Storia di innumerevoli fanfiction romantiche su EFP
di _Rainy_

Sai che anche io mi sono sempre chiesta il perché scrivere POV Pincopallino?
Ma poi cosa c***o significa POV? Qualcuno me lo spieghi!!!!

Armando, il mio gatto, non apprezza Fuffy. Dice che gli sta sulle palle.
Mah...
A me sembra parecchio in calore. Quand'è che Noah le darà 'na bottina?
Sì, non aspettiamo che questo *-*

06/04/15, ore 11:39

Solo una cosa: Io ti amo!
Ho sempre invidiato chi possiede la capacità di scrivere storie comiche, chi con una sola frase riesce a farti morire dalle risate (io non ci riuscirò mai).

Questo primo capitolo è semplicemente fantastico!

Vado di corsa a leggere i prossimi!

Baci,
Ale.

05/04/15, ore 23:13

Io amo questa storia. Mi piace tantissimo come è scritta non vedo l'ora di un'altro capitolo 😍 😍 😍
Yaya_15

05/04/15, ore 21:17

Eccomi qui, l'unica persona che perdete tempo su EFP il giorno di Pasqua mentre la zia si trova in sala parto.
Questa storia è fantastica come già ti ho detto, per la comicità e per il fatto che ricalchi in maniera simpatica la triste realtà delle ff romantiche, in questi giorni ne ho beccata una in cui i protagonisti si incontravano, innamoravano ed ovviamente finivano a letto insieme solo nel primo capitolo. Ti saluto, Buona Pasqua. Emily
P.S. Attenta alle anatre ;)

01/04/15, ore 17:30

So di averti già detto che ti amo, ma lo ripeto: io ti amo!
Questa storia diventa di capitolo in capitolo più divertente!
Oltretutto hai ragione! Molte fanfiction, purtoppo, sono così piene di superficialità che tutto si svolge in due nanosecondi, senza un minimo di spiegazione o approfondimento! Veramente, sono quasi arrivata alle lacrime da quanto ho riso! Continua così!

01/04/15, ore 16:25

Bellissimo! Bellissimo come sempre! Scommetto (ma guarda un po' che coincidenza) che la nostra cara Fuffy andrà alla festa con la sua amichetta Julie che si ubriacherà (ma guarda un po', alla faccia di un alcolista sa ricovero proprio) in due secondi e lascerà da sola la nostra povera Fuffy per andare a troieggiare in giro. Oh ma che enorme dispiacere per la nostra povera protagonista. Ma a questo punto, arriverà il nostro tenebroso Noah, e i due scoperanno dopo, mah... Diciamo dopo due secondi dall'essersi incontrati il discoteca?
Ahahah, comunque hai un umorismo che è un talento, davvero ahahah. Abbraccio, Chopper

30/03/15, ore 19:11

Mi presento, sono LolaKastle22.
Io amo la tua storia! *-*
Mi fa morire dal ridere!
E' la perfetta parodia di molte delle storie romantiche! ^^
E poi i nomi di fanno spaccare ^^ Fuffy! Ahahahah
E comunque sono d'accordo con te, in molte di queste fic non c'è un minimo di coerenza! Zero coerenza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo è tutto
Alla prossima

28/03/15, ore 17:18

Ma guarda te!!! Ho trovato un'altra 'pazza' (non ti offendi, vero?) come me che odia le storie delle bimbeminkia... perchè queste storie ambientate in america sono davvero odiose... insomma viviamo in italia e preferiamo l'america, vabbè non ho parole
detto questo passo al commento tecnico e serio di questa recensione
impaginazione ok, molto spesso su EFP moltissime autrici ignorano l'esistenza dell'html
trama originale, stile piacevole e scorrevole; non ho riscontrato grossi errori di punteggiatura, grammatica e ortografia.
se mi permetti un unico appunto prova ad inserire i tuoi commenti personali in grassetto o in corsivo in modo che si differenzino dalla storia che in teoria stai narrando.
Detto questo, per ora la inserisco nelle seguite, sperando di continuare presto la lettura.
alla prossima
Bea ^^
ps sul mio profilo sto pubblicando una long; dato che sei un'autrice dissacrante mi piacerebbe molto conoscere la tua opinione, ovviamente senza impegno. scusa il disturbo

28/03/15, ore 17:10

Wow sono sinceramente sbalordita sei un genio!! Non provare a cancellare la fanfiction è fighissima!
P.S.
Hai per caso letto Red di Kerstin Gier?

28/03/15, ore 16:17

Posso dire che questa è una storia fantastica, hai centrato in pieno quelle che sono le ovvietà inserite da qualcuno nelle storie, simpatico ed ironico al punto giusto (come potrebbe esserlo una ff con una protagonista che si chiama Fuffy O'Fuffer e che parla delle cose ovvie che succedono). Alla prossima. Emily

26/03/15, ore 14:11

Sono tre parole: IO TI AMO!
A leggere questi sue capitoli ho rischiato seriamente di morire dal ridere! I clichè sono ovunque (come gli errori grammaticali/lessico etc) e mi piace molto il fatto che anche tu, come me, ci fai sopra del sarcasmo, senza esagerare!
La citazione della sveglia, poi...!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!
Ripeto: IO TI AMO!
Al prossimo capitolo!

Ciao! Allora se continuerai a fare capitoli così sbellicanti e senza mezzo pelo sulla lingua, mi dispiace non potrò piu seguirti nella tua meta-storia-romantica (meta= che va al di là-sono una filosofa nata non so se mi spiego 😅) perché io ci muoio sul posto a leggere le tue parole! Davvero, la tua schiettezza è contagiosa...oddio, potrebbe rivelarsi pericolosa domani a scuola quando mi capiterà di incontrare certe mie compagne civettuole... 😨 ... Se finisco dal preside è colpa tua :)

SEI UNA IDOLA INDISCUSSA, BASTA TI AMO ALLA FOLLIA!
È bellissimo quando, durante la narrazione, salti fuori tu con i tuoi commenti che mi fanno sbragare dal ridere, giuro! Continua questa storia, ti prego!...
Bacini.

MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Oddio,ma questa fic fa troppo ridere!
Allora premetto che sono un'amante dei cliché,soprattutto quando mi va di leggere solo per distrarmi un po' e scelgo storielle senza pretese...ma preferisco fic originali.Ti giuro rispecchi tutto ció che ho sempre pensato dei cliché e fai troppo,ma davvero TROPPO,ridere.Spero che anche se sará una mini-fic riuscirai a concluderla perché é una storia che mi diverte un sacco.
Un bacione e alla prossima!
P.S. Ah giá,scommetto che l'unico momento davvero utile della migliore amica sará quando dovrá prepararla per la proverbiale festa in discoteca e la vestirà da batttona,ho ragione?ahahah ciao e ancora complimenti!!!:*

Vorrei prima di tutto iniziare con un piccolo riepilogo di quelle che secondo me sono le MIGLIORI frasi ironiche di tutto il capitolo "Salvaguardia le sveglie anche tu." "Meretrice in salamoia" "Bitches sono la queen" "Sorride stile Mastro lindo" "Fase dialoghi scemi" Non credo ci sia bisogno di dirti che in questo momenti sono scossa da forti risate che causano contrazzioni al mio povero stomaco :') mi hai migliorato la giornata ! Sono felice che tu abbia deciso di continuare... Non mi voglio perdere nessun capitolo, a presto x - Fra