Una battaglia per amore
di Selva oscura

20/07/15, ore 02:15

Bellissimo questo capitolo o.O
Non vedo l'ora di sapere cos'è successo con Shinobi perché il finale mi sta già tenendo sulle spine!
Adoro questa fic ogni giorno di più che leggo i nuovi capitoli e ti giuro che spero che non smetterai di scrivere Selva.
Che poi Inuyasha doveva per forza adesso come uno stupidino digli che l'amava?! Io non capirò mai quel mezzo demone xD
Spero aggiornerai il più presto possibile :)

Tanti saluti, Niky24

15/07/15, ore 17:12

O.O sei tornata con un nuovo capitolo, il più grandioso q quanto ho letto, Kagome è incinta, sono rimasta scioccata, chissà Sesshomaru, il minimo una faccia scioccata. Non vedo l'ora di leggere la sua reazione, comunque a Kagome è stato tolto un peso dal cuore, per fortuna deve solo ferire Inuyasha e non ucciderlo. Complimenti.

13/07/15, ore 21:49

ciao tesoro bellissimo capitolo complimenti e molto interessante
cosi kagome e incinta wow
e sembra ke nn dovrà uccidere inuyasha ( che peccato e io ke lo speravo tanto ^_ ma poi dove andato il nostro futuro paparino (^_^hahahahahhahhah)
sai quale la mia parte preferita e questa
- "Hai bisogno di esercitarti. Torniamo da Haruka, sono sicuro che la vecchia ti insegnerà come usarla correttamente, e ti svelerà anche i tuoi poteri." - disse alzandosi in volo trasformandosi.
- " Hey. Aspetta Sesshomaru. Io non sono ancora in grado di controllare la mia trasformazione. E poi c'è Shinobi con noi." - urlai, mentre lui andava via, nella stessa direzione che aveva preso Totosai. Mi ha lasciato da sola, non posso crederci, quando lo prendo lo uccido, mi girai furiosa verso Shinobi ringhiando.
- "Scusa Kagome. Non vorrei dirtelo ma fai un po paura." - disse lei.
-" Andiamo Shinobi, ti porto da mia sorella. E appena trovo Sesshomaru lo disintegro." - rispondo iniziando a correre.
- "Kagome. Non vorrei difendere Sesshomaru, ma hai pensato che ci ha lasciato per farti imparare, come dire su campo ad essere un demone e per saperti difendere. In fondo sei tornata ad essere un demone da poche ore, e non hai mai fatto un addestramento per sapere quali sono i tuoi poteri." - disse, con un espressione seria, che mi fece capire che aveva ragione.
- " Hai ragione. Ma comunque sia quando lo ritrovo lo disintegro ugualmente. Razza di stupido, lasciare due fanciulle da sole, in mezzo a un deserto. Questa me la pagherà cara, e per di più ha lasciato una demonessa incinta." - risposi, arrabbiatissima.
'Oddio che cosa ho detto, non dovevo dirlo a nessuno era il mio piccolo regalo per lui quando tutto fosse finito.'
- "Kagome aspetti un bambino?" - chiese lei sgranando gli occhi, mi fermai di colpo avvicinandomi a lei.
- "Shinobi non devi dirlo a nessuno, capito. Nessuno deve saperlo." - gli dissi ansiosamente, sentivo i battiti del piccolo battere velocemente, respirai a fondo cercando di calmarmi, - "Giura che non lo dirai Shinobi. Giura." - continuai, guardandola fermamente negli occhi.
- "Ok. Kagome te lo giuro, sarò muta come un pesce. Non lo dirò a Sesshomaru." - disse dolcemente, mentre la rabbia e l'ansia sparivano lasciando solo tranquillità, mi posso fidare di lei, non mi tradirà è un hanyou eccezionale.
- "Grazie Shinobi." - risposi, sorridendo prendendogli una mano, - " Ora andiamo." -
anke la nostra piccola mezzo demone ha paura di kagome quando si arrabbia >o complimenti ancora mi piace aggiorna presto un bacio (sesshyekaggy)vera

