Una battaglia per amore
di Selva oscura

04/04/15, ore 13:33

Semplicemente wow. Povera Kagome l' unico modo per sciogliere l' incatesimo è uccidere Inuyasha :(. Da Sesshomaru non mi aspettavo una dichiarazione mi ha sconvolto in bene peró. Alla prossima :)

03/04/15, ore 22:10

Sesshomaru che stava rischiando di strozzarsi, ** quasi quasi me la immaginavo la scena, questo capitolo è stato fenomenale sopratutto Sesshomaru che è stato...è stato super tenero, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo e di sapere se Kagome riusciva a spezzare il sortilegio.

03/04/15, ore 09:31

ciao selva capitolo fantastico complimenti ero proprio curiosa di leggere questo capitolo
ora kagome si trova al tempio sacro della sacerdotessa Tsubaki finalmente
sai quando ho letto il capitolo stavo bevendo un buon caffe al bar e credimi ne ho dovuto ordinare un altro quando ho letto questo (Anche Tu e Kagome siete stati fidanzati quando lei era nata!"-) (sai quando stai bevendo e ti viene un colpo e sputi quello ke hai in bocca )ti giuro si sono girati a guardami tutti O\\\\\\\\O che figura hahahahhahahah
aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito con affetto vera
p.s
la mia parte preferita e questa
(Ero arrivato nelle terre dell'est, era notte fonda e la luna stava calando lentamente nel cielo, fiutavo il suo odore finissimo ero vicino, accelerai l'andatura e trovai montagne alte e imponenti continuai la mia ricerca seguivo l'unico odore che poteva farmela ritrovare, giunsi alle catene montuose che si mostravano ai miei occhi scesi leggermente, intravidi una dimora nera incastonata sul fianco della montagna, l'aspetto era signorile e costruita in una posizione che i nemici non potevano attaccare, scesi e atterrai nel cortile, non badavo affatto che era molto diverso dal mio, al posto della strada bianca di terriccio e ghiaia c'erano moltissimi scaffali a due piani con ogni tipo di bonsai e la terra su cui si posavano era nera come quella di un vulcano, non c'era un portone di entrata tutta la dimora era circondata da alte mura bianche che si confondevano con la montagna stessa, avanzai a quella che mi sembrava la porta d'accesso e la spalancai violentemente, entrai furioso sentivo l'odore di vari demoni Inu-yokai avvicinarsi velocemente a me, mi circondarono li contai velocemente erano solo in quattro erano armati di lance, bene uno scontro volevano li avrei accontentati-"Chi siete?E come osate entrare senza permesso nella dimora di Lady Haruka?"- mi intimarono le guardie ferocemente ringhiandomi -" Tsk! Siete d'intralcio scostatevi!"- risposi freddamente, avanzando di un passo sentivo l'odore di Kagome in quella casa, uno di loro mi attacco all'improvviso, sfoderai la Tokijin parando la lancia ruotando su me stesso eseguii un affondo tra le costole ferendolo mortalmente-" Basta così! Non tollero combattimenti nella mia casa!"- disse una demonessa scendendo le lunghe scale, avvolta da un kimono blu scuro con decori di edera e calle argentate, è uguale a Kagome pensai tranne per gli occhi i suoi erano blu chiaro come il cielo estivo, i suoi movimenti lenti mentre finiva di scendere le scale e avvicinarsi a me comunicavano grazia ed eleganza-" Stolti non riconosciute più un demone Inu-yokai dell'ovest?"