio solo di allungare sia le scene che i concetti espressi da Lorel.
Recensione positiva ;)

11/06/15, ore 13:05

Ti prego continua 😍
Complimenti la fanfiction è scritta benissimo,riesci a esprimere le emozioni della protagonista in maniera impeccabile.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito :)