All That I’m Asking For
di gigicriss

24/05/15, ore 21:56

Questo capitolo è BELLISSIMO! Non aggiungo altro perchè non c'è assolutamente altro da dire...a parte che sei bravissima, ma questo mi pare di avertelo già detto qualche volta :') Un bacio :*

24/05/15, ore 19:23

Oddio oddio io scleroooo!!!
voglio un fottutissssimoo baciiio
lo esigo
Cioè capisci che io sclero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
AMO
FOTTUTAMENTE
QUESTA
DANNATISSIMA
COPPIA

AHAHAHAHAHAHA la cosa di Mr Grey ...ora però i miei ormoni stanno facendo la ola mentre uno di loro è salito sul cubo a ballare
Il gioco con la panna è estremamente adorabile e sexy...mmmm sisi

MR
GREY
QUI
ORA

Bastaaa!
mi devo dare una calmata ora....
beh insomma dai miei scleri hai capito che ho AMATO il capitolo
nonononono ho estremamente bisogno di un nuovo capy
fallo per i miei ormoni ti prego
by niki♡

17/05/15, ore 18:57

Ciao, ti ricordi di me? Vabbè, domanda scema! xD Mi dispiace di non essere più passata a recensire, anche perchè la storia mi sta piacendo parecchio, ma sono stata molto impegnata.
Comunque, ti dicevo che la storia mi sta piacendo tanto: il rapporto fra Adele e Jamie mi intriga molto, si cercano a vicenda e secondo me presto porterà a qualcosa...
Adoro il rapporto che Jamie ha con sua figlia, che è adorabile! Mi è quasi venuto un infarto quando si è fatta male! Per fortuna è andato tutto bene e questo piccolo incidente ha fatto avvicinare di più Jamie e Adele. E' una mia impressione o Adele è leggermente gelosa di Dakota?
Anche questo capitolo mi è piaciuto: l'intervista a Jamie, lui che prende in giro Adele, trovandola esilarante (curioso complimento da fare ad una donna, aggiungerei! xD), lei che conosce Luke Grimes... lui ci ha provato con Adele, è proprio palese! Continua perchè voglio sapere come si evolve la situazione, sto morendo di curiosità! A presto =)

13/05/15, ore 23:18

“Che grandissima figura di merda! Chissà cosa penserà, adesso. Mi vedrà come una ninfomane, mi licenzierà ed io morirò di stenti in una baracca di Mosca.”
Te lo giuro, ho riso come una pazza a questa frase! Grande :D
Comunque il capitolo è bellissimo! Unica cosa; ho notato alcuni verbi che hai messo all'indicativo, quando io avrei usato il congiuntivo...non so se sia sbagliato o meno...ma insomma amen ;)
Ti prego fa che ad Adele non piaccia Luke Grimes...ha una faccia da bamboccione! :')
Un bacione :*

13/05/15, ore 14:40

AWWWWWW
io amo questa storia sai? *-* ogni cosa me la immagino e resto sempre tipo ...JJAAAAAMIEEEE * con la bava alla bocca*
insomma Beth è adorabile, anche se a volte da delle cose che sono un pò "ttroppo" per la sua tenera età. ...ccomunque ci può stare perché i bambini di oggi sono mooooooltooo ma mooolto svegli
Posso dirti che ho gli ormoni in palla e che sono in quella fascia di età? Bene...aa volte potrei farti piccoli scleri

Per stavolta li risparmio

Alla prossima by niki♡

13/05/15, ore 14:03

Ehi, sono invidiosa! A me non arrivano messaggi privati ahahahah!
Dai, passiamo al capitolo: "percentuale di misteriosità"... ehm... come si dice in russo "sei seria?". Non è scorretta eh, sia chiaro, ma suona malissimo. Scrivi piuttosto "aura di mistero", "tratto misterioso" che so, "percentuale di misteriosità" è come una formula matematica, come un "tot al chilo di lievito"... sminuisce tutta la frase, mi spiego?
Dà, verbo dare ha l'accento, altrimenti è una proposizione semplice. "Gliene" si scrive tutto attaccato. Ho "beccato" questi, ma ora passiamo alle cose belle.
Sulla camminata di Jamie ne avrei da scrivere (e ne scriverò). Scommetto che hai visto l'intervista del Graham Norton Show!
Lui che vuole conoscerla e Adele che dice "non c'è nulla da dire", l'intervista in cui nomina la figlia, tanti piccoli dettagli che rendono giustizia alla trama. Stai ambientando bene e mi piace questa precisione.
Complimenti e alla prossima!