- li rimprovero dolcemente lei mentre le guardie si inchinavano, poi mi guardo dritto negli occhi-" Nobile Sesshomaru siete cresciuto parecchio! L'ultima volta che ti vidi eri solo un piccolo cucciolo! "- disse gentilmente sorridendo-" Dove Kagome !"- risposi freddamente senza preamboli"- Siete qui per riprendervi mia sorella!"- disse facendomi cenno di seguirla mentre annuivo con la testa,-" Glielo avete detto?"- chiesi con tono annoiato, fu lei stavolta ad annuire tristemente vedevo i suoi occhi velarsi -" Non l'ha presa bene non mi ha creduto, ha dichiarato che lei era un umana nata da umani! Ora è di sopra che riposa!"- esordì mentre entravamo nel salone al centro c'era un immenso tavolo coperto da una semplice tovaglia bianca e vasi dipinti che all'interno ospitavano rose bianche dal lungo gambo, varie sedie intorno a esso aspettai che lei si sedesse e poco dopo la imitai-"Come sta lui?"- chiese tutto ad un tratto dopo aver chiesto all'inservienti di portare il miglior vino della casa per il suo onorevole ospite, -" Come al solito direi"- risposi capendo immediatamente di chi parlava-" Dunque lo amate ancora?"- gli chiesi sfrontato, se zio lo sapesse mi scuoierebbe vivo per la mia mancanza di tatto,-" Quindi Toishou ti ha detto del nostro fidanzamento!"- disse facendo cenno ai inservienti di servirmi, annuivo mentre afferravo il calice di cristallo contenente il liquido rosso sangue-" Allora saprai anche che furono i nostri genitori a combinarlo quando fui nata, ma poi con il tempo ci innamorammo"- racconto -" Anche Tu e Kagome siete stati fidanzati quando lei era nata!"- mi rivelo per poco non mi strozzavo bevendo-" Decido io della mia vita non altri!"- risposi freddamente deponendo il calice sul tavolo alzandomi-" Lei è sveglia sento il suo odore! E la porto via di qui!"- continuai notai che lei si alzò e mi guardava divertita-" Le stesse parole di tuo zio!"- disse lei ridendo-" Allora sai veramente tutto, ti affido mia sorella Sesshomaru , ricorda le mie parole torcile un solo capello e io ti faccio fuori!"- mi disse duramente il suo sguardo si fece duro-" La difenderò io!"- risposi andando incontro a Kagome mi rimaneva solo una domanda da fare ad Haruka, mi girai -" C'è un modo per far rivelare la sua natura?"- notai che lei scuoteva la testa-" solo la strega del sud può rimuovere quello che ha fatto,ma ora è morta nemmeno i miei poteri c'è l'hanno fatta a rompere il sigillo!"- rispose allontanandosi nella parte opposta alla mia-" Forse un modo c'è ma sta a lei scoprirlo!"- continuò uscendo dal salone.
Si stava facendo giorno quando lasciai Lady Haruka, vidi Kagome sulla soglia che avevo aperto forzatamente qualche ora prima, aveva un espressione turbata sul suo volto mi avvicinai silenziosamente e la strinsi tra le braccia la sentii irrigidirsi -" Sono io!"- le dissi sussurrandole all'orecchio dolcemente si rilassò all'istante riconoscendomi, porto le sue mani sulle mie braccia stringendole leggermente-" Portami via da qui Sesshomaru! Portami da Inuyasha!"- sussurrò con voce tremula e spaventata -" Afferrati al mio corpo, ti porto nelle mie terre e in men che si dica, e inizieremo la ricerca di mio fratello!"- le risposi deponendole un casto bacio sulla guancia, ora che avevo la certezza che lei era un demone completo riuscivo a trattarla naturalmente come desideravo da quando l'aiutai nel bosco.

