Una battaglia per amore
di Selva oscura

27/03/15, ore 16:13

Ma che dici il capitolo è stupendo. Allora Kagome sarebbe un demone cane ?? Non me lo sarei proprio aspettata, complimenti. Alla prossima :)

27/03/15, ore 15:37

Ma che dici questo capitolo e' fantastico, bellissimo, quindi non dire piu' che non era cio' ci aspettavamo in senso negativo, ma in senso positivo dillo pure.
Allora.passando alla storia, quindi Haruka e' la sorella di Kagome, eh?
E Kagome quindi una demone cane?
Ma posso sapere quale video hai visto? Lo voglio vedere anche io!
Comunque ti dico ancore che sei bravissima, i complimenti non bastano mai.O(∩_∩)O
Un bacio.

27/03/15, ore 15:33

ciao selva complimenti la tua storia e bellissima fin ora lo solo letta ma ora te lo devo proprio dire
bravisssssssssssssssssssima sei fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiica nn altre parole per descriverti averi recensito anke agli altri capitoli ma il pc nn va bene quindi perdonami continua casi spero ke aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere cosa deve digli kagome a sesshomaru e viceversa sai la mia parte preferita e questa
(Stava arrivando sentivo il suo odore delicato farsi più vicino, sapevo che era dietro di me e non era sola era stata accompagnata da Inu Toishou, un improvvisa gelosia si impossessò di me non sopportavo che qualcun'altro la toccasse, che diamine mi succede io geloso di un umana no, mi girai lentamente e quando la vidi mi si spezzò il respiro in gola, il mio battito cardiaco accelerò di colpo era magnifica in quel kimono rosso, Sayuri le aveva raccolto i capelli formandole uno chignon fermato da un pettine dorato con gemme bianche e una gardenia rossa, era stata truccata notai le palpebre sembravano dipinte da un color madreperla e le labbra quando le vidi così delicate esaltate da un velo di rossetto rosa pallido ebbi lo strano impulso di stringerla a me e assaggiare quelle dolci labbra che sembravano fatte apposta per me, lei mi guardava -" Sesshomaru ti sei dimenticato di fare gli onori di casa, tua madre se lo sapesse rimarrebbe alquanto delusa!"- mi rimprovero zio -" Avanti su! Sembra che tu sia rimasto abbagliato da Kagome!"- continuò ridendo, notai che lei diventava rossa e mi guardo imbarazzata-" Tsk! Che dici vecchio! Non dire sciocchezze le conosco le belle donne e lei non lo è affatto!"- dissi in tono freddo, vecchia volpe pensai mi conosce bene prevedo una serata dura, lei mi guardò infuriata-" Non c'era bisogno di essere così espliciti! Sei un arrogante maleducato e poi non sapresti riconoscere una bella donna nemmeno se ci sbattessi il tuo perfetto muso!"- replicò stizzita passandomi accanto mi diede un calcio sullo stinco, l'avevo ferita ed ero confuso.)
poi questa
(La cena era finita, non riuscivo a distogliere lo sguardo da Kagome, durante il pasto non mi era sembrata attenta alle mie premure anzi era distratta e si girava in continuazione come se fosse a disagio insieme a noi, mi alzai dovevo controllare alcuni affari-" Ho da fare! Voi continuate anche senza di me!"- dissi allontanandomi -" Sesshomaru aspetta!"- mi chiamo lei mi girai appena per guardarla-" Posso visitare la dimora! E poi potrei riavere la mia roba devo studiare!"- mi stava chiedendo il permesso di girovagare, e doveva studiare mah strano non sapevo che lei studiasse, qualunque cosa lei dovesse fare a me non doveva importare, gli feci un cenno di assenso e la vidi alzarsi tenendo per mano Rin, mi fece un breve inchino beffardo e uscì fuori, -"Bella creatura! Vero Sesshomaru ?"- disse mio zio battendomi una mano sulla spalla, -"Tsk !"-)
e in fine questa
(la trovai in giardino seduta vicino alla piccola cascata del laghetto dove nuotavano dei pesci rossi e bianchi, in mano teneva un libro ed era assorta nella lettura il roseto dietro a lei esaltava la sua carnagione bianca, le piante intorno sembravano ancora più verdi e belle qualche fiore spuntava per fare capolino, Rin giocava nell'erba tagliata vicino a lei tentando di acchiappare qualche lucciola,-"Kagome devo parlarti!"- le dissi freddamente facendole intendere che volevo parlarle subito,-"Anche io Sesshomaru devo parlare con te!"- mi rispose chiudendo il libro alzandosi e avvicinandosi a me, era bella da farmi paura si muoveva con naturalezza,-"Inizia tu! Dimmi Kagome !"- la incoraggiai un po bruscamente, accidenti a me sembrava che non riuscivo a trattarla come in realtà volevo.)
aggiorna presto ok un bacio grande da vera(veronica)(sesshyekaggy)