09/05/15, ore 00:51

Oddio ci hai veramente lasciate col fiato sospeso con il finale di questo capitolo! xD Aggiorna presto dai, non farci aspettare due settimane...se tra due giorni mi passasse sopra un tir non saprei mai come continua! :P
Scherzi a parte, bravissima come sempre! :* E se posso farti una domanda, quanti anni hai?

06/05/15, ore 18:18

No ma... oddio*-*
ogni volta che immagino Jamie muoio ahahah
mado le fan che nervii....ccioè lui ha la bambina che sta male e loro si accampano sotto l'ospedale.. che palle a volte sono davvero esagerate. ..
aaaamooo infinitamente Dakota giuro .. non so mi sa tanto di persona semplice e pulita*'*
comunque ufffaaa io ho bisogno di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho tanta di quella curiosità che nemmeno immagini*-*
mi piace un sacco come scrivi ^-^ ^-^ brava davvero ^-^
alla prossimaaaaa spero prestoo ^-^

By niki♡
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 06:22 pm)

24/04/15, ore 17:54

Ciao! Dunque, sono capitata qui per caso. Non ci sono molte storie in questo fandom, quindi non poi così difficile.
Uno: scrivi bene. Corretto, scorrevole. Qualche errore di digitazione (tipo, in questo capitolo, "sorriso" anzichè "sorrido"), ma in italiano. Già solo per questo guadagni mille punti, ai miei occhi.
Due: trama originale. Insomma, non mi sei scaduta nel solito clichè Jamie/Dakota (almeno per ora), e neppure nel Jamie sciupafemmine traditore.
Domanda: finora hai caratterizzato Jamie solo attraverso il suo rapporto con la figlia. E' una scelta? Ci sarà altro in futuro? Un approfondimento?
Attendo con curiosità. Alla prossima.
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 11:32 am)

22/04/15, ore 23:18

Allora...inizio col dire che già a inizio capitolo, quando ho inquadrato la canzone a cui facevi riferimento sono quasi morta, visto che è tra le mie canzoni preferite :')
Mi sono letteralmente sciolta quando ho immaginato la scena di Jamie con la figlia in braccio, sulle note di questa canzone!
Sarà anche un capitolo di transizione...ma a me è piaciuto un sacco!
Ma l'apoteosi è stata al pezzo in cui Beth chiede ad Adele cosa volessero le fan dal padre: “Forse è meglio che tu non lo sappia, tesoro.”
Che grande <3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:19 pm)

22/04/15, ore 19:10

Ahahahahahahahaha eddaii ahahaha proprio sul più bello mannaggia
quant'è adorabile Beth *-* mado*-*
è quant'è bella quella bimbaaa*-* *'*
non so tu.. ma io adoro Dakota.. nel senso che la trovo davvero un'attrice semplice e non come tutte le altre montate e con una maschera di fondotinta in faccia "-.- poi per me recita davvero bene ^-^
che bello questo capy, mi piace molto la storia e inoltre credo che questi capy "ddi passaggio" siano necessari per far nascere qualcosa tra i protagonisti
alla prossima by niki♡

19/04/15, ore 13:39

Mado *-*
che belliiii!!!!!
Jamie è. ..Aww di una tenerezza assurda *-*
che bello che bello che bello vhe bello!
mi piace un sacco la tua ff davvero*-*
Brava... veramente^-^
questa sezione è nuova e quando ho visto ff su Jamie sono letteralmente impazzita.. ho scritto una one shot ( anche se sono tutte ff quelle che già ci sono )
comunque.. alla prox.. metterò la ff nelle preferite
by niki♡

19/04/15, ore 13:03

Hola!!!
woo come inizio è molto bello..
l'entrata di Adele nella sala di Jamie mi sa proprio di 50 sfumaturee... e sappi che io ADORO 50 sfumature quindi ho amato quella scena..
è scritta davvero molto bene..
continuo a leggere ^-^

14/04/15, ore 15:49

Continuala *^* basta è da amare Beth( non è che Jamie Dornan sia poco)
Beh amo come scrivi è scorrevole. Vabbè non farmi aspettare che già devo passare il tempo a guarire tra tosse e raffreddore sul letto dopo scuola quindi mi fai solo una piccolissimo favore :) ma basta la devo smettere altrimenti divulgo troppo le cose ciao al prossimo capitolo!

P.s. Aggiorna presto :P

12/04/15, ore 23:25

Ciao :) mamma mia quanto mi piace come scrivi! Ti soffermi sulle piccole cose, e fai sembrare il tutto molto naturale e per niente forzato.
Finalmente hai aggiornato, ti prego fallo più spesso :P sono curiosissima!
A presto spero! Un bacio :*