Share your horizon with mine
di L S Blackrose

26/12/15, ore 22:42

Ho letto anche la storia principale e mi piace molto anche quella. Ma devo dire che scrivi molto e mi piace molto anche questa fanfiction. Hai talento :P

06/10/15, ore 15:34

Ciao Wow che bella storia :-) Complimenti e ancora complimenti per il tuo stile di scrittura e per la tua capacità di rendere i personaggi in modo così fantastico Alla prossima recensione Kar_08

03/10/15, ore 23:25

Ehi ciaoo!!
Io adoro semplicemente il tuo modo di scrivere. Credo di avertelo già detto nelle recensioni dell'altra storia, ma non posso fare a meno di fartelo sapere!
Mi è dispiaciuto molto che questa storia sia finita e sarei stata curiosa di leggere anche la scena del loro matrimonio, ma in fondo è meglio così. Non riesco proprio ad immaginarmelo Eric davanti ad un altare e vestito elegantemente 😂
Ho letto ogni capitolo di questa favolosa storia e ogni capitolo mi è piaciuto più dell'altro, ogni volta mi incanto quando leggo i tuoi capitoli ;)
Sono rimasta a bocca aperta quando le ha fatto la proposta di matrimonio, davvero non me l'aspettavo da parte di Eric ;)
Ti faccio i miei complimenti per questo capolavoro e ne approfitto anche per dirti che sono stra curiosa di leggere il quarantaseiesimo capitolo di Burn in my frozen heart like a dancing flame ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 04:26 pm)

25/06/15, ore 15:21

Ahahahahahaha, grandioso!
Povero Eric, costretto a vestirsi anche da Erudito per "fare colpo" sul padre di Zelda che, detto tra noi, si è rivelato meglio di quanto mi aspetassi. Secondo me sotto sotto Eric gli piace, dai! ;)
Eric è Zelda sono sempre fantastici, intriganti e assolutamente spassosi, soprattutto insieme non importa in che contensto vengano inseriti.

La parte antecendete alla cena mi ha fatto morire... povero Eric, non solo si ritrova in una casa piena di uomini che oltre ad essere Eruditi sono anche i fratelli e il padre della sua ragazza... ma ci si mette anche lei a stuzzicarlo!
Mi sono immaginata, durante la cena, Eric che fissa la scollatura di Zelda come in catalessi e non ho potuto fare a meno di ridere! Sicuramente dev'essere stato un ottimo incentivo. U.U

Che dire? Tu come sembra scrivi benissimo e sai già, perché credo di avertelo ripetuto fino alla nausea, quando adori il modo in cui descrivi ogni situazione in cui si trovano i protagonisti riuscendo sempre a creare l'atmosfera giusta. Anche se io ho un debole per la Coscienza di Eric.... ahahahah.

No, sul serio! Sono stata stra felice di vedere questo nuovo capitolo e spero davvero che tu riesca ad aggiornare il mese prossimo!

Un bacione, a presto!

25/06/15, ore 00:25

Ummm sai... mi ha un pò delusa. (Candid mode on)
No sul serio... l'inizio mi aveva presa, la storia era originale e divertente e se vogliamo anche realistica. Ma a questo punto Eric in versione stalker-poeta é troppo ooc, mi dispiace dirlo ma é così.
Non voglio criticarti. Assolutamente. Se tralasciamo per un attimo Eric, la storia rimane comunque stupenda e soprattutto ben scritta. Spero quindi di non averti infastidito, ho voluto solo esprimere il mio parere.
Ah e comunque mi dispiace che sia finita così presto ç. ç
Alla prossima,
MM

24/06/15, ore 23:50

Non devo pensare. Non devo pensare. Non devo pensare.
Qui sono morta! Ahahah no davvero, Eric così non lo avevo mai visto! Mi piace troppo anche se perde un pò quell'aria "crudele".
La trama é interessante e per adesso intriga davvero molto. E la parte che mi é piaciuta di più é stata senz'altro questa:《Mi acciglio.
Non lo accetto.
Non voglio essere solo un paziente da tagliuzzare e poi ricucire.
Voglio che si ricordi di me quando me ne sarò andato. Voglio che pensi a me almeno un decimo di quanto io penserò a lei.》
Che altro dirti se non che scrivi benissimo? I miei complimenti :)
A prestissimo,
MM

23/03/15, ore 02:20

Ma...non può essere già finita!!
È una meraviglia, davvero! Spero tu intenda seriamente pubblicare i capitoli extra di cui parli, non vedo davvero l'ora di leggere l'altra storia, sempre su loro due!