25/03/15, ore 17:46

Questo capitolo mio é piaciuto molto rispetto agli altri, forse perché hai descritto accuratamente il palazzo (o castello come lo vogliamo chiamare) non mi è dispiaciuta affatto, rispetto agli altri capitoli ti sei soffermata su dettagli e questo ha migliorato a mio parere, la storia spero continuerai così a me è piaciuto veramente.
In ogni caso interessante questa cosa, che il papà dei nostri protagonisti a un gemello mi domando come sia diverso rispetto al padre, o come si comporterà in questo frangente. Quanto meno si ravviverà la situazione, nel manga sembra quasi che oltre a sesshy sua madre e inuyasha non ci siano altri demoni cani (personalmente ho sempre dubitato di tale cosa trovandola impossibile).
Chissà cosa aspetterà alla nostra protagonista in questo breve o lungo soggiorno?quando partiranno per questo lungo (forse viaggio) per salvare il fratellino?
Intanto nei sogni sempre incontra il nostro povero inuyasha, quanto meno ora sa che la nostra kaggy non è morta, è viva e vegeta più o meno.. Forse non è detto che non ci siano attentati a lei al castello, visto che comunque è circondata da demoni e pochi sembrano sopportarla il gemello del generale non mi convince del tutto.
Un bacio e al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come procederà questa cosa.
Aliak
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:48 pm)

25/03/15, ore 16:16

Ciao Selva,
e' bello risentirti! Si lo so sono passati solo pochi giorni.
Allora passando alla FF devo dire che sto' capitolo mi piace tanto!
Sesshomaru che dice quelle cose, mi ricorda un po' Koga.Hihi.
Una supposizione:
Non e' che in qualche modo Kagome possa essere la reincarnazione della donna che lo zio di Sesshy amava?
Del resto ha detto che le sembrava tutto cosi' famigliare!
ok non mi dilungo per cui ciao.

25/03/15, ore 15:16

Wow che bel capitolo mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere cosa succederá al castello di Sesshomaru. Spero aggiornerai prestoo Ciaooo :)

22/03/15, ore 20:25

Uhm secondo me si sono inquinati a causa della furia omicidia di sesshumaru xD dopo il ceffone avuto da Kagome, ma quale Naraku è solo una mezza calzetta v.v
In ogni caso, vabbè odsio odiando Kykio questo capitolo non mi è piaciuto molto per i mie gusti personali, gli darei fuoco a quella. è così bello il nostro inu con le orecchie da cane, e ce lo voleva fa diventare umano? nah meglio kaggy che non lo vuole cambiare affatto.
Povero inu che piange pur sotto incantesimo, soffre per quella notizia falsa data da quella brutta acidona.
Quindi sono in un villaggio sperduto eh?
Uhm chissà come procederà (più fra sesshy e Kag, che altro)
Apetterò il prossimo capitolo con ansia
Un Bacio

21/03/15, ore 14:10

Il capitolo mi è piaciuto molto . Odio Kikyo non la sopporto. Va bèasciamo stare.Spero che aggiorni presto ciaooo :)

20/03/15, ore 22:37

Molto brava, anzi bravissima, in poche rige sei riuscita a mettere suspance e sentimento, per me il capitolo e' perfetto, Kikyo all'inizio sembra proprio cattiva, una strega, con questo capitolo sei riuscita a descrivere a pieno i suoi sentimenti, e indirettamente anche alcune motivazioni, quindi bravissima!
Ciao.

20/03/15, ore 14:58

Ciao Selva,
e' bellissima questa FF!
E vediamo anche un InuYasha...come dire piu' maturo(?)
Sesshomaru... e' Sesshomaru, io non riuscirei a farlo risultare freddo.
Kagome, proprio come l'originale.
La richiesta di Sesshomaru... un po' come dire... sfacciato.
Bellissima FF.
Ciao.