13/07/15, ore 21:49

E' la migliore fanfic che io abbia mai letto! Complimenti!!!
Speriamo tu non la rovini alla fine xD. Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, sono curiosa di sapere come la prenderà Sesshomaru riguardo al bambino in arrivo... Però devo dire che la realtà è molto diversa.
Noi nella realtà dobbiamo fare l'amore così tante volte prima di rimanere incinte e avvolte nemmeno possiamo quando a Kagome nelle fanfic le basta uno sguardo di Sesshomaru ed è incinta xD

13/07/15, ore 19:37

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Kagome è incinta ??😲 non me lo sarei aspettata,come la prenderà Sesshomaru??
Ah meno male non dovrà uccidereInuyasha per liberarlo dall'incantesimo che sollievo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao
A presto 😁

23/06/15, ore 17:37

Bello sto capitolo, sopratutto reazioni di Sesshomaru, sta per finire la storia? Peccato, comunque la seguirò fino alla fine.

23/06/15, ore 10:25

Che capitolo magnifico....
Kagome è diventata demone completo,riuscirà a dalvare Inuyasha??Spero di si...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

21/06/15, ore 20:43

Hai aggiornato, che bello e appena lo scoperto ho letto bello il capitolo, chissà se Kagome ricorderà il nome, vorrei tanto sapere cosa succederà con il nuovo personaggio. Se Kagome poteva fare come faceva con Inuyasha, Sesshomaru era spacciato XD

20/06/15, ore 22:17

Ciao.
Ma che dici non è una schifezza il capitolo è bellissimo e mi piaciuto tanto sopratutto la sfuriada di Kagome.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.
Ciao :)

30/05/15, ore 18:15

Oh e stato bello questo capitolo, come si è incavolato Sesshomaru per quello scambio chissà dove Inuyasha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

30/05/15, ore 15:59

Ciao.
Bel capitolo mi è piaciuto molto.
Chi sarà mai questa donna ?
Sono curiosa di scoprirlo.
Ciaoo alla prossima

15/05/15, ore 21:07

Ciao Selva!
Ecco la sottoscritta che viene a leggere e recensire! Ehm... Kikyo non mi piace e mai mi piacerá mai, mi è stata antiparica fin dal primo momento, anche se la prima volta che l'hi vista era la parte del "flashback" di lei e Inuyasha quando era ancora viva, se lei avesse veramente amato Inuyasha non lo avrebbe sigillato. E sopratutto quando è stata riportata in "vita", per così dire, non avrebbe mai voluto la morte di Inuyasha, o almeno io la penso in questo modo, leggendo ciò che scrivevano le fans di Kikyo ho provato a mettermi nei panni di lei, ma... niete da fare, proprio non,la capico. Ehm... mi sono persa, a firxa di scrvere esco sempre di tema -_-|||, comunque volevo dire che Kikyo è Kikyo, serebbe da lei comportarsi così con Inuyasha, si è decisamente lei.
Bravissima bellissimo capitolo!
Ciao by Sarah (^_-)-☆

15/05/15, ore 16:14

Ma guarda cosa c'è XD, un nuovo capitolo ma che bello, letto e adesso grazie a questa lettura ho capito cosa c'era dietro al tradimento di Kikyo. Molto bello, peccato che un fulmine non abbia colpito Kikyo XD, sono sadica a volte XD. Comunque ci sentiamo per il prossimo capitolo.

15/05/15, ore 14:09

Ciao.
Bel capitolo brava,mi è piaciuto tanto.
Inuyasha si accorto che sul corpo di Kikyo c'è l'odore di Naraku.
Alla prossima,ciaoo

02/05/15, ore 21:46

O.O Bello il capitolo, anche se un pò triste per la storia dei veri genitori di Kagome. Kikyo e Naraku? Mi hai fatto sconnettere il cervello, che colpo di scena sono rimasta completamente basita ma lei non amava Inuyasha? Che carogna ad accettare di farlo fuori e poi uccidere anche Kagome, dannato Naraku e le sue proposte.