Quando arriva l'inverno
di Macy McKee

08/04/15, ore 00:38

Aheihfek.
AIhducsmdci.
Okay, ci riprovo. Devo riuscire a dire qualcosa di sensato dopo aver letto i tuoi capitoli. O forse non ci riuscirò mai, perché sono troppo favolosi (?) e parlano di Finnick e sono Missing Moments e queste sono tutte cose che adoro.
Sul serio, vorrei dirti qualcosa tipo che scrivi benissimo, che la storia è fantastica e che la trama e plausibile. Ma non ci riesco, perché tutto ciò che mi lampeggia nel cervellino già andato da un pezzo è: Finnick *lampeggia* IC *lampeggia* OMG **
E davvero non riesco ad articolare altro. Non mi ero nemmeno accorta che fossi tu xD fino a quando non ho cambiato capitolo u.u
Brava, comunque, davvero.
Il tuo Finnick è favoloso, la tua Katniss (per quanto mi stia cordialmente antipatica) pure e la storia del corvo è troppo bella. E poi è così dannatamente possibile che una cosa del genere sia successa. Le riflessioni di Katniss sono davvero da lei, gli atteggiamenti di Finnick anche.
Non so davvero che dire se non: brava. Ti inserisco tra le seguite e aspetto con ansia (che vuol dire sbrigati a pubblicare o morirò nell'attesa e.e) <3

19/03/15, ore 18:30

Buongiorno (quasi buonasera ormai!).
Ti richiedo perdono per il mio abnorme ritardo, non avevo proprio notato il tuo aggiornato oppure sarei già corsa a complimentarmi ancora e ancora.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero tanto.
A parte il fatto che mantieni sempre lo stile fluido, semplice, senza errori e piacevolissimo da leggere, i tuoi personaggi risultano sempre più IC.
Riesci a rendere ogni sfaccettatura del carattere (bruttino, ammettiamolo) che Katniss si ritrova, il suo arrabbiarsi con il mondo, anche per un buon motivo, ma tenendosi tutto dentro passando per malcagata e finendo per essere incompresa da tutti tranne che da chi le stesse cose le sta provando, ovvero Finnick. Anche lui è sempre IC, e l'ho trovato davvero dolce nel raccontare un finale alternativo alla storia per lui troppo triste di Katniss. Un amico vero, che prova a tirara su in un modo tutto suo.
Leggendo la storia mi è sorto un enorme dubbio: questo soldato di cui parla, non sarà mica Gale? *si illude per la quattordiciottesima volta XD*
Altro da dire...ah, sì. Mi piace da morire il ragionamento che Katniss fa su Plutarch, anche se lui non era capo stratega all'epoca di Rue, quindi ha una colpa '''relativa'''.
Complimenti come al solito e al prossimo capitolo!
K_j