18/03/15, ore 20:20

Me sa che al prossimo capitolo finisce la storia, dopo la bella idea di Kagome di dare un ceffone a sesshumaru, se si vuole morire di una morte atroce è la miglior scelta almeno vai sul sicuro, senza pentimento in paradiso o un inferno xD
Comunque sono arrivati al palazzo di sesshumaru gr da quel che ho capito, non è lo stesso della Kaimi (la mamma cara surgelata, o forse è meno surgelata del figlio) bah quello era nei cielo in mezzo a nuvolo questo è in una foresta (direi che sono veramente poveri come demoni, gli altri vivono come dei zingari loro in palazzi) vabbè che anche la mamma di inuyasha era una principessa e viveva in un castello alla fine si parla di nobili no? È il signore dopotutto delle terre occidentali (mai capito poi il perché) in ogni caso Rumiko ci ha lasciato molti dubbi, su questa cosa è altre.
Beh vedremo come proseguirà il prossimo capitolo
un bacio

18/03/15, ore 15:59

Wow questo capitolo è stupendo.Sesshomaru che chiede a Kagome di diventare la sua donna e chi se lo aspettava.Non vedo l' ora di leggere un'altro capitolo.A prestooo ciaooo

18/03/15, ore 14:14

Povera la nostra Kagome che si perde su un sentiero a lei sconosciuto, gli farebbe comodo avere l'olfatto degli Inu youkai (o quanto meno quello di inuyasha) per orientarsi meglio lungo il tragitto la vedo ardua sta ricerca per lei da sola (ma almeno portarsi kirara per un breve tratto no?) vabbe è andata così in ogni caso inuyasha torna nei suoi sogni a chiedergli aiuto, e gli dice di farsi aiutare dal ghiacciolo mi vedremo se ci riuscirà o non ci sarà speranza (spero per la seconda opzione) in ogni caso al prossimo capitolo cara, appena posso lo leggo avevo già letto questo ieri sera ma non ho recensito prima mi dispiace.
Un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 02:15 pm)

15/03/15, ore 23:38

Come mai scrivi dal cellulare? Spero che non hai problemi di connessione, se è così ti capisco benissimo, in questo hanno ho dovuto cambiare due adsl che mi si sono rotti, questa estate ho scritto alcuni capitoli di Rift scrivendo dal cellulare non avendo una connessione decente, era da spararsi visto che poi sono una che ha la fissa di fare almeno capitoli di più di mille parole, se sono di meno non li riesco a pubblicare magari aspetto qualche giorno per le idee, ma è veramente difficile che succede questo. Tornando al capitolo, la nostra povera Kagome deve affrontare un viaggio pericoloso per salvare il suo amato. C'è la farà? Sarà veramente da sola o ricomparirà il nostro caro e amato cane argentato (riferito al Sesshumaru, io lo adoro come personaggio) beh si vedrà nei prossimi capitoli cosa esattamente succederà, sono curiosa anche perché sembra veramente molto diversa dalla scorsa storia quindi voglio vedere cosa succederà.
Un bacio

15/03/15, ore 23:25

Particolare come sogno (o forse è una premonizione) o forse inuyasha il suo subconscio ancora vivo, che non cede all'incantesimo almeno finché avrà la forza di farlo, e combatterà di sicuro il nostro caro Hanyou per non cedere a quel maledetto maglificio. Non capisce la nostra kikyo che così allontanera ancor di più il suo amato, quando riusciranno a spezzarlo? O crede veramente è fortemente che nessuno, le spezzerà? Comunque inuyasha il vero inuyasha, ha cercato in qualche modo di contattare la sua amata Kagome, per chiedergli aiuto. Sono contenta comunque che stia bene, che le cure di tutti l'hanno salvata (ma se sarebbe morta così all'inizio che senso avrebbe avuto questa fiction? Eh vabbè. Il nostro miroku non si smentisce, fa arrabbiare sempre la nostra povera sango, non ci sono speranze, no anzi ci saranno più in la ma mi piace comunque questa dichiarazione è il fatto che la sango fa un po' la invidiosa perché il nostro Monaco pervertito guarda altre donne. Mi domando anche se nel manga abbia realmente perso alla fine dello stesso questo vizio, non è che ne sia tanto sicura i brutti vizzi sono difficili da mandar via.
In ogni caso un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:27 pm)