Storia di innumerevoli fanfiction romantiche su EFP
di _Rainy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/15, ore 09:31

Ciao! Oddio mi hai fatto sbellicare dalle risate, giuro -.- non appena ho letto il titolo non ho esitato a leggere , ogni volta che tento la strada di una nuova storia romantica mi cadono veramente le braccia alla frase ' suona/ suonò / suonava la sveglia -.- i tuoi commenti sono la voce della verità! Questa ff è bella da paura ( suona figo 5 no? ) :) a presto spero

13/03/15, ore 22:32

Vorrei solo dire una cosa : tanto di cappello. Ultimamente quando scorro nella home e leggo le trame mi chiedo come si possano scrivere delle storie tutte uguali e per leggere qualcosa di decente bisogna scavare sotto il mucchio di storie che hanno più cliché che parole scritte in italiano corretto; quindi brava ci voleva proprio una ventata d'aria fresca qui .
Ciao :)

13/03/15, ore 20:10

Ciao! Sono una perfetta sconosciuta che si diverte a scassare i boccini alla gente, principalmente perché annoiata (e non arriva nessun,dio della morte con il,proprio Death Note a salvarmi dalla monotonia della vita...) e quest'oggi, mia cara, la fortunata sei tu! Ma bando alle ciance! Iniziamo col dire che mi sarei anche un po' stufata di tutta questa gente che scrive stramaledettamente bene e a causa della quale mi sento una povera cretina (che scrive queste recensioni idiote per sentirsi realizzata... Se ti rompo, da qualche parte nella pagina dovrebbe esserci la bandierina per segnalarmi e porre fine alla mia, fastidiosa quanto una mosca in piena calura estiva, esistenza), cosí daró il via ad una recensione totalmente fuori controllo e demenziale (al pari Deadpool, o forse peggio), non autorizzata dall'autrice della medesima. Allora, innanzitutto, che gusto c'é bello scrivere in,un modo cosí fluente da far sembrare quasi latte le parole e fare in modo che la gente, avida (vedi? un altro difetto: rendi la gente avida) di continuare a leggere, non stacchi gli occhi dallo schermo? Insomma, qualche bell'errore da far perdere vent'anni a qualunque professore di lettere non ce lo vuoi mettere? Che ne so, un bel condizionale al posto del buon vecchio congiuntivo, o delle virgole sparse come petali dai bambini ad un matrimonio... Bah! Che tempi! Altra puntualizzazione assolutamente inutile: non farti venire piú idee cosí geniali, per favore!Dai, abbassare in questo modo cosí brutale l'autostima di noi poveri mortales, non é carino (e forse neppure legale). Tra le tante idee geniali, peró, ho trovato qualcosa di utile, ossia il nome per la mia futura figlia: lasagne! Sono buone e piacciono a tutti... Come puó una persona non chiamarsi cosí? E a proposito di nomi, ti vieto di usare nomi dannatamente belli come Noah (nome di un personaggio che adoro do una,serie animata a cui sono molto legata) per adescare povere et innocenti fangirls e far leggere loro, dopo tanti vituperi alla grammatica e alla letteratura di un Paese che ne era cosí ricco, qualcosa di veramente bene scritto ed organizzato: vergognati! Cosa dire poi dei dialoghi, cosí scritti da far intuire la loro provenienza (le cosiddette "innumerevoli fanfiction romantiche su Efp"), ma con quel tocco che puó essere dato solamente da una persona che sa scrivere bene, e ti fa dire veramente "dal letame nascono i fior"? Mi fermo qui, perché se no risulterei antipatica ed invidiosa (ma, cara, sono tutte critiche costruttive, come vedi, per farti rientrare nei canoni della media di Efp!), ma sai quante altre cose belle ci sarebbero da criticare alla tua storia? Un bacione Old Boy P.s. Se preferisci una recensione seria (come meriterebbe, visto che mi é piaciuta moltissimo!) dimmelo senza problemi, cosí cancello questa e la riscrivo! Un abbraccio di cuore

13/03/15, ore 19:22

È BELLISSIMO! Ti giuro ho riso un sacco con i tuoi commenti personali nella storia (veri, talaltro). Ti prego dimmi che continuerai perché mi fai letteralmente morire dal ridere! Sei un un'idola ahahahah. A presto c:

13/03/15, ore 18:50

Io non so cosa dire se non che ti amo <3 ahahahah Ti prego non provare mai ad avere il pensiero di cancellarla ! Sei bravissima a scrivere, molto ironica e questo mi fa piacere :) Giuro chr non riesco a fermarmi, sto ridendo come una demente ahahahah tra poco piango :D Spero che aggiornerai presto. Ciaooo x - Fra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]