Remember me
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/21, ore 18:44

È bello rispolverare i ricordi sul film di dragon trainer leggendo questa ff. La lettura la ho trovata molto fluida, comprensibile ed esente da errori grammaticali. Sono rimasta sorpresa, spulciando nel tuo profilo di trovare una ff a tema di questo film 😂

10/10/15, ore 12:00

Finalmente l'ho letto! Ho trovato Tufo, Bruta, Astrid e Hic. Tufo: Frandal, Bruta: Sif, Astrid: Freyra e Hiccup: Hiccup Jr. Mi risponderesti per aiutarmi nei nomi di una mia ff che non so come caspita chiamare gli inutili figli di Alessia e Eric.
Alessia: Hey stai parlando dei nostri figli e praticamente i tuoi tra qualche anno visto che io sono te.
Io: Ok sono nervosa non credo che i tuoi figli sono inutili perché io li adoro la piccola con quei grandi occhi blu e quei meravigliosi capelli biondi
Bellissima storia ciao mi mancherà di certo e visto che sei in vena di fare sequel potresti poi fare il sequel di quella storia che parla di Hic e Astrid che si erano scambiati i corpi please? Addio per questa storia

09/10/15, ore 16:15

Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!!!!!! Hiccup jr ha proprio il nome perfetto che gli spetta XD e sif sembra mia sorella di carattere ma di aspetto non lo so. I bambini sono tutti delle mine vaganti! Tranne forse Hiccup jr che è... un Hiccup. L'amicizia che c'è ora tra Astrid e moccicoso mi p8ace un sacco, non credevo di dirlo davvero. Ma tu sei riuscita a farli diventre amici senza esagerare o diventare banale :) mi dispiace tanto che questa storia sia fonita ma prima o poi tutte le storie finiscono e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Baci
# Snow

09/10/15, ore 15:50

Mamma mia questi bambini che pesti! Mi fa un po'ridere il fatto che quei bambini così piccoli abbiano già le loro prime cotte ahahah!
Non è una critica, solo una cosa che mi pare un po'strana, ma va bene comunque.

09/10/15, ore 10:00

Che bello..!!! Ho letto tutti i capitoli di questa fantastica fic... non mi ricordo se avevo già recensito.. ma mi sembra di no... comunque meglio tardi che mai.. :D
Che dire.. hai un bellissimo modo di raccontare, per quanto riguarda me, tieni incollate le persone allo schermo... :)
MI piace molto il rapporto che si è instaurato alla fine tra Astrid e Moccicoso.. ne hanno passate tante, hanno entrambi perso la memoria, prima di riuscire a capire qual'era il loro destino... molto molto bello..!!! mi ha commossa...:)

bhe ti ringrazio ancora per questa bellissima fic..!! e che dire.. alla prossima...!!! :D

07/10/15, ore 18:57

Davvero un bel capitolo! Finalmente è nata la piccola Haddok e sembra che Fandral abbia già capito che fare della sua vita, anche se è un neonato ahahah!

07/10/15, ore 14:51

Grande hiccup!!! Femminista e libertista (non so se esista questa parola) gino al midollo come me XD dimmi che non faranno i matrimoni comb8nati, sono la cosa cge idio di più in queste cose! Questa storua è interessantissima e non è scontata perché rileggendo i prkmi capitolo si vede un enorme evoluzione in tutti i personaggi, sia esternamente che internamente. Prima hiccup era ancora un ragazzo insicuro e confuso a proposito della sua relazione con astrid e moccicoso era ancora il solito sbruffone che non si preoccupa di diventare a dulto e la sressa cosa x bruta. Insomma sono non solo maturati, sono altre persone! E non vedo l'ora di vedere "l'evoluzione" dei loro figli e magari anche di quelli degli altri personaggi :)
Ciao ciao! Dii ciao ciao Bob, ciao ciao! (Cit. Scarlett Sterminator)
Baci
#Snow

04/10/15, ore 17:55

Aaaawwwww che carinissima la bambina e il tuo Hiccup la pensa come il mio (sembra che parlo di dua action figures) anche se è femmina fa già da erede. Sono piuttosto femminista lo ammetto e presto lo dimostrerò in una mia storia. Che dire, nessun errore, tempi verbali perfetti, trama colossalmenre meravigliosa, se dovessi descrivere tutto in una parola sarebbe WOW. Continua così aspetto il prossimo capitolo!
Bacissimi ed Abbraccissimi
#Snow
p.s. hai avuto un blocco dello scrittore? È da tanto che non aggiorni ma ne è valsa di sicuro la pena :)

04/10/15, ore 17:24

Oh che bellezza! Astrid ha partorito! Ahahah ma le minacce che lancia contro Hiccup mi hanno fatto spaccare!
Beh molto bello ciao e aggiorna presto!

18/09/15, ore 17:02

Ciao ho letto tutta la storia e l'ho trovata bellissima! Sotto tutti hli aspetti. Non so neanche che cosa dire ahahah
Beh sono contento per i gemelli, sono troppo buffi e mi piace questo "nuovo" Moccicoso
Beh non trovo altro da dire se non...tanti complimenti!

18/09/15, ore 11:02

Ok io che ho un odio profondo con Moccicoso ora voglio dargli un abbraccio mi spieghi come fai? Io odio Moccicoso e qua lo adoro e lo sai che Sif è ritenuta la dea più bella di tutta Asgard? Ho fatto ricerche il capitolo scorso e ho paura dei gemelli Joggherson non è che diventeranno come la madre e lo zio ho tanta paura . Devo andare ciao

11/08/15, ore 18:31

Seeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeee ok basta sclerare . Ma Bruta è viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie di non averla uccisa, in effetti avevo il sospetto che le mie supposizioni fossero giuste😄😄😄😄😄😄😄😄

11/08/15, ore 12:33

Katy! Ok scusa se non ti ho recensito prima ma l'ho iniziato ieri notte tardi (sono in una città che non dorme mai e mi sono svegliata 10 minuti fa comunque capitolo scritto benissimo e perché in tutte le fanfiction Hiccup deve aver dubbi che non sarà un buon padre? Risposta: perché é Hiccup. Io pagherei per essere figlia sua e di Astrid beh con il padre biologico che mi ritrovo con cui non parlo più da mesi... Va beh non voglio stressarti con la mia vita familiare bye

11/08/15, ore 03:24

Questa storia mi piace davvero tanto! Il capitolo è scritto benissimo e mi piace la piega che stanno prendendo i fatti. Spero che aggiornerai presto!

29/07/15, ore 21:32

Oddio ero così in ansia per Bruta! Sono felice per loro, e non ci credo sto apprezzando Moccicoso
😲😲😲😲😲

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]