**********

Era venuto a prendermi pensavo mentre lui mi teneva ancora stretta, il calore del suo corpo stava scaldando il mio, mi girai lentamente per guardarlo in viso aveva un espressione dolce, mi alzai sulle punte e gli sfiorai le labbra delicatamente-"Andiamocene!"- gli sussurrai contro la bocca avvolgendo con le mie braccia il suo collo, mi tiro su e prese il volo mentre si trasformava nella sua vera natura, andava velocemente mi rilassai sulla sua morbida pelliccia bianca, ricordando le rivelazioni di Haruka io ero un Inu-yokai potente sigillato da una strega che mi ha rapito quando ero ancora in fasce, non era possibile la mamma non mi ha mai detto di essere una trovatella ma per il momento dovevo rimandare i chiarimenti con lei, prima salvo Inuyasha rompo questo maledetto sortilegio e poi scoprirò la verità su di me, chissà che avrebbe pensato Sesshomaru se l'avesse scoperto pensavo accarezzando la pelliccia mi sporsi un pochino dalla sua groppa e vidi che già eravamo arrivati al suo castello, ma lui non si fermò proseguì il cammino forse non vedeva l'ora di liberarsi di me chissà eppure non so perché in fondo al mio cuore sapevo che non era così, poco fa mi ha abbracciato non sapevo nemmeno io che gli fosse preso, forse alui piacevo pensavo mentre speravo che fosse così, che diamine vado a pensare ora, sto diventando sempre più confusa forse rivedendo Inuyasha tutta questa confusione che ho nella testa sparirà.
Sesshomaru inizio a scendere su un ampia strada bianca, ritornando lentamente nella sua forma umanoide, mi poso a terra-" Sei arrivata Kagome!"- indicando una lunga scalinata di un tempio, lo guardai interrogativamente -" Questo è il tempio sacro della sacerdotessa Tsubaki!"- disse indicando in alto alla collinetta dove si intravedeva la fine della scalinata, -" Vieni con me?"- gli chiesi timorosa non sapevo che aspettarmi lassù, lo vidi scuotere la testa-" A noi Inu-yokai non è concesso l'accesso al tempio!"- rispose prendendomi una mano-" Devi proseguire da sola io ti aspetto qui!"- continuò lui facendomi avanzare al primo gradino lo guardai intenerita dalla sua fiducia in me,-"Non ci metterò molto ci vediamo tra poco!"- gli dissi iniziando a salire verso il tempio.
Fortunatamente io ero abituata a salire i scalini di un tempio, visto che la mia famiglia ne aveva uno e io ci abitavo, ci misi poco a salire e mi ritrovai di fronte a me un cortile bianco dove alcune sacerdotesse vestite di bianco pregavano,avanzai verso il tempio fui fermata da una voce-" Chi sei? E che cosa vuoi da noi!"- mi girai e vidi una sacerdotessa anziana vestita di nero e i lunghi capelli bianchi sulla fronte aveva una piccola conchiglia dorata-"Mi manda la venerabile Kaede, cerco la sacerdotessa Tsubaki! Io sono Kagome!-" mi presentai avvicinandomi alla sacerdotessa che continuava a squadrarmi da capo a piedi con aria sospettosa -" Ah! Dunque voi siete Kagome la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo "- rispose infine sorridendomi, ero sorpresa come faceva a conoscermi, -" La mia amica Kaede mi ha parlato di voi, mandandomi una lettera spiegandomi per quale motivo sareste venuta!-" continuo come se sapesse a cosa stavo pensando-" Seguimi nella stanza sacra e ti dirò come rompere l'incantesimo della Magnolia bianca!"- proseguì facendomi strada verso la struttura antica e bianca.)

02/04/15, ore 15:00

Ciao Selva,
sei bravissima! E questo capitolo e' bellissimo! O(∩_∩)O
Mhmh, Kagome sara' molto scossa per quel che le e' succeso, prima InuYasha che viene stregato, e ora che scopre di essere una demonessa, povera ragazza!
Beh, pero' c'e' anche cose positive, come per esempio Sesshomaru piu' gentile o Kagome che ha finalmente raggiunto Tsubaki.
Bellissimo! Non vedo l'ora di sapere come reagira' InuYasha quando scoprira' che Kagome inrealta' e' una demonessa, spero che non dica cose come:
Tu sei una demone e a me tocca essere un mezzo demone e bla bla bla, e poi si arrabbia.
O che la iddi.(Non si sa mai, tempo fa avevo letto qualcosa tipo che Kagome diventava un demonessa e InuYasha se la prendeva con lei, poverina, hehe, oddio quando InuYasha si comporta male)
sei bravissima!
Un bacio by Sarah (^_-)-☆

02/04/15, ore 14:54

Ciao.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Spero che riesca a spezzare l' incantesimo. Spero che aggiornerai presto. Ciaoo