Un bacio,

23/03/15, ore 02:11

Ok, metto giù il pomodoro per un momento! Adoro questa storia e non voglio che finisca già al prossimo capitolo! :( Si, lo so che la storia principale è un'altra, e per questo infatti non vedo l'ora di domani mattina!!

23/03/15, ore 01:49

Eccomi di nuovo!
Mi piace un sacco come scrivi, davvero! E la storia mi piace parecchio, infatti si è meritata un posto tra le mie preferite! ;)
Mi precipito a leggere il secondo capitolo!

HateevoL :)

23/03/15, ore 01:27

Ciao!! :) Dal prologo la storia mi incuriosisce molto! Sono curiosa di vedere questo Eric innamorato (non ho ancora letto l'altra tua FF collegata a questa, ma lo farò sicuramente domani mattina!).

Un bacio,

19/03/15, ore 17:27

IO. ADORO. QUESTA. STORIA. E ora sto piangendo perché è già finita. È stato interessante vedere la loro relazione in un contesto diverso, e ho amato alla follia questo Eric così testardo e cocciuto ;)
Complimenti, scrivo davvero benissimo e le tue storie sono sempre avvincenti :)
A presto :)

18/03/15, ore 01:39

Approfitto della serata "insonne" per recensire!
Premetto che io adoro le "What if?", adoro come scrivi, e adoro Zelda ed Eric, che siano in vesti di Intrepidi, lei Erudita e lui Intrepido, come in questo caso, o in vesti di.. Pacifici! (*No, via Pacifici no! Eric non durerebbe nemmeno dieci secondi, con una ghirlanda di fiori al collo  e una spiga di grano dietro l'orecchio a fare il girotondo e seguire l'arcobaleno!) (non so se questa immagine mentale che mi sono appena creata sia molto inquietante o molto esilarante... sarà l'ora che mi gioca brutti scherzi?)
Tornando a noi: ho apprezzato ogni parola di questa nuova fic, e spero davvero che aggiornerai presto, perché è davvero un piacere leggere le tue storie... è sempre un modo per impiegare bene il tempo, e tu non deludi mai!
Aspetto il prossimo capitolo, sia qui che nelle altre due storie (sia "Burn in my heart like a dancing flame" sia "Take my heart e let it burn") che spero avrai intenzione di continuare!
Un bacione, a presto!

16/03/15, ore 11:42

Ciao cara!
Stavo girovagando nel Fandom quando ho trovato questa tua nuova storia. Inutile dire che come al solito scrivi benissimo e rendi Eric in modo molto realistico e insieme esilarante. Zelda é una grande come sempre!
Inserisco subito la storia tra le seguite e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Alla prossima :)

14/03/15, ore 22:25

Ew, dire che sto ridendo da dieci minuti buoni è riduttivo.
Scritta magnificamente, con quello stile incisivo e intrigante da leggere con la giusta scioltezza. Stavo solo pensando.. Come potrebbero incontrarsi ancora dato che entrambi appartengono a fazioni diverse?
Mi sembrano troppo, troppo lontani.. Ma so per certo che troverai il modo di farli avvicinare ancora, anche perchè sinceramente, anche con Zelda in versione Erudita, formano una coppia troppo aw.
Quindi, complimenti davvero per l'dea. Aspetto anche l'aggiornamento dell'altra fic :*
Alla prossima,
fireslight.
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:26 pm)

14/03/15, ore 21:37

Ciao! Sono felicissima che tu stia lavorando a questa storia! Sono sicurá che sará appassionante come quella che l'ha preceduta. Buon lavoro :) Ho messo Mi Piace anche su Facebook così non perdo gli aggiornamenti. Eric ha proprio bisogno di una brava Dottoressa ;)