Storia di innumerevoli fanfiction romantiche su EFP
di _Rainy_

29/06/15, ore 21:02

Bonjour!
Sono tornata, con un ritardo cronico, ma sono tornata .
Allora, prima di tutto credo che se avessi scritto una drabble usando quello che hai messo in "Negli episodio precedenti" ti saresti risparmiata tutta la fatica di scrivere una long perchè hai detto tutto, però poi io mi sarei depressa, come sto facendo in questo momento perchè la FF sta per finire, piango T.T
Ma passando al capitolo:
ovviamente fare la ragazza con il cuore infranto per poi avere un motivo per poter vestirisi da troia è uno degli obbiettivi più ambiti u.u che si può fare ragazzi, è la vita
Che poi cosa ti aspettavi, che scopavate in mezzo alla strada!
Mi convinco sempre di più che le protagoniste di queste fanfiction siano lunatiche, cioè prima ti potrebbero scopare davanti a tutti (si ricollega a quello che ho detto sopra, che è un altro degli obbiettivi) e poi fanno le ragazze deboli e indifese, in che mondo viviamo...
Lo stato di Julie, o per meglio dire della migliore amica, è il più discusso: prima di vogliono un mondo di bene, poi litigano, poi fanno pace, si insultano, fanno pace...e avanti così fino alla fine
Io lo sapevo! Io lo sapevo che prima o poi spuntava anche la gita, anche perchè si sa, durante la gita in qualunque posto sia (anche in una foresta a caso) si finisce sempre per andare a letto oppure SE VA BENE la protagonista passa le giornate tentando di non guardare/parlare/avvicinarsi (dipende dall'autrice) il ragazzo che le ha spezzato il cuore (notare il corsivo u.u) e piangendo come un disperata.
Ah, da notare che non ho nominato cetriolo neanche una volta, Fuffy deve essere fiera di me xD
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo

24/06/15, ore 13:56

Ma io ti amo!!!! Ahahha sono morta dal ridere! Fuffy O'Fuffer HAAHAHA OH MIO DIO! Comunque ... Odio terribilmente le protagoniste "perfette" cosi come odio le descrizioni T.T mi annoiano da morire. Descrizioni di cosa metterá, di come si laverá o della sua insignificante abitazione!! Ecco perché nelle mie storie non ne ho mai messe e.e le odio da morire. HAAHHAH lo stupratore seriaaaale, ma io crepo!! Ti prego, non cancellarla T.T Andró avanti con letturaaaa *.* A dopo!! Baci Scarl

24/06/15, ore 12:29

Ehi, ciao!
Beh, Noah...ehm, Cetriolo... se la sta tirando un po', eh? Staremo a vedere se resisterà a lungo in Canada oppure Fuffy dovrà accontentarsi di essere la trombamica di Goomba.
D'accordo, aspetteremo fino al 17-18/07 per gli ultimi capitoli della serie.

Buone vacanze!

07/06/15, ore 12:51

Ho letto solo ora il capitolo e mi scuso per l'immenso ritardo ( è vero, la scuola uccide).
Non so...questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa. Mi sarei aspettata di meglio, un po' più di sarcasmo...ma infondo chissene frega, la storia mi ha divertita fin dal principio e continuerò a seguirla :)

19/05/15, ore 21:03

Rieccomi!
Dove le cose precipitano - la vendetta e dove le coerenza regna sovrana! (come sempre del resto u.u)
Prima di parlare del capitolo voglio dire una cosa che centra con il capitolo ma merita di essere detta a parte (sto facendo dei giri di parole pazzeschi):
*facepalm* *facepalm* *ancora facepalm* Ma ragazze mie! Come fate a non capire che quelle è droga! Che poi come ci è finita là? Probabilmente è di Noah...
Bene! L'autolesionista e il drogato! Si vuole aggiungere qualcun'altro?
Ma passiamo oltre.
Ed è giunto anche il primo "litigio" che a me sembra una cretinata assurda perchè secondo lei, lui le ha spezzato il cuore (e adesso ritorniamo al discorso del fatto che si conoscono da che ne so, due settimane?), lui crede che lei vuole mandare tutto all'aria e Julie e sempre e comunque dalla parte della protagonista. La solita storia!
E alla fine lei si convince che è colpa sua, ma bene!
Capitolo bellissimo! Rendi benissimo le storie tutte uguali che si trovano in questa sezione e poi aggiungi quelle punta di ironia che non guasta mai! Pollici in su come sempre.