30/03/15, ore 11:46

ciao selva capitolo bellissimo ,fantastico e stupendo complimenti
cosi ora kagome si trova nel castello di suo sorella Haruka (V___V molto interessante)
sono curiosa di sapere di più su questa storia
pero non ci dimentichiamo ke la nostra eroina deve salvare ancora inuyasha
e sesshomaru ora deve raggiungere kagome al castello del est
povera kagome in una solo giornata stava per essere divorata ,chiesta come compagna , baciata da sesshomaru (anche se lei ha risposto non c'e lo dimentichiamo ^___^hihihihihihihi), e ora si ritrova in un castello circondata da demoni Inu-yokai cane neri e una di loro la chiama puro sorella
wow complimenti ci manca solo sesshomaru che irrompe nel castello sarebbe il colmo per kagome finire una giornata cosi
aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa giornata di kagome
un bacio da vera (sesshyekaggy)
p.s
queste sono le mie parti preferite
(1)Sarebbe bello tra di noi', la sua frase mi rimbombava nella mente non mi era mai successo di essere attratta da lui, i miei sentimenti verso Inuyasha stavano svanendo velocemente da quando ci siamo scambiati quel bacio, ero confusa lui mi confondeva non ero pronta ad ammettere che lui mi piaceva più di Inuyasha si stava insinuando nel mio cuore, e non sapevo nemmeno come comportarmi durante il viaggio che ci attendeva saremmo stati soli accidenti forse lui avrebbe approfittato di questo per corteggiarmi o baciarmi ancora pensavo arrossendo, lo guardai di sottecchi mi teneva ancora stretta a lui, era una sensazione bellissima mi sentivo al sicuro e protetta.
Sesshomaru tolse delicatamente la mano dalla mia spalla, alzandosi mi prese la mano e mi fece alzare mi guardava negli occhi vedevo il mio riflesso nei suoi, mi fece avanzare davanti a quel vecchio koto che avevo notato quando siamo entrati,-" Suona per me Kagome !"- mi disse ero rimasta sconcertata io non sapevo suonare, -" Mi dispiace Sesshomaru io non so suonare uno strumento così!"- risposi gentilmente tornando verso la porta finestra dove eravamo seduti poco prima, lui mi trattenne -"Suonalo lo stesso!"- mi rispose lui altero stringendo la presa sulle braccia-" Ma ti ho appena detto che non sono capace! Lasciami mi fai male!"- gli dissi seccamente cercando di sciogliere la sua presa, accidenti a lui che voleva da me prima mi bacia con passione e ora è ritornato a essere il solito Inu-yokai freddo che conosco bene-" Ti ho detto di suonarlo Kagome! Fallo o ti rovino il tuo bel visino!"- continuò lui minacciosamente sfoderando i suoi artigli, sentivo che mi pungeva la carne, ero spaventata e furiosa -" Ho capito! Ora lo suono spero che ti si rompano i timpani così impari a essere arrogante!"- gli dissi freddamente divincolandomi stranamente mollo la presa, mi abbassai e ammirai quello strumento a tredici corde, non avevo idea di come si suonasse, sfiorai le corde sentii un sussurro provenire da esso come se si fosse rotto un qualcosa, lo toccai di nuovo ma con maggior sicurezza venni avvolta da una luce bianca e rosa rilasciata dallo strumento, mi sentii trascinare all interno di essa guardai Sesshomaru svanire dalla mia vista.
(2)Stavo riprendendo conoscenza, dove mi trovavo pensai appena aprii gli occhi, non era la dimora di Sesshomaru mi trovavo in una grande sala circondata da demoni Inu-yokai dai capelli neri come la notte e gli occhi blu come il cielo azzurro sereno, mi guardavano sorridendo chi erano costoro mi chiesi guardandomi attorno la sala era illuminata da lunghi candelabri dorati e sulle pareti color crema torce accese incastonate da un ferro battuto nero strigliato di oro, le alte colonne centrali segnavano la navata della sala -" Sorella!"- sentii sussurrare in fondo scorgendo nella parte buia una demonessa dal sorriso gentile, sembrava che mi stessi guardando allo specchio eravamo identiche -" Chi sei? E perché mi chiami sorella, io ho un fratello di nome Sota non sono tua sorella!"- chiesi sconcertata vedendo che avanzava verso di me lentamente esponendosi alla luce delle candele indossava un lungo kimono bianco decorato con fiori e uccelli rosa-" Sorella dunque quella strega ti ha sigillato i poteri oltre il sangue demoniaco trasformandoti in una semplice umana!"- disse tristemente mettendosi di fronte a me accarezzandomi la testa, io non capivo di cosa stava parlando-" Chi siete voi?"- chiesi nuovamente -" Io sono Haruka la tua sorella maggiore!"- rispose lei abbracciandomi.
ciaooooooooooo^___^

29/03/15, ore 20:23

Ehm dunque ho scoperto questa storia e la trovo favolosa, mai letto una storia così bella, molto scorrevole, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. :) Complimenti.

