True Warrior

14/04/15, ore 02:15

In effetti la mia amica Phanto13 è una tipa davvero precisina u.u,
del resto è normale,
viene dalla Svizzera,
per cui è scontata la sua perfezione :3.
Ma torniamo a noi,
in quanto al ritardo dovrei essere io a scusarmi,
visto che è 1 mese che non passo nella sezione Sonic per svariati motivi,
di cui non elencherò,
per cui perdonami per il ritardo ^^".
Passiamo al capitolo,
da quel che vedo Shadow ha avuto un minimo di fortuna per comprendere la sua situazione attuale e riuscire ad avere un piano generale su dove si trova,
il problema sarà trovare gli altri 6 smeraldi del chaos,
e a giudicare dal fatto che uno si trovava nell'isola di Mihawk,
ossia uno dei membri della flotta dei 7 e che un altro si trovi sull'isola di Boa Hankock,
un'altra membra,
ho l'ipotesi di dire che per trovare tutti gli smeraldi incontrerà tutti i membri della flotta dei 7,
o almeno questo è ciò che penso,
una semplice intuizione personale.
Sarà così?
Magari,
sarebbe divertente vederlo all'opera con grandi battaglie :).
Mi chiedo anche se la situazione sonic e co. si incrocerà al destino del riccio nero.
Staremo a vedere.
Complimenti per il capitolo,
molto ben definito sia nel narrato che nel descritto,
ci vediamo alla prossima,
non vedo l'ora,
ciao
con affetto
Shinran amore ^-^

07/04/15, ore 11:51

Mi dispiace non aver notato prima la tua storia, altrimenti avrei recensito subito. Lo faccio adesso!

Mi piace davvero molto il tuo stile, la storia prende ed è scritta davvero bene. Si vede che dedichi molta attenzione ai dettagli.
Vedo lo Shadow di Sonic Chronicles, orgoglioso e non proprio modesto, che non si fa problemi a definirsi la Forma di Vita Perfetta! Va be', lo fa praticamente ovunque... Però la tua fic mi ricorda molto quello in particolare.
Io non sono affatto esperta di One Piece, quindi è un bene che spieghi tutti gli elementi e i personaggi che via via presenti di quell'ambiente. Davvero bravo.

Adorerò la tua ff fin da subito, già solo perché amo Shadow alla follia, metti pure un ottimo autore e una trama interessante e sono tua! Sono davvero contenta.

Certo che qui il riccio nero sta avendo delle belle botte di culo (scusando il termine), eh?
Escludendo il fatto di essere stati spedito chissà dove...
Anche se, a quanto pare, si trova proprio sulla Terra. Non capisco se è un'altra Terra di un'altra dimensione o se Shadow, oltre a viaggiare nello spazio, ha viaggiato anche nel tempo e quindi si trova sulla Terra del passato. Immagino lo scoprirò successivamente!

Davvero ottimo lavoro, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto,
Breathme

13/03/15, ore 18:05

Jake, non c'è bisogno ogni volta di far sapere a tutto efp che sono una pazza isterica xD ma sono davvero contenta che tu mi menzioni ogni volta alla fine di un capitolo :3 ti voglio tanto bene <3

Ok, ora penso che sia arrivato il momento di recensire questa meraviglia. Nonostante abbia letto il capitolo in treno non ho potuto evitare di sorridere o addirittura ridacchiare in alcuni punti. Mi pare che da quando ti ho detto che il tuo Shadow era leggermente OC la cosa sia diventata terrificante xD cioè a leggere il capitolo ho visto proprio lui!! Il modo in cui cammina, si comporta con gli altri personaggi, il parallelismo con Mihawk ( anche se non lo conosco così bene da esprimermi).. tutto ma proprio tutto mi ha fatto pensare "questo si che è uno Shadow con i controcoglioni".
Il tuo stile è spettacolare come sempre ( ma quanti complimenti eh? :3), travolgente e intrigante. E poi arriva la scena con Perona... e io muoio.
Ho utilizzato tutto l'autocontrollo possibile per evitare di ridere come una scema e limitarmi a ridacchiare sotto la sciarpa( e la gente comunque mi guardava male :( )
Il fatto che Shaddie abbia già tutto a disposizione non mi dà fastidio,anzi non vedo l'ora che arrivi all'isola delle donne! La cosa si fa molto interessante... >:3
Penso che la mia recensione possa finire qui, anche perché continuerò a torturarti ancora per messaggio *risata malefica*
Continua così ;)
Un bacio <3

13/03/15, ore 16:23

Avevo detto che forse avrei impiegato un po' a recensire ... beh, miracolosamente ho recuperato uno spiraglio di tempo per leggere tutto e recensire. Dunque, ringraziami! Ahah, ovviamente scherzo :3

Non sai che gioia poter tornare a leggere la tua fic *^* Morivo di curiosità da troppo tempo, ma ora eccoci qui con il capitolo tre: si è fatto attendere ma ne è assolutamente valsa la pena. Il tuo stile è più splendente che mai, amico! Sul serio: impeccabile dall'inizio alla fine *^* Descrizioni super-efficaci e scorrevoli. Dettagli ovunque. Pensieri e aspetto psicologico analizzati a puntino. sinceramente, non ho proprio nulla da dirti (nonostante la mia fama di tormentatrice di poveri autori). Niente incorrezioni/dimenticanze/errori di battitura/imprecisazioni/chipiùnehapiùnemetta da segnalare! Ahaha (quanto ho riso alla fine leggendo la mia "descrizione"?!).
Anche se come capitolo è stato piuttosto lineare e tranquillo non significa affatto che sia stato noioso o pesante, anzi! Il parallelismo tra il carattere di Shadow e quello di Mihawk è qualcosa di fenomenale! E tu hai reso benissimo questa loro somiglianza nella scena in cui tornavano a casa: credo che la comunicazione tra quei due sia ... matematicamente impossibile! Ahahaha! (Ho temuto per la vita di Perona, quando è saltata praticamente addosso a Shadow ... grazie a Chaos lui è rimasto calmo O.o)
A questo punto ti devo proprio fare i complimenti per come hai reso il personaggio di Shadow: già negli scorsi capitoli s'era notato, ma ora è lampante. La sua personalità, il suo modo di muoversi, di ragionare ... è esattamente lui! In tutto e per tutto!
E riuscire a rendere bene Shadow è tutto meno che evidente (io per prima ne so qualcosa). Si diventa davvero un tutt'uno con lui leggendo *^* I miei più vivi e sinceri complimenti.
Per il fatto che hai dato subito a Shadow tutti gli strumenti necessari: a me va benissimo :D Meglio, anzi. Così non si perde tempo in ricerche inutili e si passa subito "al nocciolo della questione" :D hihihi!
Ne vedremo davvero delle belle all'isola delle donne, ho il dubbio! *^*
Scrivi in fretta, che qui si vuole leggere la continuazione!

Continua così e il mio ruolo di commentatrice diventerà completamente inutile: non ci sarà praticamente più nulla da dirti, oltre ai complimenti.

Phantom <3
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 04:24 pm)