Tullamore Dew
di Rowena

22/01/12, ore 22:32

Ciao, ho trovato questa tua storia per caso e ne sono rimasta molto sorpresa. (In modo positivo, ovvio :))
La situazione è insolita, certo, (insomma ce ne vuole perchè due persone come Piton e Tonks si ritrovino a bere superalcolici assieme, no?) ma nel complesso questi cinque capitoli mi sono decisamente piaciuti, anche perchè io per prima mi ero sempre stupita di come Piton avesse umiliato Tonks per il suo Patronus (da che pulpito, insomma poi...) quando lui più di tutti dovrebbe capirla. E nella tua storia l'ha fatto. Forse è stato un po'strano vederlo sorridere e addittura ridere nell'ultimo capitolo, essendo lui presentato appunto come il personaggio che non si lascia andare per eccellenza. Molto belli anche certi tuoi paragoni, come ad esempio quello del sapore del whiskey e delle patatine insieme: decisamente discordanti ma l'effetto alla fine non è così sgradevole, riassume molto bene il rapporto tra questi due. :)
Complimenti, per questa storia, leggerò il seguito appena possibile:)

19/07/10, ore 19:15

Oh! Una storia originalissima con un ottima trama e uno stile perfetto...
Bravissima. Tonks e Severus erano Ic, davvero fantastici.
Ho letto che hai scritto un seguito. Lo leggerò subito con grande gioia!
Complimenti.
Dublino

01/02/10, ore 00:37

Questa storia è davvero graziosa! Ho trovato i personaggi perfettamente IC, nonostante tutto potesse far presagire ben il contrario, persino nell'ultimo capitolo! I discorsi, i gesti, tutti segnati da quella malinconia... Davvero molto bella! Ed entrambi che sanno di essere più simili di quanto non possano apparire dall'esterno. Complimenti ancora!

18/09/09, ore 20:54

Farai davvero un continuo? Sempre con questa coppia vero? E' bellissima la ff, comunque. Complimenti!

03/03/09, ore 01:29

bellissima storia, mi piace l'idea di Tonks e Sev in un bar babbano, mi da l'impressione che si sposi benissimo al carattere della ragazza. complimenti, Bianca

12/01/09, ore 18:50

Carina questa ficcy. Tonks e Sev? perchè no... mi dispiacerebbe solo per il lupacchiotto

11/01/09, ore 21:12

Bellissimo finale! Bella la scena nel vicolo..Sev s'è lasciato andare un pò tanto ma la solitudine fa brutti scherzi...in fondo è solo un uomo ma ha preoccupazione per dieci almeno! Povero il mio Sev! E Tonks anche m'è piaciuta..come ha reagito..è stata al gioco senza paura perchè in fondo "can che abbai non morde" tranne che prima di colazione XDDD! Cmq mi dispiace sia già finita...però aspetto il seguito strampalato di cui hai parlato! Ciao e alla prossima!! Ilaria

11/01/09, ore 18:24

bellissima e sono contenta di sentire che per te non andare OOC (a proposito, grazie del chiarimento!!) è importante! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia quindi ancora complimenti e... alla prossima!!! Claudia

11/01/09, ore 18:14

MA che bella!!! DAvvero! E' molto originale. Il finale, poi, è sorprendente! Hai caratterizzato Piton e Tonks in maniera sublime, con le loro speranze, angosce, tristezze...non capisco perchè non sia già tra i miei preferiti! Provvedo subito!

11/01/09, ore 15:09

Originale questa storia... Mi è piaciuta molto la tua Tonks ed anche la situazione che si è venuta a creare con Severus... Se metterai on-line il seguito lo leggerò molto volentieri. ^__^

05/01/09, ore 10:39

Che bella questa ficcy! contina presto!! Mi piace che tiri in ballo la storia di entrambi, e anche i metodi d'insegnamento di Piton! Continua così!

05/01/09, ore 01:08

Già l'ultimo?? Peccato! In fondo, non avranno niente in comune loro 2 però mi sembra che si trovino bene a chiaccherare così. Sev s'è pure lasciato un pò andare quindi questo di per sè è già un evento! Ha pure ammesso che Tonks è carina...facciamo passi da gigante XD!Beh...secondo me alla fine della serata avranno entrambi un'opinione migliore dell'altro..o quanto meno differente dalla vecchia! Aggiorna presto! Ilaria

05/01/09, ore 00:28

come?? già con l'ultimo capitolo?? e io che speravo che questa storia andasse avanti per un pò... sai siete veramente poche a scrivere di questa coppia scoppiata che io personalmente adoro... Comunque come al solito anche con questo capitolo sei riuscita a rendere perfettamente il carattere dei due! Mi piace il tuo modo di scrivere e i personaggi non sono mai andati fuori dagli schemi del libro (non mi ricordo.. si dice OOC??) Allora aspetto l'ultimo capitolo! non ti preoccupare del ritardo! capita a tutti!!! alla prossima! Claudia

26/12/08, ore 20:02

Mi piace Tonks...molto intuitiva e intelligente! Tanto da spiazzare Sev..il che è tutto dire! Continua presto!! E' proprio un bel confronto! Ilaria

26/12/08, ore 18:21

vorrei tanto sapere come fai a essere così veloce nell'aggiornare! Comunque questo capitolo, per ora, è quello che mi è piaciuto di più. Non avevo ancora letto nessuna storia in cui si facesse riferimento a Lily (tranne ovviamente quelle ambientate all'epoca dei Malandrini o le Severus/Lily)... non c'era mai stata una persona esterna a giudicare il loro rapporto! Bell'idea! Al prossimo capitolo! Claudia