29/03/15, ore 19:51

Uhh, finalmente e' arrivata la sorella! Evviva! Diciamo che mi piace molto l'arrivo di nuovi personaggi, cosi' ci.saranno sorprese sul loro comportamento e sul loro aspetto.
Molto bello! E tu bravissima come sempre!
Voglio proprio vedere come reagira' Kagome sapendo di essere una demonessa.
Un bacio.
By SarahKagome (^_-)-☆

29/03/15, ore 13:20

Nuovi frammenti della sfera vengono ottenuti, dei maledetti demoni attratti da quelli che aveva Kagome e che ora tiene il nostro sesshumaru, sono arrivati fino al castello (o ho capito male?) la nostra protagonista, lo accusa di essere interessato alla sfera, nell'intero manga l'ha ignorata quasi completamente gli interessava solo inuyasha e naraku.
Un bacio passionale e intenso fra questi due, devo dire raramente mi piace la coppia sesshy Kagome, non trovo il senso della stessa, considerando che in tutto il manga non se l'e filata di una pezza, ma se ben giocata in alcune fiction mi piace, in due straniere sopratutto hanno creato una trama così interessante da farmela piacere.
Personalmente però tifo più per Rin e sesshumaru li trovo più coerenti, di una Mikio è un demone completo.

Comunque ora ti lascio baci

29/03/15, ore 13:09

Bellissimo questo capitolo. Quindi Kagome è una demone wow. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. E Sesshomaru troverà Kagome ?? Sono curiosa. Alla prossima

29/03/15, ore 13:07

Wow per la prima volta recensisco per prima un capitolo xD fino a ora non mi era capitato, beh magari tutti gli altri stanno a pranzo per me è ancora troppo presto, a casa mia prima delle due non si mangia, nemmeno a pagar oro xD
Partendo dal presupposto che ho letto questo ma ancora non quello precedente, beh mi sono persa il bacio tra sesshy e Kagome, dopo che recensisco sto capitolo vado a leggermi tutto, beh la nostra Kagome ha suonato il loro e si ritrova chissà dove nelle terre dell'est dalla sua vera famiglia. Immagino lo shock che potrà avere dopotutto convinta di essere una semplice umana la sua vita verrà forse sconvolta? Comincia come detto due capitoli fa a prendere la piega della vecchia storia.

Beh un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 01:08 pm)

29/03/15, ore 00:58

ciao selva capitolo e bellissimo complimenti hai aggiornato presto questo capitolo mi piace molto pero nn ho capito se sesshomaru si sta veramente innamorando di kagome ho la vuole solo per che lei lo ha rifiutato ^____^??????????
ora sono curiosa di sapere delle sorella di kaggy e di sapere chi e veramente kagome
a presto un bacio vera(sesshyekaggy)

29/03/15, ore 00:01

Ciao Selva!
Non pensavo che avessi gia' aggiornato!
Comunque bellissimo il capitolo.
Sesshomaru e'...ehm come dire diverso? Ma va piu' che bene.
Ma io volevo sapere di piu' sulla sorella di Kagome!
E' ancora viva? Se.si dove si trova?
Sono curiosa curiosa curiosa.
Ciao e a presto!(credo molto presto, hihi)
By SarahKagome (^_-)-☆
PS. Grazie mille per il video, e' bellissimo.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:10 am)

28/03/15, ore 20:09

Ciao. Anche se non sono una grande fan della coppia Kagome/Sesshomaru devo dire che mi è piaciuto tantissimo sono carini insieme non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. A prestooo

28/03/15, ore 11:00

Veramente bello questo capitolo, anche questo molto descrittivo, mi piace molto il kimono che è stato scelto per lei, e come questa servitrice (suonava male serva ma non mi viene nessun termine adatto o.o) la conciata fra trucco parrucca ecc..
Il nostro sesshumaru anche se non lo ammetterà palesemente, davanti a tutti è rimasto affascinato dalla nostra cara Miko, ma fa finta come al solito di non ammettere quello che prova o pensa, celandosi dietro a una maschera di freddezza e superiorità verso gli altri.
Finalmente vedo qualcosa che si riconduce alla storia, che inizialmente era questa, (non ho una buona memoria ma mi sembra che non stia sbagliando), quindi ora cosa succederà? Come reagirà la nostra Kagome? Chissà cosa si diranno quei due, e se riuscirà a convincerla a suonare il loro, o la nostra testona non lo farà.
In ogni caso attenderò con ansia il prossimo capitolo, per scoprire tutto (almeno spero)

Un bacio