Rieccomi!
Secondo me non c'è bisogno di cambiare rating
Ma passiamo al capitolo!
Come sempre la coerenza è sovrana, il titolo è azzeccatissimo e Julie è uno stinco di santo.
Meno male che c'è lei che ha fatto capire a Fuffy di essersi comportata come una troia (anche se poi per la protagonista lei è solo una povera ragazza innamorata, ma tralasciamo...)
E poi c'è Simon il maniaco...chi l'avrebbe mai detto...
Ma ovviamente il maniaco c'è sempre in queste storie e poi arriva il principe azzurro che salva la protagonista e i due sono più innamorati di prima manco si conoscessero da una vita (ovviamente coerenza)
Non ho notato errori e come sempre il capitolo è fantastico!
Alla prossima

Sono sempre io, Emily, il titolo è più che azzeccato, visto che è un capitolo zuccheroso e sentimentale, che abbonda ovviamente dei soliti clichè, carinissimo come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento. EmilyHerondale

Ehi, ciao!
Finalmente un nuovo capitolo!
Le amiche hanno riallacciato i rapporti, a quanto pare, ovviamente solo dopo che Simon si è dimostrato per quello che è, il 'cattivo' della situazione in questo caso, e ovviamente Noah non avrebbe mai potuto provare a stuprarla... Ah, giusto, lei gliel'ha già data perché è una t***a :D

Non credo ci sia bisogno di cambiare rating...

Aspetto il seguito.

12/04/15, ore 22:25

Sempre più simpatica, la tua storia mi sta piacendo perchè è diversa dalle solite, continua così.Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio. Emily

12/04/15, ore 16:07

"un'autostrada di fondotinta" MORTO AHAHAH. Comunque, la nostra storia sta procedendo come ovviamente ci aspettiamo, sembra quasi si scriva da sola. Le tue intromissioni e i dialoghi con Fuffy mi fanno morire dal ridere, continua così ahah.
Chopper.

12/04/15, ore 14:51

Eccomi di nuovo a recensire questa storia!
Quella disgraziata di Julie, poverina, mi fa pena. Del resto avrebbe dovuto sapere che, essendo la migliore amica della protagonista, il suo ruolo si sarebbe ridotto a quello di uno zerbino.
Scricchiolare delle assi del letto? 😃 Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

Aspetto il seguito
Ale

12/04/15, ore 13:48

Rieccomi!
Ma quanta coerenza che c'è un questa storia...perchè ovviamente tutte le persone che si conoscono da un settimana si amano più della loro stessa vita, ma ovvio!
Mi dispiace per Julie ma come sempre in queste storie la migliore amica è scaricata dalla protagonista che ha attacchi di megalomania a caso e si crede la più figa del pianeta
E poi come sempre serve una festa (sempre a caso) dove lui fa il maniaco geloso e alla fine finiscono per fare sesso con la porta aperta, perchè io non ho letto da nessuna parte che l'hanno chiusa ma ovviamente le autrici credono che è una cosa superficiale e insignificante ma per me non lo è u.u
Pollici in su!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/04/15, ore 19:19

Rieccoci! (si parlo al plurale perchè c'è anche Dylan xD)
Quindi...a parte il fatto che le tue nda mi fanno morire dal ridere questa storia sta superando il limite del no-sense (e spero che tu non lo prende come un'offesa visto che lo scopo è questo, o forse ho capito male io?)
Non capisco quelle autrici che fanno mettere insieme due tipi che si conoscono da due giorni, coerenza?!
Non sopporto Julie (non chiedere perchè) e la storia alla fine come hai detto tu "passato no-sense per una storia no-sense"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Da Lola e Dylan

06/04/15, ore 21:06

Ciao!!! Non trovo le parole per descriverti quanto questo capitolo mi abbia fatto ridere!! il fatto che Noah abbia fatto quel commento sulle fanfiction.... Quel ragazzo guadagna punti u.u Mi è piaciuto anche quel "tocco" di nosense sul fatto che un ragazzo potesse gestire e licenziare una persona!! È stato geniale!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè sto diventando dipendente da questa storia!!

06/04/15, ore 12:41

" Ma no, sei più bella tu! – Sorride lei.
- No, tu! – Sorrido anche io.
- No, tu!
- No, tu!
- Finiscila! Sei splendida!
- Figurati: sei fantastica!"
Classica :D Purtroppo ho sentito questo dialogo più nella vita reale che nelle fanfiction D:

Quella fottuta sveglia!

Noah legge fanfiction?

Come cazzo ha fatto a ereditare l'azienda del padre se ha 17 anni?

Oddio, muoio :'D